Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido raffreddamento, consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    No non li salto...anzi abito in una zona che ne ? piena.....
    ...il primo W.end che esco voglio passare in Zona Burgher...e se andimo a fare un giro...voglio tenere d'occhio il tuo Display..siccome ne ho due...il secondo Guarder? t?...visto che non parcheggi mai..nemmeno in fiera!!

Comment

• Font Size
      EMME, io non ho sofferto per niente l'estate scorsa e sicuramente questa andr? meglio e non ho mai spento la moto al semaforo. A volte l'acqua ? arrivata anche a 116 ? da fermo nel traffico, ma appena cominci a muoverti scende subito. Comunque tester? l'efficacia di questa girante , se funziona bene e se non funziona pazienza , la metto pi? che altro per curiosit? che per necessit?

Comment

• Font Size
        Io oggi ho montato la girante Frankie e ho cambiato il liquido di raffreddamento con un cocktail composto per il 5% da mocool il rimanente 95% è composto per il 35% da antigelo concentrato ed il 65% da H2O. Per il gelo che c'era però fuori al momento posso difficilmente dire che tutto è migliorato.... non scaldava andando in officina stamattina, non ha scaldato tornando ora a casa. Vedremo + avanti... ah la mia non monta il catalizzatore già di nascita.
        Last edited by marcomal; 11-03-10, 16:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          Io oggi ho montato la girante Frankie e ho cambiato il liquido di raffreddamento con un cocktail composto per il 5% da mocool il rimanente 95% ? composto per il 35% da antigelo concentrato ed il 65% da H2O. Per il gelo che c'era per? fuori al momento posso difficilmente dire che tutto ? migliorato.... non scaldava andando in officina stamattina, non ha scaldato tornando ora a casa. Vedremo + avanti... ah la mia non monta il catalizzatore gi? di nascita.
          Il problema non ? in marcia ma fermo ai semafori o in coda, comunque come hai detto tu con queste temperature ? difficile vedere se scalda tanto

Comment

• Font Size
            Dipende anche che marcia, nel senso che sopra gli 80 all'ora respira e sta sotto i 90, più lenti, sale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Dipende anche che marcia, nel senso che sopra gli 80 all'ora respira e sta sotto i 90, pi? lenti, sale.
              Vero

Comment

X
              Working...
              X