Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1078, lei....problematica o....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah pure?Annamo bene..
    mi raccomando non pensare nemmeno di ordinare qualcosa da quelli li!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TECNOART View Post
      mi raccomando non pensare nemmeno di ordinare qualcosa da quelli li!!!!!!!!
      na... io son povero.. mica sono andyfoggy..

      Comment


      • Font Size
        #18
        .......le ventole sono della Muzzy se non erro, e come dice il buon King le ha EvolutionBike......io le volevo montare, anche perch? dovrebbero "muovere" molta pi? aria una volta in funzione.......poi non si colano, ma se questo problema si ha solo con scarichi liberi, per ora sono a posto......sono originilissimo......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Emotouk nooooo...magari le paghi meno...peccato che non ti arrivano ..hanno cause aperte con mezzo mondo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            na... io son povero.. mica sono andyfoggy..
            il problema ? che i pachistani sono falliti, ma il sito ti ciuccia i soldi dalla carta e poi col c...o che ti arrivano ma se vuoi conosco un bravo battilastra che ce le farebbe a poco per? in acciaio rinforzato da 2mm

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .......le ventole sono della Muzzy se non erro, e come dice il buon King le ha EvolutionBike......io le volevo montare, anche perch? dovrebbero "muovere" molta pi? aria una volta in funzione.......poi non si colano, ma se questo problema si ha solo con scarichi liberi, per ora sono a posto......sono originilissimo......

              Pi? che con scarichi liberi si ha con scarichi troppo vicini...

              Anche con quelli in Titanio non centra il materiale usato ma la vicinanza... o volendo la carburazione, tra l'altro il titanio ha risonanze particolari che fanno s? che la carburazione smagrisca (che quindi va compensata all'atto dell'installazione)...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Emotouk nooooo...magari le paghi meno...peccato che non ti arrivano ..hanno cause aperte con mezzo mondo!!!!

                grazie di cuore per l'avviso!!!! non lo sapevo, per fortuna non ho mai acquistato (o meglio tentato di acquistare) da loro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  grazie di cuore per l'avviso!!!! non lo sapevo, per fortuna non ho mai acquistato (o meglio tentato di acquistare) da loro!

                  i Forum esistono anche per questo!!!Uomini avvisati uomini non inc....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dovrei montare i colli e il centrale a breve, quelli mvc, secondo voi dovrei cambiare quindi le ventole con quelle in alluminio? Mai sentito di un pro simile però...

                    Anyway, la 1078 non ha problemi di sorta, come neanche la 312 r precedente...ho sempre goduto come un porcospino girandoci...semper fidelis

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Dovrei montare i colli e il centrale a breve, quelli mvc, secondo voi dovrei cambiare quindi le ventole con quelle in alluminio? Mai sentito di un pro simile per?...

                      Anyway, la 1078 non ha problemi di sorta, come neanche la 312 r precedente...ho sempre goduto come un porcospino girandoci...semper fidelis
                      Io ho gli arrow acciaio race e nessun problema alle ventole per ora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah, comunque volevo far presente che la temperatura dell'acqua riportata sul cruscotto ? 5 gradi in meno di quella reale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Dovrei montare i colli e il centrale a breve, quelli mvc, secondo voi dovrei cambiare quindi le ventole con quelle in alluminio? Mai sentito di un pro simile per?...

                          Anyway, la 1078 non ha problemi di sorta, come neanche la 312 r precedente...ho sempre goduto come un porcospino girandoci...semper fidelis
                          io ho l' rg3 mvc per il momento ho cambiato solo la girante che ti fa guadagnare 4 gradi in meno anche se nell'impianto rimane pi? pressine, per ventole no problem!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            ah, comunque volevo far presente che la temperatura dell'acqua riportata sul cruscotto ? 5 gradi in meno di quella reale
                            "questa non la sapevo"...io comunque ho risolto.. poca spesa..tanta resa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              M1R tu per me ti sei mummificato pure l'uccello per non sentirlo scaldare sulla sella

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quindi sostanzialmente problemi oltre al calore...? niente da segnalare? il 750 se usato e tenuto bene è perfetto...anche il 1078??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X