Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-6 live prova a valle new F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    veramente l'ultima volta che sono andato a vallelunga (per la prova della s rr) sono venuti a farmi i complimenti per la mia auto......e non dei ragazzini ma un pilota di formula extreme
    giuro sui miei filgi

    quindi Rom un par de cazzi.........ricorda sempre che ti faccio cambiare corsia dallo spostamento d'aria...........
    Mezzo paddock (me compreso) s'? girato e ha fatto OOOOOOOOHHHHHHHHH

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      io posso essere un giorno bandito...... un giorno signore
      cio? un giorno con la felpa jeans rolex daytona e catena in brillanti al collo

      e un giorno in abito sartoriale fumo di londra con church nere e zenith a carica anni 40 semplice sottile in oro

      ma mai zingaro

      ricorda
      non ho ancora capito se di te adoro di piu' il lato signorile o il lato coatto. o forse entrambi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by macicca View Post
        non ho ancora capito se di te adoro di piu' il lato signorile o il lato coatto. o forse entrambi
        sono dei gemelli..........
        per? vedo che mi hai compreso bene

        approposito se il 27 non hai un ***** da fare..........mi servirebbe un appoggio automobilistico

        perch? gi? che si sono lascierei la mia F4 a romanelli per portarsela via e fare il tagliando

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mezzo paddock (me compreso) s'? girato e ha fatto OOOOOOOOHHHHHHHHH
          questo penso sia esagerato.........ma il fatto che qualcuno e venuto a farmi i complimenti per l'auto ? vero

          tra l'altro della mia serie di M5 ne hanno fatto molto poche.........mentre della E60 ne girano a iosa...............forse perch? oggi esistono gli affitti.........

          questo sempre rispondendo a gippi
          il quale verr? sempre passato a vento e ha sempre 105 cv in meno di me
          che dopo la quarta fanno si che vedi sparire all'orizzonte qualcosa che supera abbondantemente i 300 kmh
          dopo la quinta anche il turbo (996) deve stare molto attento.......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            questo penso sia esagerato.........ma il fatto che qualcuno e venuto a farmi i complimenti per l'auto ? vero

            tra l'altro della mia serie di M5 ne hanno fatto molto poche.........mentre della E60 ne girano a iosa...............forse perch? oggi esistono gli affitti.........

            questo sempre rispondendo a gippi
            il quale verr? sempre passato a vento e ha sempre 105 cv in meno di me
            che dopo la quarta fanno si che vedi sparire all'orizzonte qualcosa che supera abbondantemente i 300 kmh
            dopo la quinta anche il turbo (996) deve stare molto attento.......
            Te non ti rendi conto..quando sei passato sotto alla galleria se so girati tutti

            Comment


            • Font Size
              #51
              [YOUTUBE]1H0zy1tNiPQ[/YOUTUBE]

              qui c'? un auto come la mia identica contro una RS6 che ha 100 cv in pi? e l'auto che riprende ? una M3 E46 cls...........quindi 380 cv per un peso basso (tetto in carbonio)
              la M5 E 39 ha solo 400 cv.......dovrebbe prenderle anche dalla M3 cls

              considerato che sono in germania su una strada senza limiti di velocit? quindi ? un video postabile

              nell'unico pezzo dove riescono a passare i 290 kmh dal minuto 1,30 al 1,40 guardate chi va via

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmoricky View Post
                Te non ti rendi conto..quando sei passato sotto alla galleria se so girati tutti
                si si lo so......era per rispondere al mantovano........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io posso essere un giorno bandito...... un giorno signore
                  cio? un giorno con la felpa jeans rolex daytona e catena in brillanti al collo

                  e un giorno in abito sartoriale fumo di londra con church nere e zenith a carica anni 40 semplice sottile in oro

                  ma mai zingaro

                  ricorda

                  Grandeeee!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Perché, il Rolex Daytona è un orologio da bandito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io posso essere un giorno bandito...... un giorno signore
                      cio? un giorno con la felpa jeans rolex daytona e catena in brillanti al collo

                      e un giorno in abito sartoriale fumo di londra con church nere e zenith a carica anni 40 semplice sottile in oro

                      ma mai zingaro

                      ricorda


                      Fiiiii....che due maroni....

                      Rom, anzi roM.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si si lo so......era per rispondere al mantovano........
                        I tuoi 105 cvin più sono aria fritta, perchè non sai cosa ho fatto io al motore della mia...

                        Quindi quando sarò io a sventolarti la quarta in faccia tu non dondolerai solo perchè la tua auto pesa 20 q.li....
                        Last edited by gpm; 23-04-10, 16:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          A proposito...siccome tu vivi ancora negli anni 90 e non ti sei reso conto che gli altri sono nel 2010...

                          Le 911 S hanno 385 cv...da originali...
                          Last edited by gpm; 23-04-10, 16:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gpm View Post
                            A proposito...siccome tu vivi ancora negli anni 90 e non ti sei reso conto che gli altri sono nel 2010...

                            Le 911 S hanno 385 cv...da originali...
                            io mi ci pulisco il culo con 385 cv
                            guarda bene il video che ho postato sopra...........forse capisci meglio
                            l'auto che fa le riprese ? una M3 CSL...........360 cv originale pezzi in carbonio quella del video ha su gli scarichi quindi almeno 370 cv

                            fidati che tu con una M3 CSL fatichi...........

                            la M5 come la mia ha solo 400 cv e guarda come va via

                            la mia in pi? ha svariati euro di scarichi veri di elettronica vera ed altro (ti ricordo che io ho anche una quota di una M5 da corsa che correva nella superstars........quindi la mia auto la faceva chi con la stessa auto ci correva)

                            quindi se tanto mi da tanto pensa come ti posso passare
                            tu non ti rendi nemmeno conto quanto pu? fare a lungo un auto come la Mia

                            io peser? anche 1,8 e rotti............ma dopo 240 kmh indicati sbrigati a toglierti...........perch? l'ultimo 997 che non si toglieva dal ***** momenti lo mando in aria
                            sai com? 1,8 quintali con 455 cv spostano

                            insomma la tua auto sar? bella **** e costosa ma se ti prenso con la Black devil spostati in tempo...........

                            p.s. negli anni 90 la 911 aveva 280 cv e la passavo con la Thema turbo preparata...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Perch?, il Rolex Daytona ? un orologio da bandito?

                              se ? per questo neanche una M5 e39 tenuta bene............per? ? meno fine di un vecchio orologio..............o di altri che ho

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gpm View Post
                                I tuoi 105 cvin pi? sono aria fritta, perch? non sai cosa ho fatto io al motore della mia...

                                Quindi quando sar? io a sventolarti la quarta in faccia tu non dondolerai solo perch? la tua auto pesa 20 q.li....



                                fai con le auto del tuo livello i 5000 V8 lasciali stare........se poi preparati prenditi un turbo e ne riparliamo
                                io per l'epoca avr? il V10 e sar? inutile anche il turbo.........

                                ricorda che in velocit? il peso non ? un fattore limitante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X