Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-6 live prova a valle new F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    io sono nella fascia 9-12.......??

    mi hanno detto di arrivare un ora prima
    live stessa cosa era per me, stessi orari, ho chiamato in MV e mi han detto che se non ho fretta di arrivare pure quando potevo, prima arrivi e prima fai il turno, tutto qui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by manzac View Post
      live stessa cosa era per me, stessi orari, ho chiamato in MV e mi han detto che se non ho fretta di arrivare pure quando potevo, prima arrivi e prima fai il turno, tutto qui
      si ma questo "prima arrivi meglio alloggi".......mi preoccupa.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        si ma questo "prima arrivi meglio alloggi".......mi preoccupa.......
        beh, se non hai impegni arriva quando vuoi.

        Io a franciacorta sono arrivato intorno alle 9, ho girato alle 10:10, l'unico neo ? che c'era la fila per registrarsi, avevo davanti una decina di persone ovvio per? che non ? come fare la fila in posta, 2 caxxate con quello prima e la mezz'ora passa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by manzac View Post
          beh, se non hai impegni arriva quando vuoi.

          Io a franciacorta sono arrivato intorno alle 9, ho girato alle 10:10, l'unico neo ? che c'era la fila per registrarsi, avevo davanti una decina di persone ovvio per? che non ? come fare la fila in posta, 2 caxxate con quello prima e la mezz'ora passa
          si anche io alla fila per la s rr un paio di cazzate le ho trovate da dire

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manzac View Post
            live stessa cosa era per me, stessi orari, ho chiamato in MV e mi han detto che se non ho fretta di arrivare pure quando potevo, prima arrivi e prima fai il turno, tutto qui
            A me hanno mandato una mail con scritto che sarei stato nel turno tra le 13:00 e le 15:00... arrivo sul posto alle 12:00, vado al bancone e mi dicono: " weeee ma tu sei alle 12:30, preparati!!!!!!!!!!"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fox75 View Post
              A me hanno mandato una mail con scritto che sarei stato nel turno tra le 13:00 e le 15:00... arrivo sul posto alle 12:00, vado al bancone e mi dicono: " weeee ma tu sei alle 12:30, preparati!!!!!!!!!!"
              tu che hai gi? provato fammi capire, bisogna stare dietro all'istruttore o c'? possibilit? di fare qualche giro buono ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                mancano sei giorni alla prova concessa dalla MV della nuova F4 a valle

                io sono nella fascia 9-12.......??

                mi hanno detto di arrivare un ora prima

                ma siccome io alle 7,30 non mi ci sveglio per nessun motivo al mondo penso di arrivare per le 9,30..........se proprio faccio il bravo

                problema ? che il GRA a quell'ora ? quasi paralizzato andando verso nord

                la soluzione sarebbe andare in moto ma andare in moto intutato con lo zainetto.......
                lo vedo molto poco professionale
                meglio arrivare vestito da esere umano in M con tutte le comodit? del caso

                altra soluzione andare in moto ma portare l'occorrente pista in un borsone legato alla moto............ma con la F4 ? impossibile
                per? con la R1 vecchia si.........

                cmq con chi andr? ci si vede a Valle...........sperando di fare almeno un giro buono per provarla veramente

                va bene la prima soluzione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  tu che hai gi? provato fammi capire, bisogna stare dietro all'istruttore o c'? possibilit? di fare qualche giro buono ??
                  Se ti metti subitodopol' istruttore e glistai aculo, lui aumenta la sua andatura
                  Se primadite c'? uno che vapiano,l'istruttore vapiano
                  Dasoli nonsipu? girare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    tu che hai gi? provato fammi capire, bisogna stare dietro all'istruttore o c'? possibilit? di fare qualche giro buono ??
                    Originally posted by massimou View Post
                    Se ti metti subitodopol' istruttore e glistai aculo, lui aumenta la sua andatura
                    Se primadite c'? uno che vapiano,l'istruttore vapiano
                    Dasoli nonsipu? girare
                    Esatto, mettiti coi veloci (da noi erano quelli sulle moto parcheggiate pi? vicino alla pista, i lenti erano vicino ai box).
                    Io ero nel gruppo 3 su 4 (i 4 sono i fermi...) perch? si sono buttati tutti sulle moto pi? vicine alla pista... ero subito dietro all'istruttore, lui aumenta gradualmente l'andatura, se gli stai dietro lui continua ad aumentare.
                    Dopo 4 curve quelli dietro di me non c'erano pi? ed in breve abbiamo ripreso e superato quelli dei turni davani a noi... senza manovre pericolose ovviamente ma eravo veramente tutti fermi...
                    Come dice qualcuno... al bar sono tutti piloti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho prenotato per vallelunga, ma non mi hanno ricontattato, booooooooo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Esatto, mettiti coi veloci (da noi erano quelli sulle moto parcheggiate pi? vicino alla pista, i lenti erano vicino ai box).
                        Io ero nel gruppo 3 su 4 (i 4 sono i fermi...) perch? si sono buttati tutti sulle moto pi? vicine alla pista... ero subito dietro all'istruttore, lui aumenta gradualmente l'andatura, se gli stai dietro lui continua ad aumentare.
                        Dopo 4 curve quelli dietro di me non c'erano pi? ed in breve abbiamo ripreso e superato quelli dei turni davani a noi... senza manovre pericolose ovviamente ma eravo veramente tutti fermi...
                        Come dice qualcuno... al bar sono tutti piloti!!!
                        non ho bene capito come avviene questa divisione veloci e lenti

                        in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non ho bene capito come avviene questa divisione veloci e lenti

                          in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??
                          Se quelli che ti precedono sono molto pi? lenti di te li puoi passare e raggiungere l'istruttore, a quel punto se tu e l'istruttore siete pi? veloci di quelli dei gruppi che vi precedono li potete passare (non si potrebbe in realt?...ma lo facevano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??
                            in teoriano,io l' hofatto lo stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Se quelli che ti precedono sono molto pi? lenti di te li puoi passare e raggiungere l'istruttore, a quel punto se tu e l'istruttore siete pi? veloci di quelli dei gruppi che vi precedono li potete passare (non si potrebbe in realt?...ma lo facevano)
                              ok problema risolto.........

                              poi se mi ostacola passo pure l'istruttore.......tanto in MV sono raccomandato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                non ho bene capito come avviene questa divisione veloci e lenti

                                in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??
                                Confermo, ero a frakkia nel turno veloce e passare gli altri si pu?, l'istruttore poi ogni tanto si gira e se ti vede a culo inizia ad accelerare fregandosene del gruppo dietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X