Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1078, lei....problematica o....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    M1R, vuoi un cilindro, a me non serve, anzi quasi quasi monto il 750 sulla splendida ciclistica della 1078....non che manchi qualcosa al Ev03, ma da condurre la 1078 è notevolmente più leggera e svelta..solo miracolo dei marchesini?

    Comment


    • Font Size
      #32
      gero.. pigliala bianca anche tu.. così il fuko la fa rosa e gialla.. per distinguersi!

      Comment


      • Font Size
        #33
        il surriscaldamento è l'ultimo dei problemi... avete mai provato, scesi dalla moto, a vedere una bella chiazza rossa da ustione sull'interno coscia alto, quello a contatto dei gioielli della corona?

        Ecco, quello è la fidelity card della Honda RC30
        Last edited by filotto; 26-03-10, 16:46.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          gero.. pigliala bianca anche tu.. cos? il fuko la fa rosa e gialla.. per distinguersi!
          nein, a lui piace rossa e argento

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            M1R, vuoi un cilindro, a me non serve, anzi quasi quasi monto il 750 sulla splendida ciclistica della 1078....non che manchi qualcosa al Ev03, ma da condurre la 1078 ? notevolmente pi? leggera e svelta..solo miracolo dei marchesini?
            gran lavoro e taratura della forcella nuova

            Comment


            • Font Size
              #36
              no dai Gero ma perchè?

              hai bisogno di tutti quei CV?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by filotto View Post
                nein, a lui piace rossa e argento

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by erpacio View Post
                  no dai Gero ma perch??

                  hai bisogno di tutti quei CV?
                  NOOOO.. non girare il coltello nella piaga....? l'unica cosa che non mi f? sentire felice del tutto...non li voglio...anzi, NON LI VOGLIO!!! ma ormai...pensiamoci, per gli appassionati di moto sportive, non c? pi? molta scelta...anzi non ce ne ? pi?...
                  Secondo me una mille ? solo anti divertimento e anti sfruttabilit?....e lo so, ma che potrei fare?

                  Ma MV non poteva seguire l'input Ducati e realizzare la F4 in due versioni??? magari alesando un pelino l'ottimo 750 fino a 800?? cosi i clienti avevano l'opzione di poter scegliere tra le due moto, quella per parlarne al bar e quella da usare e sfruttare seriamente

                  NON C? PI? SPERANZA...la motocicletta vera ? davvero finita cosi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    gran lavoro e taratura della forcella nuova
                    sicuramente avrai ragione..ma anche un gran lavoro di affinamento del posteriore, soprattutto a livello di assetto....la 1078 ? molto pi? alta della 750S ad esempio...ma molto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      75 euro + iva per una roba che coster? 5 euro? Annamo bene.. aspetto che si colino...
                      Aggiungo che cos?, ad occhio, non sembra alluminio, ma semplice lamiera di ferro alluminata stampata a freddo...
                      Forse 5 euro sono pure troppi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        M1R, vuoi un cilindro, a me non serve, anzi quasi quasi monto il 750 sulla splendida ciclistica della 1078....non che manchi qualcosa al Ev03, ma da condurre la 1078 ? notevolmente pi? leggera e svelta..solo miracolo dei marchesini?
                        Non me ne volere, ma come fa la 1078 ad essere pi? svelta della 750?
                        La 1078 ha la stessa ciclistica della 1000; OK ha delle sospensioni un pelo pi? soft, ma come guida non cambia rispetto ad una 1000 e la 1000 ? meno giocherellona della 750...........
                        Se poi si considera che sulle 1000, per farle voltare meglio, montano il cannotto della 750, faccio fatica a capire le tue affermazioni, tra l'altro, l'esuberanza del motore pi? potente e con un tiro moooolto superiore al 750, in uscita di curva forzatamente porta la moto a sottosterzare (o a sovrasterzare se esageri col gas...).
                        Per quello che posso affermare io, ciclisticamente la 750 ? la F4 che si guida meglio, poi detto ci? i Cv sono sempre i Cv ed i Kgm pure.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          sicuramente avrai ragione..ma anche un gran lavoro di affinamento del posteriore, soprattutto a livello di assetto....la 1078 ? molto pi? alta della 750S ad esempio...ma molto!
                          Infatti in diversi sulle 750 si sono trovati meglio alzando l'avantreno ed il retrotreno copiando pari pari l'assetto del 1000........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            NOOOO.. non girare il coltello nella piaga....? l'unica cosa che non mi f? sentire felice del tutto...non li voglio...anzi, NON LI VOGLIO!!! ma ormai...pensiamoci, per gli appassionati di moto sportive, non c? pi? molta scelta...anzi non ce ne ? pi?...
                            Secondo me una mille ? solo anti divertimento e anti sfruttabilit?....e lo so, ma che potrei fare?

                            Ma MV non poteva seguire l'input Ducati e realizzare la F4 in due versioni??? magari alesando un pelino l'ottimo 750 fino a 800?? cosi i clienti avevano l'opzione di poter scegliere tra le due moto, quella per parlarne al bar e quella da usare e sfruttare seriamente

                            NON C? PI? SPERANZA...la motocicletta vera ? davvero finita cosi?
                            Allora aspetta che esca la tre cilindri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Non me ne volere, ma come fa la 1078 ad essere pi? svelta della 750?
                              La 1078 ha la stessa ciclistica della 1000; OK ha delle sospensioni un pelo pi? soft, ma come guida non cambia rispetto ad una 1000 e la 1000 ? meno giocherellona della 750...........
                              Se poi si considera che sulle 1000, per farle voltare meglio, montano il cannotto della 750, faccio fatica a capire le tue affermazioni, tra l'altro, l'esuberanza del motore pi? potente e con un tiro moooolto superiore al 750, in uscita di curva forzatamente porta la moto a sottosterzare (o a sovrasterzare se esageri col gas...).
                              Per quello che posso affermare io, ciclisticamente la 750 ? la F4 che si guida meglio, poi detto ci? i Cv sono sempre i Cv ed i Kgm pure.........
                              Guarda, sono molto attratto pure io dai ragionamenti tecnici e affini sulle nostre moto, per? riferisco solo fatti e sensazioni..
                              Nella mia compa sono passate tutte le MV diciamo di grande serie..ed essendo il tester ufficiale eletto, le ho tutte saggiate

                              La mia Ev03 ha ragginto la perfetta maturit?, quando in effetti ho alzato il posteriore, e non di poco...le ante Ev03 erano palesemente pi? acerbe ma la 1078 ? davvero differente, e questo ? lampante per chi abbia un poco di sensibilit?...se non fosse stato per il motore me ne sarei innamorato alla mia prima prova

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                Allora aspetta che esca la tre cilindri
                                Tantissime persone mi hanno negato l'uscita in tempi brevi...non so che pensare...se fossi sicuro della sua uscita non avrei alcun dubbio....ma sono davvero troppi anni che non vedo pi? uscire una moto sportiva seria...e questo mi fa poco ben sperare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X