Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta,passo a suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    chiedevo perch?
    io ho una moto come la tua, ma originale di fabbrica
    e mi riesce molto difficile di pensare ad una cosa simile
    la fork originale di questa moto ? ottima sente molto bene le regolazioni e indurita un p? con i suoi 50mm.........non va a pacco manco staccando a 300 kmh su una cunetta.......

quindi una stock preparata dovrebbe essere ottima
    a meno che abbiano fatto qualche grossa cagata
    Esatto...e la "Meccaniche Verghera" non c'entra una sega....

Comment

• Font Size
      Si si infatti... MV azzo c'entra? C'entra chi ci ha messo mano e si è cuccato i soldini!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si si infatti... MV azzo c'entra? C'entra chi ci ha messo mano e si ? cuccato i soldini!
        sssttt...IL NEMICO ASCOLTA Non svelare nulla,,ancora,la Digos ? all'opera,,il caso ? caldo!!Sar? il catalizzatore???

Comment

• Font Size
          Mi spiace per quel che ti sta succedendo, ma non perdere la passione per MV. Se puoi ridai la moto a chi te l'ha rifilata e comprati una MV e per metterci scarico, ohlins e carene, spendi uguale.

Comment

• Font Size
            Io spero vivamente che BEPPER tenga la MV.Che il team,o ex team,la sistemi,e collaborero' con lui per far si che abbia in seguito una assistenza tecnica da chi sa lavorare su questo tipo di moto.Lo spero vivamente e offro la mia collaborazione per far si che possa essere contento del razzo che ha acquistato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Io spero vivamente che BEPPER tenga la MV.Che il team,o ex team,la sistemi,e collaborero' con lui per far si che abbia in seguito una assistenza tecnica da chi sa lavorare su questo tipo di moto.Lo spero vivamente e offro la mia collaborazione per far si che possa essere contento del razzo che ha acquistato.
              come imbonitore ti vedo, come moderatore cos?-cos?, come tipo Sveglio senz'altro..... ma come BODYGUARD...proprio..mhhh--uhhhh--nuhh--nonn??--mhh--nonn??!!! ....in ogni caso LODEVOLE l'interesse,nonch? volonta d'esser d'aiuto.? da sottolineare senza dubbio, il problema rimane, a mio avviso:la moto cos? IO NON LA PRENDEVO...e chi di dovere NON LA DOVEVA VENDERE!!!! sulla pelle della gente NON si scherza e sui soldi beh...LUNGA STORIA..."Imparzialmente EMME"..

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                come imbonitore ti vedo, come moderatore cos?-cos?, come tipo Sveglio senz'altro..... ma come BODYGUARD...proprio..mhhh--uhhhh--nuhh--nonn??--mhh--nonn??!!! ....in ogni caso LODEVOLE l'interesse,nonch? volonta d'esser d'aiuto.? da sottolineare senza dubbio, il problema rimane, a mio avviso:la moto cos? IO NON LA PRENDEVO...e chi di dovere NON LA DOVEVA VENDERE!!!! sulla pelle della gente NON si scherza e sui soldi beh...LUNGA STORIA..."Imparzialmente EMME"..
                semplicemente....offro il mio modesto aiuto...

Comment

• Font Size
                  Spero anche io... anzi, mi AUGURO che risolva... o che Bepper si muova per FAR RISOLVERE!

Comment

• Font Size
                    benestante a chi ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      benestante a chi ???
                      senza alcun dubbio era verso t?...mi "Vedete " benestante"???

Comment

• Font Size
                        ank'io sono possessore di una F4 e non mi trovo per niente bene, ma credo che i tuoi problemi non dipendono da MV, ma da chi ha messo mani alla moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          ank'io sono possessore di una F4 e non mi trovo per niente bene, ma credo che i tuoi problemi non dipendono da MV, ma da chi ha messo mani alla moto...
                          ma si la F4 ne ha di difetti........ma di certo non alla forcella

Comment

• Font Size
                            Oggi pomeriggio ho incontrato Redo qui a Imola all autodromo,si girava,un troiaio di moto.Gli ho spiegato e dice che il lavoro da culo lo ha fatto chi l'ha montata.Vanno sempre fatte tarature particolari.

Comment

• Font Size
                              Oggi pomeriggio ho incontrato Redo qui a Imola all autodromo,si girava,un troiaio di moto.Gli ho spiegato e dice che il lavoro da culo lo ha fatto chi l'ha montata.Vanno sempre fatte tarature particolari.
                              .............."MONTATA" '''?????" era in scatola di montaggio??? o si sono perculati ANCHE le cartucce Andreani??? a rigor di logica se montavano,avrann "smontato".... "motivo" ??? JESUS!!! non continuo... senn? altro che "st? bonn"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                .............."MONTATA" '''?????" era in scatola di montaggio??? o si sono perculati ANCHE le cartucce Andreani??? a rigor di logica se montavano,avrann "smontato".... "motivo" ??? JESUS!!! non continuo... senn? altro che "st? bonn"...
                                Uomo,qualcuno avra' infilato le cartucce...l'olio...o no?Pataca!

Comment

X
                                Working...
                                X