Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta,passo a suzuki!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Mi spiace per quel che ti sta succedendo, ma non perdere la passione per MV. Se puoi ridai la moto a chi te l'ha rifilata e comprati una MV e per metterci scarico, ohlins e carene, spendi uguale.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Io spero vivamente che BEPPER tenga la MV.Che il team,o ex team,la sistemi,e collaborero' con lui per far si che abbia in seguito una assistenza tecnica da chi sa lavorare su questo tipo di moto.Lo spero vivamente e offro la mia collaborazione per far si che possa essere contento del razzo che ha acquistato.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostIo spero vivamente che BEPPER tenga la MV.Che il team,o ex team,la sistemi,e collaborero' con lui per far si che abbia in seguito una assistenza tecnica da chi sa lavorare su questo tipo di moto.Lo spero vivamente e offro la mia collaborazione per far si che possa essere contento del razzo che ha acquistato.
come imbonitore ti vedo,
come moderatore cos?-cos?,
come tipo Sveglio senz'altro.....
ma come BODYGUARD...proprio..mhhh--uhhhh--nuhh--nonn??--mhh--nonn??!!!
....in ogni caso LODEVOLE l'interesse,nonch? volonta d'esser d'aiuto.? da sottolineare senza dubbio, il problema rimane, a mio avviso:la moto cos? IO NON LA PRENDEVO...e chi di dovere NON LA DOVEVA VENDERE!!!! sulla pelle della gente NON si scherza e sui soldi beh...LUNGA STORIA..."Imparzialmente EMME"..
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
semplicemente....offro il mio modesto aiuto...Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
come imbonitore ti vedo,
come moderatore cos?-cos?,
come tipo Sveglio senz'altro.....
ma come BODYGUARD...proprio..mhhh--uhhhh--nuhh--nonn??--mhh--nonn??!!!
....in ogni caso LODEVOLE l'interesse,nonch? volonta d'esser d'aiuto.? da sottolineare senza dubbio, il problema rimane, a mio avviso:la moto cos? IO NON LA PRENDEVO...e chi di dovere NON LA DOVEVA VENDERE!!!! sulla pelle della gente NON si scherza e sui soldi beh...LUNGA STORIA..."Imparzialmente EMME"..
Comment
-
Spero anche io... anzi, mi AUGURO che risolva... o che Bepper si muova per FAR RISOLVERE!Originally posted by pigiolino312 View PostIo spero vivamente che BEPPER tenga la MV.Che il team,o ex team,la sistemi,e collaborero' con lui per far si che abbia in seguito una assistenza tecnica da chi sa lavorare su questo tipo di moto.Lo spero vivamente e offro la mia collaborazione per far si che possa essere contento del razzo che ha acquistato.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Oggi pomeriggio ho incontrato Redo qui a Imola all autodromo,si girava,un troiaio di moto.Gli ho spiegato e dice che il lavoro da culo lo ha fatto chi l'ha montata.Vanno sempre fatte tarature particolari.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostOggi pomeriggio ho incontrato Redo qui a Imola all autodromo,si girava,un troiaio di moto.Gli ho spiegato e dice che il lavoro da culo lo ha fatto chi l'ha montata.Vanno sempre fatte tarature particolari.
.............."MONTATA" '''?????" era in scatola di montaggio??? o si sono perculati ANCHE le cartucce Andreani??? a rigor di logica se montavano,avrann "smontato".... "motivo" ??? JESUS!!! non continuo... senn? altro che "st? bonn"...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Uomo,qualcuno avra' infilato le cartucce...l'olio...o no?Pataca!Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
.............."MONTATA" '''?????" era in scatola di montaggio??? o si sono perculati ANCHE le cartucce Andreani??? a rigor di logica se montavano,avrann "smontato".... "motivo" ??? JESUS!!! non continuo... senn? altro che "st? bonn"...

Comment
X

Comment