Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-6 live prova a valle new F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -6 live prova a valle new F4

    mancano sei giorni alla prova concessa dalla MV della nuova F4 a valle

    io sono nella fascia 9-12.......??

    mi hanno detto di arrivare un ora prima

    ma siccome io alle 7,30 non mi ci sveglio per nessun motivo al mondo penso di arrivare per le 9,30..........se proprio faccio il bravo

    problema ? che il GRA a quell'ora ? quasi paralizzato andando verso nord

    la soluzione sarebbe andare in moto ma andare in moto intutato con lo zainetto.......lo vedo molto poco professionale
    meglio arrivare vestito da esere umano in M con tutte le comodit? del caso

    altra soluzione andare in moto ma portare l'occorrente pista in un borsone legato alla moto............ma con la F4 ? impossibile
    per? con la R1 vecchia si.........

    cmq con chi andr? ci si vede a Valle...........sperando di fare almeno un giro buono per provarla veramente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    mancano sei giorni alla prova concessa dalla MV della nuova F4 a valle

    io sono nella fascia 9-12.......??

    mi hanno detto di arrivare un ora prima

    ma siccome io alle 7,30 non mi ci sveglio per nessun motivo al mondo penso di arrivare per le 9,30..........se proprio faccio il bravo

    problema ? che il GRA a quell'ora ? quasi paralizzato andando verso nord

    la soluzione sarebbe andare in moto ma andare in moto intutato con lo zainetto.......lo vedo molto poco professionale
    meglio arrivare vestito da esere umano in M con tutte le comodit? del caso

    altra soluzione andare in moto ma portare l'occorrente pista in un borsone legato alla moto............ma con la F4 ? impossibile
    per? con la R1 vecchia si.........

    cmq con chi andr? ci si vede a Valle...........sperando di fare almeno un giro buono per provarla veramente


    A Franciacorta la prova era organizzata molto bene, non vedo perch? non possa essere altrettanto a Vallelunga.

    Diciamo che l'ora di anticipo ? assai elastica, in pratica ? possibile presentarsi anche 10 minuti prima, ma sarebbe consigliabile non oltre l'orario iniziale previsto per la fascia del proprio turno. comunque a me avevano comunicato 13-15 e poi ho girato alle 14.30!

    Considerato il micidiale traffico romano forse sarebbe meglio andarci in moto..

    In ogni caso aspetto ansioso e con grande curiosit? il tuo report - considerati i precedenti, leggendoti, sembra di guidare la moto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi immagino la scena di Live che arriva a valle in r1 con i mocassini tutto elegante e col borsone dietro che dice devo provà l'Emmevù....

      Comment


      • Font Size
        #4
        live per l'evento devi arrivare in autodromo con la 312 in nacnac






        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          mancano sei giorni alla prova concessa dalla MV della nuova F4 a valle

          io sono nella fascia 9-12.......??

          mi hanno detto di arrivare un ora prima

          ma siccome io alle 7,30 non mi ci sveglio per nessun motivo al mondo penso di arrivare per le 9,30..........se proprio faccio il bravo

          problema ? che il GRA a quell'ora ? quasi paralizzato andando verso nord

          la soluzione sarebbe andare in moto ma andare in moto intutato con lo zainetto.......lo vedo molto poco professionale
          meglio arrivare vestito da esere umano in M con tutte le comodit? del caso

          altra soluzione andare in moto ma portare l'occorrente pista in un borsone legato alla moto............ma con la F4 ? impossibile
          per? con la R1 vecchia si.........

          cmq con chi andr? ci si vede a Valle...........sperando di fare almeno un giro buono per provarla veramente
          buona prova a te e agli altri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by m@rce73 View Post
            A Franciacorta la prova era organizzata molto bene, non vedo perch? non possa essere altrettanto a Vallelunga.

            Diciamo che l'ora di anticipo ? assai elastica, in pratica ? possibile presentarsi anche 10 minuti prima, ma sarebbe consigliabile non oltre l'orario iniziale previsto per la fascia del proprio turno. comunque a me avevano comunicato 13-15 e poi ho girato alle 14.30!

            Considerato il micidiale traffico romano forse sarebbe meglio andarci in moto..

            In ogni caso aspetto ansioso e con grande curiosit? il tuo report - considerati i precedenti, leggendoti, sembra di guidare la moto!!!
            ti ringrazio cercher? di essere pi? sicnero possibile come ho fatto per la s rr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joker72 View Post
              Mi immagino la scena di Live che arriva a valle in r1 con i mocassini tutto elegante e col borsone dietro che dice devo prov? l'Emmev?....
              si sar? pi? o meno cosi'...........per? senza mocassini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                live per l'evento devi arrivare in autodromo con la 312 in nacnac






                se vado con la 312

                devo portare uno zaino...........io odio gli zaini

                devo stare in tuta tutto il tempo

                io odio stare in tuta...........

                la vedo la pi? improbabile delle scelte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi hanno appena risposto via mail dicendomi che mi daranno conferma qualche giorno prima e in caso non dovessi riecevere nulla significa che c'? overbooking.....in pratica mi stanno dicendo che me la piglio in quel posto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Mi hanno appena risposto via mail dicendomi che mi daranno conferma qualche giorno prima e in caso non dovessi riecevere nulla significa che c'? overbooking.....in pratica mi stanno dicendo che me la piglio in quel posto!
                    se me lo dicevi prima............ti facevo raccomandare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      se me lo dicevi prima............ti facevo raccomandare
                      tu dovresti raccomandarmi sempre e comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Mi hanno appena risposto via mail dicendomi che mi daranno conferma qualche giorno prima e in caso non dovessi riecevere nulla significa che c'? overbooking.....in pratica mi stanno dicendo che me la piglio in quel posto!
                        Tu vai lo stessom un buco lo troveranno.
                        A Misano un ragazzo ? venuto senza prenotazione ed ha corsocomunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io andrò in moto....e arrivo per le 9 se proprio devo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Io andr? in moto....e arrivo per le 9 se proprio devo...
                            non ti obbliga nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massimou View Post
                              Tu vai lo stessom un buco lo troveranno.
                              A Misano un ragazzo ? venuto senza prenotazione ed ha corsocomunque
                              Sicuramente, ma di certo non vado alle 9!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X