EBBUTTA FORI ER CATORCIO! E falla..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino
Collapse
X
-
No, chiedevo questo perch? sulle nostre e le post 2007 i collettori e il catalizzatore centrale sono un pezzo unico ,quindi per montare il decatalizzatore centrale devi cambiare anche i collettori, magari la sua ? una precedente, tutto qua.
Ps : io ho solo i terminali pagliettati , tutto il resto ? Arrow standard
Comment
-
Confermo, su tute le euro 3 i colli + cat sono in un pezo unico. Quindi per eliminare il kat devi cambiare anche colli primari e secondari. non devi rimappare, ma solo co + controllo allinemento farfalle (quelli seri lo fanno).
la moto diventa ancora pi? piena e lineare in basso. Scalda meno e pasa un p? meno!
Doc66
Comment
-
Sicuro?Originally posted by Doc66 View PostConfermo, su tute le euro 3 i colli + cat sono in un pezo unico. Quindi per eliminare il kat devi cambiare anche colli primari e secondari. non devi rimappare , ma solo co + controllo allinemento farfalle (quelli seri lo fanno).
la moto diventa ancora più piena e lineare in basso. Scalda meno e pasa un pò meno!
Doc66
Se si allora la mia è difettosa.....
Togliendo la sonda lambda, la centralina segnala errore e poi va da schifo nel range dove la centralina attende segnali dalla sonda Lambda (sotto i 5000 se non ricordo male)

Sempre se non mi sbaglio, MV stessa consiglia di cambiare/rimappare la centralina, per togliere la gestione sonda lambda e per ingrassare, perchè originale è magra per stare dentro ai limiti Euro 3Last edited by massimou; 08-03-10, 08:21.
Comment
-
Originally posted by Doc66 View PostConfermo, su tute le euro 3 i colli + cat sono in un pezo unico. Quindi per eliminare il kat devi cambiare anche colli primari e secondari. non devi rimappare, ma solo co + controllo allinemento farfalle (quelli seri lo fanno).
la moto diventa ancora pi? piena e lineare in basso. Scalda meno e pasa un p? meno!
Doc66Originally posted by massimou View PostSicuro?
Se si allora la mia ? difettosa.....
Togliendo la sonda lambda, la centralina segnala errore e poi va da schifo nel range dove la centralina attende segnali dalla sonda Lambda (sotto i 5000 se non ricordo male)

Sempre se non mi sbaglio, MV stessa consiglia di cambiare/rimappare la centralina, per togliere la gestione sonda lambda e per ingrassare, perch? originale ? magra per stare dentro ai limiti Euro 3
La sonda lambda non va tolta se no per forza ti da errore, ma a chi ti sei rivolto?
Comunque stiamo parlando di 1078 e non di 1000 .
Per quanto riguarda le regolazioni , il CO non si regola pi? sulle moto con centralina 5sm e sonda lambda, lo fa in automatico quest'ultima ,mentre si regolano i bypass per portare l'intervento sonda a O
Comment
-
Non tutti i "centrali scatalizzati" hanno il posto per la sonda Lambda.Originally posted by fuko-dao View PostLa sonda lambda non va tolta se no per forza ti da errore, ma a chi ti sei rivolto?
Comunque stiamo parlando di 1078 e non di 1000 .
Per quanto riguarda le regolazioni , il CO non si regola pi? sulle moto con centralina 5sm e sonda lambda, lo fa in automatico quest'ultima ,mentre si regolano i bypass per portare l'intervento sonda a O
Io su suggerimento del meccanico, ho fatto il foro e saldato il dado per mettere la Sonda Lambda.
Ma il risultato ? stato lo stesso.
L' ultima volta me l' hanno tolta di nuovo....
Ma il risultato ? sempre lo stesso.
E il problema ? proprio in quel range di giri, dove la Sonda lavora.
Cosa sono i bypass?
Comment
-
Comunque ripeto che si parla di F4 1078, la tua mi sembra sia una R nemmeno 312 , probabilmente cambierà qualcosa. Ho le mail dirette dei tecnici MV con le indicazioni e le conferme del caso e soprattutto ho fatto 6000 km con la moto con collettori + centrale competition e terminali originali senza rimappare come consigliatomi da MV e la moto è sempre stata una favola, più di così non so cosa aggiungere se non dirvi, "fate come meglio credete"
Comment
-
Comunque il mio centrale in titanio è differente, (come la pubbiblicità della bancaOriginally posted by fabiok View Post
Arrivato ieri.......
)
Questo è a forma di vertebra di moffetta, il mio invece è a forma di becco di chiurlo................Last edited by fuko-dao; 08-03-10, 12:56.
Comment
-
Si la mia è una delle poche R Euro3.Originally posted by fuko-dao View PostComunque ripeto che si parla di F4 1078, la tua mi sembra sia una R nemmeno 312 , probabilmente cambierà qualcosa. Ho le mail dirette dei tecnici MV con le indicazioni e le conferme del caso e soprattutto ho fatto 6000 km con la moto con collettori + centrale competition e terminali originali senza rimappare come consigliatomi da MV e la moto è sempre stata una favola, più di così non so cosa aggiungere se non dirvi, "fate come meglio credete"
Il problema è che gli stessi tecnici (presumo) hanno detto il contrario nel 2007...
All' epoca hanno parlato al telefono e non via mail.
Non mi hai risposto alla domanda cosa è e come si fa a :
"mentre si regolano i bypass per portare l'intervento sonda a O"
Secondo me (almeno spero) l' inghippo è tutto li.
Non è che voglio fare come voglio io, ma ho detto solo la mia esperienza, purtroppo negativa.Originally posted by fuko-dao View Post"fate come meglio credete"
Quando qualcuno mi dirà con "certezza" come risolvere il problema, sarò la persona più felice della terraLast edited by massimou; 08-03-10, 13:09.
Comment
X

Comment