Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta,passo a suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ritengo che,se si vuole comprare una moto da un team della coppa del Mondo sstk,poi MV (che piu' delicata delle altre e necessita di piu' manutenzione) bisogna avere qualcuno di fiducia che conosce il modello che la segue,la gestisce.Negli anni seguendo il team ho visto impressionanti interventi sulle moto da un turno all altro del week end di gara,impressionante.
    MV e' uno spettacolo,la sstk ancora di piu',e' tiratissima,ma va molto molto assistita.Redamo ne sa qualcosa che ha seguito da capomeccanico il team dal 2005 al 2007 (con MV).

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Io ritengo che,se si vuole comprare una moto da un team della coppa del Mondo sstk,poi MV (che piu' delicata delle altre e necessita di piu' manutenzione) bisogna avere qualcuno di fiducia che conosce il modello che la segue,la gestisce.Negli anni seguendo il team ho visto impressionanti interventi sulle moto da un turno all altro del week end di gara,impressionante.
      MV e' uno spettacolo,la sstk ancora di piu',e' tiratissima,ma va molto molto assistita.Redamo ne sa qualcosa che ha seguito da capomeccanico il team dal 2005 al 2007 (con MV).
      vero!
      infatti ero stato avvisato di questo e mi dissero che queste tipo di moto specialmente MV,hanno bisogno di maggiore cura e manutenzione.
      mi dissero di cambiare olio motore ogni 300 km,che solitamente si traduce in un week end di gara,e che comunque avrei dovuto controllare parti meccaniche usurabili ogni volta !!
      per? quello che sta capitando a me va oltre questo discorso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper View Post
        vero!
        infatti ero stato avvisato di questo e mi dissero che queste tipo di moto specialmente MV,hanno bisogno di maggiore cura e manutenzione.
        mi dissero di cambiare olio motore ogni 300 km,che solitamente si traduce in un week end di gara,e che comunque avrei dovuto controllare parti meccaniche usurabili ogni volta !!
        per? quello che sta capitando a me va oltre questo discorso!

ma non ? che a portimao la moto su AUTOTAGLIANDAVA quando ha buttato fuori tutto l'olio?

300 km.. stica... spendi pi? di olio che di benza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ma non ? che a portimao la moto su AUTOTAGLIANDAVA quando ha buttato fuori tutto l'olio?

300 km.. stica... spendi pi? di olio che di benza!

ne sono abituato a cambiare spesso olio,anche sulla suzuki lo cambiavo piu o meno allo stesso chilometraggio

Comment

• Font Size
            ho capito che Mv non fa per me!
            oggi a franciacorta ? andata da schifo
            dopo i vari lavori che erano stati fatti su forcelle motore cambio elettronico etc. anche oggi la moto non ne ha voluto sapere di motare!

al secondo giro cerco di inserire la moto alla prima variante,ovviamente andavo ancora abbastanza piano per scaldare le gomme,sento la moto che affonda con l'anteriore,forcelle a pacco,cerco di tirarla per inserirmi in curva ma niente,lei continua ad andare dritto.
            vedendo che mi allargavo sempre di pi?,per non finire in ghiaia sparato ho leggermente tirato il freno anteriore e via di caduta libera!!!!
            uscito,cerco di sistemare la moto,cambio la leva frizione,pedana e la leva del cambio,rientro in pista e la moto limita a 5000 rpm.
            esco ed escludo il cambio elettronico e rientro.
            faccio met? giro di pista e la moto si spegne
            esco di pista carico moto e me ne torno a casa!

beato chi pu? dire di essere contento della propria MV,io da quando l'ho presa ho avuto solo problemi

rivoglio la mia suzukinaaaa :tafazz: :tafazz:

come ha fatto la fork ad andare a pacco ???

Comment

• Font Size

ne sono abituato a cambiare spesso olio,anche sulla suzuki lo cambiavo piu o meno allo stesso chilometraggio
              Mi piacerebbe parlarti a voce Bepper.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                La domanda da un milione di dollari in segatura..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ah guarda,mi piacerebbe tanto rispondere a questa domanda...nel cambio di direzione la forka ? andata gi?,so solo questo,secondo me l'idraulica ? praticamente inesistente e lavoravano solo le molle!
                  ma io di sospensioni non ne capisco na fava!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Mi piacerebbe parlarti a voce Bepper.....
                    sto lavorando,appena ho un'attimo ti chiamo

Comment

• Font Size
                      ah guarda,mi piacerebbe tanto rispondere a questa domanda...nel cambio di direzione la forka ? andata gi?,so solo questo,secondo me l'idraulica ? praticamente inesistente e lavoravano solo le molle!
                      Non ? che avevi lasciato il tappo aperto?

Ti consiglio questo accessorio per le forcelle..

Almeno qualcuno di allegro su quella moto c'?!

Comment

• Font Size
                        sto lavorando,appena ho un'attimo ti chiamo
                        Ah ma lavori? pensavo facessi il benestante come fuko dao..

Comment

• Font Size
                          Ah ma lavori? pensavo facessi il benestante come fuko dao..
                          si ora ho gente nel mio sexi shop,e credo che sar? pieno fino domattina

Comment

• Font Size
                            si ora ho gente nel mio sexi shop,e credo che sar? pieno fino domattina
                            Intendi il sexy shop o.... ?

Comment

• Font Size
                              Intendi il sexy shop o.... ?

wue wue che hai capito????

no no intendo dove i gay vanno a prendere(lo) i giochini

Comment

• Font Size
                                chiedevo perch?
                                io ho una moto come la tua, ma originale di fabbrica
                                e mi riesce molto difficile di pensare ad una cosa simile
                                la fork originale di questa moto ? ottima sente molto bene le regolazioni e indurita un p? con i suoi 50mm.........non va a pacco manco staccando a 300 kmh su una cunetta.......

quindi una stock preparata dovrebbe essere ottima
                                a meno che abbiano fatto qualche grossa cagata

Comment

X
                                Working...
                                X