Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta,passo a suzuki!
Collapse
X
-
-
Eh ma forse devi metterla appoggiata sulla sx.. che magari vedono la carena grattata e non piace..
Poi devi anche attaccarci la pergamena in papiro del nilo con LA GARANZIA A VITA!
Comment
-
eh ma come siete schizzinosi...Originally posted by mito22 View PostEh ma forse devi metterla appoggiata sulla sx.. che magari vedono la carena grattata e non piace..
Poi devi anche attaccarci la pergamena in papiro del nilo con LA GARANZIA A VITA!
ultima offerta, lascio sulla sella due banconote da 500 euro
Comment
-
Si ma incollale... perch? senn? passano e tirano su solo le banconote! ah,ah..Originally posted by bepper View Posteh ma come siete schizzinosi...
ultima offerta, lascio sulla sella due banconote da 500 euro
La pompa dell'acqua ? buona? magari passa FUKO DAO a tirarla su..
Io passo a prendere lo scarico.. sempre che sia TITANIO VERO!
sai mai a 'sto punto!
Comment
-
Ok, andata per la pompa dell'acqua, mandami l'indirizzo che stasera passo a tirarla suOriginally posted by mito22 View PostSi ma incollale... perchè sennò passano e tirano su solo le banconote! ah,ah..
La pompa dell'acqua è buona? magari passa FUKO DAO a tirarla su..
sai mai a 'sto punto! 
Last edited by fuko-dao; 20-03-10, 08:48.
Comment
-
la pompa ? nuova si,l'ho visto di persona montarla nuova devo lasciare anche 170 euro?Originally posted by mito22 View PostSi ma incollale... perch? senn? passano e tirano su solo le banconote! ah,ah..
La pompa dell'acqua ? buona? magari passa FUKO DAO a tirarla su..
sai mai a 'sto punto! 
per lo scarico devi fare la prova sotto i denti,al massimo prima di smontarlo dagli una azzannata al collettore
Comment
-
se mi lasci anche i 170 euro ti regalo un paio di bombolette per riverniciare la carenaOriginally posted by bepper View Postla pompa è nuova si,l'ho visto di persona montarla nuova devo lasciare anche 170 euro?
per lo scarico devi fare la prova sotto i denti,al massimo prima di smontarlo dagli una azzannata al collettore
Last edited by fuko-dao; 20-03-10, 08:50.
Comment
-
Senn? basta che la lanci gi? dal carrello mentre vai e mi dici se fa tante o poche scintille..Originally posted by bepper View Postla pompa ? nuova si,l'ho visto di persona montarla nuova devo lasciare anche 170 euro?
Comment
-
X

Comment