Originally posted by ala70

View Post

IO penso a tutte e due
 IO penso a tutte e due osizione di guida e pure moto...se ? vero quello riferito da un cronometrista a Portimao..solo alcuni Click e una registrata al mono...HAN fatto la differenza...le rivali Bmw,e Syzuki dopo..la Supercazzola Mv...nemmeno sul podio.e potrei fare il nome,la prova per? diceva in assetto originale e con gomme di serie,ecco poi il "RISULTATO" pervenuto!!! Lupaster mi ? "testimone" lui s? TUTTA la storia e pure il contatto...ah...5a  la Kawa...e c'? rimasto male!!!!
osizione di guida e pure moto...se ? vero quello riferito da un cronometrista a Portimao..solo alcuni Click e una registrata al mono...HAN fatto la differenza...le rivali Bmw,e Syzuki dopo..la Supercazzola Mv...nemmeno sul podio.e potrei fare il nome,la prova per? diceva in assetto originale e con gomme di serie,ecco poi il "RISULTATO" pervenuto!!! Lupaster mi ? "testimone" lui s? TUTTA la storia e pure il contatto...ah...5a  la Kawa...e c'? rimasto male!!!! 

cerchiamo di differenziare le cose....
 cerchiamo di differenziare le cose.... 
  OK...se scendi da quella moto ti trovi un camion...RACE,VELOCE,BELLO, ma sempre un'altro mondo....e NON HO DETTO PIU' BELLO.....SUFFICENTE??
 OK...se scendi da quella moto ti trovi un camion...RACE,VELOCE,BELLO, ma sempre un'altro mondo....e NON HO DETTO PIU' BELLO.....SUFFICENTE??

Comment