Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• livelegend
    replied
    Originally posted by crazysmile View Post
    il tuo era Andrea Cassano e' un ragazzo adorabile ed e' piu' bravo di me perche' non si lascia prendere la mano ; )
    Non e' semplice , MV ti dice di andare piano , ma noi sappiamo benissimo cosa vuol dire voler provare una moto avere il passo ed essere frenati troppo dall'apripista .
    Si cerca di portare le persone al loro passo senza esagerare troppo .
    Quando ho provato la BMW a Monza non ti dico, ho spinto l'apripista fino a quando non si e' rotto i maroni e ha iniziato a tirare, ma poi stavamo esagerando e giustamente ha mollato.
    noi non stavamo esagerando
    per farglielo capire arrivavavo nelle staccate pi? forti affiancandolo ma poi lasciandolo girare tranquillamente

per fargli capire quanto margine ancora avevo

cmq ? stata una buona prova peccato per gli utlimi 3 giri dove ha parecchio rallentato

di sicuro non deve essere facile capire quello dietro e cercare di non frgli rompere la moto

magari se prima ci avessi potuto parlare e dirgli che ogni tanto faccio qualche garetta e che a vallelunga faccio 2,00 sull'acqua e non sono mai caduto da quando giro....nemmeno una scivolata.........forse avremmo osato di pi?

Leave a comment:

• crazysmile
    replied
    il tuo era Andrea Cassano e' un ragazzo adorabile ed e' piu' bravo di me perche' non si lascia prendere la mano ; )
    Non e' semplice , MV ti dice di andare piano , ma noi sappiamo benissimo cosa vuol dire voler provare una moto avere il passo ed essere frenati troppo dall'apripista .
    Si cerca di portare le persone al loro passo senza esagerare troppo .
    Quando ho provato la BMW a Monza non ti dico, ho spinto l'apripista fino a quando non si e' rotto i maroni e ha iniziato a tirare, ma poi stavamo esagerando e giustamente ha mollato.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.

Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .

Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
    mao
    quello mio della mattina aveva una tuta argento scuro e nera con scritto dietro AB moto (forse)

Leave a comment:

• crazysmile
    replied
    Originally posted by Futureproof View Post
    Crazy ma tu sei quello che ha condotto il breafing delle 14.30 e subito dopo hai fatto da apripista con la brutale nel gruppo di quelli che andavano + spesso in pista?
    Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.

Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .

Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
    mao
    Last edited by crazysmile; 03-05-10, 07:03. Reason: aggiunta info

Leave a comment:

• otti72
    replied
    Originally posted by gpm View Post
    Il 17 io sono a Bologna a presentazione del piano triennale della UGF...

Iniziano gli accrediti alle 10,00...e se vengono tutti...siamo circa 1600 agenti...

Se vieni verso il fine settimana vedo di farmi trovare...altrimenti ho seri problemi...
    Apperò...Mantova...allora avrai a che fare con il mio ex-capo nonchè amico Marco.
    Io sono su sabato 15 ;-)
    Faccio giusto in tempo a scaricare la moto dal carrello! (il 14 giro a Magione)
    Last edited by otti72; 02-05-10, 21:42.

Leave a comment:

• Futureproof
    replied
    per massimou
    solo per questioni di omologazione , i test vengono fatti con marcia disinserita.
    l'hanno pensata bene, quando si inserice la marcia , catalizzatore a parte lo scarico e' libero ottimizzando le prestazioni E IL SOUND E' DA LIBIDINE

in merito al cambio e' vero che non e' burroso come quello di honda , ma a me personalmente in 3000 km di pista non e' mai succeso nulla, poi per l'amor di *** puo' capitare con qualsiasi moto un'impuntata .
    Crazy ma tu sei quello che ha condotto il breafing delle 14.30 e subito dopo hai fatto da apripista con la brutale nel gruppo di quelli che andavano + spesso in pista?

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    io ci sarò

Leave a comment:

• gpm
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    dal 17 al 23.........non il 17
    Orkozzio....

Ti ho tolto una data....

Leave a comment:

• livelegend
    replied

Iniziano gli accrediti alle 10,00...e se vengono tutti...siamo circa 1600 agenti...

Se vieni verso il fine settimana vedo di farmi trovare...altrimenti ho seri problemi...
    dal 17 al 23.........non il 17

Leave a comment:

• gpm
    replied
    oggi ho mandato un sms a daniele
    dal 17 al 23 vengo a prendere la moto

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Tesoro...dovresti saperlo che ti leggo sempre...
    oggi ho mandato un sms a daniele
    dal 17 al 23 vengo a prendere la moto

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    per massimou
    solo per questioni di omologazione , i test vengono fatti con marcia disinserita.
    l'hanno pensata bene, quando si inserice la marcia , catalizzatore a parte lo scarico e' libero ottimizzando le prestazioni E IL SOUND E' DA LIBIDINE

.
    furbi qualle di MV..........

cmq adesso devo comprare un 600 per fare le gare in salita dal momento che gli Scienziati della Fim hanno deciso di togliere le 1000

poi devo spedere 5000 euro sul motore della gsxr perchè nei trofei minori e nelle pistate ho pormesso di passare la s rr.........e questo lo devo ai suzzukisti.......

poi ho speso 2000 euro sulla RD 500..............che si è già ri-rotta

poi pochi mesi fa ho preso la 312..........

però penso che la F4 nuova la predo a gennaio prossimo (forse pure prima ) .........mi è troppo piaciuta
    Last edited by livelegend; 02-05-10, 19:54.

Leave a comment:

• gpm
    replied
    infatti non l'ho superato se leggi la mia prova l'ho pi? volte affiancato per fargli capire di aumentare il ritmo
    e verso la fine mi rallentava parecchio
    per? io sono uno rispettoso.........
    Tesoro...dovresti saperlo che ti leggo sempre...

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Srei rimasto deluso se ti ti fossi fatto buttar fuori per aver superato il capo fila....
    infatti non l'ho superato se leggi la mia prova l'ho pi? volte affiancato per fargli capire di aumentare il ritmo
    e verso la fine mi rallentava parecchio
    per? io sono uno rispettoso.........

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by Futureproof View Post
    No no...non sei un visionario, la moto ? veramente valida e, quallo che ? piu importante, regala emozioni a gogo....lo sai che anche io mentre guidavo l'auto tornando a Roma avevo un sorriso imbecile stampato sul viso....pensa che per togliermelo di dosso mi sono dovuto spalmare alla s venerdi 30 col GSXR
    ..............mi ha fatto troopo ridere l'ultima frase......

Leave a comment:

X
Working...
X