Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• livelegend
    replied
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ciao Livelegend,
    solo una cosa non mi ? chiara di questa moto, come ti ? sembrato il TC in confronto a quello della BMW?
    Mi pare che non ne hai proprio sentito il bisogno sulla MV, mentre quando hai raccontato la tua esperienza sulla S1000RR ne hai parlato parecchio, e bene.

Grazie
    il Tc della BMW ? parte integrante della moto in quanto non ? un sempplice TC ma una vera e propria gestione della potenza

quello della Mv ? simile a tutti gli altri fino a che non esageri non lo senti
    l'intervento ? cmq molto discreto, pi? discreto degli after

Leave a comment:

• LITLOPANG
    replied
    Ciao Livelegend,
    solo una cosa non mi ? chiara di questa moto, come ti ? sembrato il TC in confronto a quello della BMW?
    Mi pare che non ne hai proprio sentito il bisogno sulla MV, mentre quando hai raccontato la tua esperienza sulla S1000RR ne hai parlato parecchio, e bene.

Grazie

Leave a comment:

• feperis
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    verrai confermato..........
    e la parola di live non si mette in discussione

15 minuti riservati tra le 15 e le 17...speriamo si possa bissare magari
    Last edited by feperis; 07-05-10, 20:12.

Leave a comment:

• crazysmile
    replied
    confermo ero io ; )
    eri l'unico con la tuta M-TECH bianca mi ricordo di te e anche delle battute al breafing, sono il solito somaro ah,ah,ah
    Mi fa' piacere che ti sei divertito ; )

Leave a comment:

• Futureproof
    replied
    Originally posted by crazysmile View Post
    Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.

Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .

Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
    mao
    Beh oddio ho una memoria fotografica pari a zero ma cmq dovresti essere tu, ricordo che alla fine del turno mi sei venuto a stringere la mano chiedendomi se mi ero divertito, e la mia risposta era il sorriso da ebete che avevo in viso Io avevo una tuta Mtech bianca e casco aria Bianco/Grigio, durante il breafing abbiamo anche fatto una paio di battute alla "romana"...

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by feperis View Post
    mi devono ancora confermare, ma fa sempre piacere conoscere gente del forum
    se poi vai pure forte magari poi ti becco anche in qualche altra pistata e ti frego un po' di manico
    verrai confermato..........

Leave a comment:

• feperis
    replied
    sono un fermone ; )
    azz....e ti fanno fare l'apripista? definisci fermone...furbetto

fermone rispetto alla media o rispetto ai piloti?

Leave a comment:

• crazysmile
    replied
    sono un fermone ; )

Leave a comment:

• feperis
    replied
    Originally posted by feperis
    ci sei anche ad adria? ho chiesto di provarla, anche se la pista non ? delle pi? idonee
    Si ci sono , fatti riconoscere chiedi di Stefano Rovera agli accrediti ; )
    mi devono ancora confermare, ma fa sempre piacere conoscere gente del forum
    se poi vai pure forte magari poi ti becco anche in qualche altra pistata e ti frego un po' di manico

Leave a comment:

• crazysmile
    replied
    ci sei anche ad adria? ho chiesto di provarla, anche se la pista non ? delle pi? idonee

Si ci sono , fatti riconoscere chiedi di Stefano Rovera agli accrediti ; )

Leave a comment:

• feperis
    replied
    Avete girato con me ; ) .

come dicevo si fa' il possibile per far divertire chi ha un passo migliore .

sono contento che vi siate divertiti .

Per livelegend il mio non era un'appunto non fraintendermi ; ) .
    Ti do' un piccolo consiglio, la prossima volta dillo non ti fare scrupoli e' un'aiuto per chi ti deve fare da apripista, e' capitato di portare persone in altre piste che andavano parecchio con un apripista dedicato.
    A misano ho fatto due turni con una persona sola che girava molto spesso ci siamo divertiti un sacco io e lui. E' difficile fare un gruppo omogeneo , se in partenza si sa' che sei molto veloce si fa' sempre il possibile ; )

Azzz se vai complimenti

Leave a comment:

• EMMEUNOERRE
    replied
    VA?' come escono...

SEMBRANO ... i funghi dopo la pioggia in Montagna.

Se trovi UNO che ti dice:

"proprio NON ci stavo dentro"

"ancora un po' e mi imbarcava"

"questo tira pi? del FOLLETTO"

PAGO DA BERE!!!

Leave a comment:

• saytta
    replied

Ti do' un piccolo consiglio, la prossima volta dillo non ti fare scrupoli e' un'aiuto per chi ti deve fare da apripista, e' capitato di portare persone in altre piste che andavano parecchio con un apripista dedicato.
    A misano ho fatto due turni con una persona sola che girava molto spesso ci siamo divertiti un sacco io e lui. E' difficile fare un gruppo omogeneo , se in partenza si sa' che sei molto veloce si fa' sempre il possibile ; )

Azzz se vai complimenti
    Azz ... saperlo che si pu? richiedere !!! La prossima allora da 54 in gi?
    Grazie ancora!

Leave a comment:

• crazysmile
    replied

Azzz se vai complimenti

Leave a comment:

• saytta
    replied
    il tuo era Andrea Cassano e' un ragazzo adorabile ed e' piu' bravo di me perche' non si lascia prendere la mano ; )
    Non e' semplice , MV ti dice di andare piano , ma noi sappiamo benissimo cosa vuol dire voler provare una moto avere il passo ed essere frenati troppo dall'apripista .
    Si cerca di portare le persone al loro passo senza esagerare troppo .
    Quando ho provato la BMW a Monza non ti dico, ho spinto l'apripista fino a quando non si e' rotto i maroni e ha iniziato a tirare, ma poi stavamo esagerando e giustamente ha mollato.
    Ciao!! Io ho fatto il turno delle 16:00 "esperti" (non so se ? l'unico che tu non hai fatto) cmq scrivo per ringraziarti/vi (ho scritto anche alla MV) perch? non ti/vi siete formalizzati con le solite regoline che ti fanno scadere una bella opportunit? come questa. Infatti siamo partiti in cinque (Tu e quattro di noi), dopo il primo giro siamo rimasti in tre (tu e due di noi) ma hai continuato a farci divertire (probabilmente gli altri due che son rimasti indietro si saranno divertiti di pi? anche loro con il loro passo) ed a fine turno quando io e l'altro ragazzo siamo venuti a ringraziare per l' "elasticit?" tu ci hai risposto che in quel turno ti eri diverti anche tu ... e stata una bella cosa ... Bravi e complimenti!!

Leave a comment:

X
Working...
X