Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido raffreddamento, consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .........ma scusate, sul libretto di uso della moto ho visto che come liquido di raffreddamento viene consigliato un agip contenente glicole etilenico..........immagino che anche i conce MV usino questo prodotto (forse).......non dovrebbe essere gi? una buona composizione chimica per un liquido di raffreddamento ?.......per? sul web ho letto vari pareri di bikers che parlano di un calo effettivo di almeno 5 gradi usando il Mocool.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .........ma scusate, sul libretto di uso della moto ho visto che come liquido di raffreddamento viene consigliato un agip contenente glicole etilenico..........immagino che anche i conce MV usino questo prodotto (forse).......non dovrebbe essere gi? una buona composizione chimica per un liquido di raffreddamento ?.......per? sul web ho letto vari pareri di bikers che parlano di un calo effettivo di almeno 5 gradi usando il Mocool.......
      Mah... ? un p? soggettiva secondo me la cosa.. come fai a accorgertene OGGETTIVAMENTE?

penso che il 99,9% dei motociclisti, se gli apri lo scarico e gli togli 10 cavalli.. ti dir? che la moto va di pi?! io compreso facilmente eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mah... ? un p? soggettiva secondo me la cosa.. come fai a accorgertene OGGETTIVAMENTE?

penso che il 99,9% dei motociclisti, se gli apri lo scarico e gli togli 10 cavalli.. ti dir? che la moto va di pi?! io compreso facilmente eh!

.......beh, l'effetto "placebo" esiste infatti......poi durante l'uso della moto, la temperatura varia, mica ? sempre costante, dunque, e qui TE LO APPOGGIO, non ? cos? immediato vedere i circa 5 gradi in meno.........quello che difatti volevo sottolineare, ? che posso capire la differenza di resa tra acqua distillata pura ed una soluzione che invece comprenda anche un prodotto tipo Mocool oppure altri.........dunque........di cosa ? composto questo benedetto Mocool ?

Comment

• Font Size
          IO ho messo il liquido della BARDHAL e mi trovo benissimo. il prodotto e' questo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by theflight View Post
            IO ho messo il liquido della BARDHAL e mi trovo benissimo. il prodotto e' questo:
            http://www.bardahl.it/lubrificanti_a...l_fluid.html#1
            Ottimo , grazie per il consiglio, prender? anch'io questo

Comment

• Font Size
              Molto bene Fuko-dao sono sicuro che ti troverai benissimo!!!

Comment

• Font Size
                questa mattina sono andato per prendere il bardahl eson tornato con l'ELF, a volte ste cose mi capitano per la mancanza di pazienza, non c'era il bardhal e mi sono adeguato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  questa mattina sono andato per prendere il bardahl eson tornato con l'ELF, a volte ste cose mi capitano per la mancanza di pazienza, non c'era il bardhal e mi sono adeguato
                  ...Scusami ma quando vedo st? post ? pi? forte di m?.... "gongolo" adesso..."vi pensero" in AGOSTO!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    ...Scusami ma quando vedo st? post ? pi? forte di m?.... "gongolo" adesso..."vi pensero" in AGOSTO!!!!
                    Vi pensero' ad AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!! mhhhhhhhhhhhhhh motivo??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by theflight View Post
                      Vi pensero' ad AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!! mhhhhhhhhhhhhhh motivo??????
                      ..30 euro di "Motivi"...bastano???

Comment

• Font Size
                        io ci ho già fatto un estate completa in F4 quindi so già a cosa vado incontro Di nuovo questa estate avrò la girante modificata MV gli scarichi e la centralina, quindi dovrei abbassare la temperatura di qualche grado rispetto all'anno scorso
                        Last edited by fuko-dao; 09-03-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          io ci ho gi? fatto un estate completa in F4 quindi so gi? a cosa vado incontro Di nuovo questa estate avr? la girante modificata MV gli scarichi e la centralina, quindi dovrei abbassare la temperatura di qualche grado rispetto all'anno scorso
                          ....se al semaforo ne vedi UNA accesa,e il tipo aspettando ti guarda con la moto spenta cheffai?? Sono dei verdi...gli rispondi?? SAI benissimo che al primo semaforo sei a 90 gradi.quello dopo min a 95.al 3 semaforo quota 100...o hai la tuta(agosto)...o stai staccando ciuffi di pelo... o stai bestemmiando tutti i Simpson...credi che centralina,girante e scarichi da fermo,in fila o nel traffico TI AIUTI???? Fuko...D?????i...spero tu sappia che io son"consapevole"...e ho risolto...a m? ripeto..f? sorridere.

Comment

• Font Size
                            ....se al semaforo ne vedi UNA accesa,e il tipo aspettando ti guarda con la moto spenta cheffai?? Sono dei verdi...gli rispondi?? SAI benissimo che al primo semaforo sei a 90 gradi.quello dopo min a 95.al 3 semaforo quota 100...o hai la tuta(agosto)...o stai staccando ciuffi di pelo... o stai bestemmiando tutti i Simpson...credi che centralina,girante e scarichi da fermo,in fila o nel traffico TI AIUTI???? Fuko...D?????i...spero tu sappia che io son"consapevole"...e ho risolto...a m? ripeto..f? sorridere.

Io ho cambiato girante,tubi mettendo i siliconici,carene versione veltro e tolto il catalizzatore e non mi brucio d'estate.Sono contento ed ho risolto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              Io ho cambiato girante,tubi mettendo i siliconici,carene versione veltro e tolto il catalizzatore e non mi brucio d'estate.Sono contento ed ho risolto.
                              GULLPPP::::. "salti i semafori"???

Comment

• Font Size
                                GULLPPP::::. "salti i semafori"???
                                No non li salto...anzi abito in una zona che ne ? piena.....

Comment

X
                                Working...
                                X