Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
messa da pista non ci fai nulla anche perch? in parecchie piste non ti fanno girareOriginally posted by Alberto2811 View Postlive, c'? un mio amico, qua su ddg si chiama adri rs a tuono che sta per comprarne una.. per? modificata e messa da pista.. gli far? aprire un topic
quella ? una moto che va trovata originale e usata su strada..........come nel 1989
Comment
-
questa ? la tua opinione, e come tutte le opinioni confutabile.Originally posted by livelegend View Postmessa da pista non ci fai nulla anche perch? in parecchie piste non ti fanno girare
quella ? una moto che va trovata originale e usata su strada..........come nel 1989
soprattutto usare un gamma originale su strada e pretendere di fare un ritmo dignitoso (intendo divertente, non all'altezza delle moto recenti) a meno che non ci si accontenti di tirare due marce dietro casa e fare pieghe da principiante, staccate patetiche e aprire a moto dritta.
io dico che c'? un altra via per godere di queste vecchiette senza per forza essere ridicoli.
ma ? solo la mia opinione e come tute le opinioni confutabile.
Comment
-
live: ti dico che questo va forte fuor di misura, adesso non so se ? ai livelli del babbo, ma ? un treno sui passi.. non fa gare ma esce spesso con i + veloci che c? in giro per firenze e li mette sempre tutti dietro... ci hai anche scherzato qui su DDG e ce l'hai amico su FBOriginally posted by livelegend View Postvicino ai livelli del babbo.....??
pu? essere ma bisogna riconoscere che andare cosi' forte su strada a quell'et? ce ne sono 5-6 in italia
non scrive molto su ddg e nemmeno su fb.. vediamo se ci arrivi...
? cmq fiorentino
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma tu guarda sto rotto nell'ano mo se mette in berta sto gioielloOriginally posted by Maoni View Posthai anche tutti i pezzi originali: carena, dischi, cerchi, marmitte ....varie ed eventuali ?
Last edited by desmoricky; 24-06-10, 10:20.
Comment
-
per un esemplare pari al nuovo... 10000 sono (per ora) una affare per chi la vendeOriginally posted by valtermago View PostTutto originale e anche altri ricambi non.
ho visto che i prezzi richiesti oscillano dai 5000 ai 7/7500, poi c'? chi spara alto
......bisognerebbe vederla dal vivo. Cmq, se hai una vaga idea di quanto vorresti realizzare, manda pure un PM
Comment
X

Comment