Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le telate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max155bb View Post
    Ritornado in tema l' MV AGUSTA BRUTALE-F4 che sia merita un telo con il logo MV AGUSTA!!!
    oddio...a m? non ne pu? fregar di meno...pero ho saputo della sparizione del Davidino... se continua anche lui con la sfiga...finisce che ci troviamo a far scornate a Piacenza ...oh,quando non capita a t?,stai tranquillo.. trova sempre la scorciatoia!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      oddio...a m? non ne pu? fregar di meno...pero ho saputo della sparizione del Davidino... se continua anche lui con la sfiga...finisce che ci troviamo a far scornate a Piacenza ...oh,quando non capita a t?,stai tranquillo.. trova sempre la scorciatoia!!

Moi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Moi?
        You?????

Comment

• Font Size
          No io mica son sparito.. son mancato 2 giorni per il fatto che è successo alla Vale e mò vediamo come fare.. cmq. ci sono..

Comment

• Font Size
            No io mica son sparito.. son mancato 2 giorni per il fatto che ? successo alla Vale e m? vediamo come fare.. cmq. ci sono..
            mi son perso qualcosa?

Comment

• Font Size
              David..

Moi?
              se continui a fare lo GNORRI...io ate ti tolgo come moderatore preferito e mi d? al "primo".......ROMANO...che digita!!! FOOOrzen dave,forzen... ien afere tua passen per gompiuter ja...dofere saperen cosa bolliren in garagenn!!!

Comment

• Font Size
                Ti dai? E DATTI!

Ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Telo AGO. (che poi ? come quello normale argento e rosso ma con l'1 su tondo giallo).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    Telo AGO. (che poi ? come quello normale argento e rosso ma con l'1 su tondo giallo).
                    In preda alla foga degli acquisti ho comprato un telo Ago pure io tempo fa usato in discrete condizioni, peccato che nn vada bene per la.... Brutale ..

Comment

• Font Size
                      In preda alla foga degli acquisti ho comprato un telo Ago pure io tempo fa usato in discrete condizioni, peccato che nn vada bene per la.... Brutale ..
                      Na.. telo ago SOLO se hai ago!

Comment

• Font Size
                        Telo In Vendita??

..se riesci a farlo giallo...e a punzonarlo coi nuovi numeri ...e gli "sbirri"non si accorgono di nulla ...potrei acquisirlo x cammuffare la mia nave KLINGON...alla flotta astrale Interprice...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          ..se riesci a farlo giallo...e a punzonarlo coi nuovi numeri ...e gli "sbirri"non si accorgono di nulla ...potrei acquisirlo x cammuffare la mia nave KLINGON...alla flotta astrale Interprice...

Comment

• Font Size
                            ha beccato la differenza!!

...allora sei della juventus???...non ci stava!!

Comment

• Font Size
                              No.. per quello che tengo... tengo inter.. ma ritengo che il calcio sia lo sport più sopravvalutato e spudoratamente STRAPAGATO del mondo..

Comment

• Font Size
                                Io faccio cos?:

No.. per quello che tengo... tengo inter.. ma ritengo che il calcio sia lo sport pi? sopravvalutato e spudoratamente STRAPAGATO del mondo..
                                ...basta non cagarli,girare canale,aprire il giornale Rosa dalle ultime pagine in senso orario,,,,insomma quello che faccio normalmente io,che ho smesso d'andare anche allo stadio quando avevo vent'anni... Evviva il mondo delle 2 ruote!!

Comment

X
                                Working...
                                X