Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bidonadriF4 allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si esatto! Pi? precisamente!
    Originally posted by mito22 View Post
    Replica Pigiolino insomma..

Comment

• Font Size
      Va se quell'alcolizzato fa qualche foto ogni tanto... azzo.. in moto non va, ciulare non ciula.. and? sta?

Comment

• Font Size
        Va se quell'alcolizzato fa qualche foto ogni tanto... azzo.. in moto non va, ciulare non ciula.. and? sta?
        in ditta a lavorare oppure al bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          in ditta a lavorare oppure al bar
          O in palestra dei cugini di campagna (con vigneto)..

Comment

• Font Size

miiiiiiinchia, ma se ho poco tempo per lavorarci sopra, purtroppo ne ho ancora meno per fare delle foto, AZZZZZZ!!

comunque presto metto foto del lavoro....

Comment

• Font Size
              A Verona ho trovato un ottimo produttore di radiatori a prezzi abbordabili e mi ? venuto un languorino da acquisto...

mai sentito parlare di loro o visto realizzazioni?

Comment

• Font Size
                Si eravamo l? assieme... per F4 lo fanno? Quanto spendi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  miiiiiiinchia, ma se ho poco tempo per lavorarci sopra, purtroppo ne ho ancora meno per fare delle foto, AZZZZZZ!!

comunque presto metto foto del lavoro....
                  Ah ecco.. sar? meglio sega.. a Marzo andiamo?

Comment

• Font Size
                    Ah ecco.. sar? meglio sega.. a Marzo andiamo?
                    dove?

ad ubriacarvi?

Comment

• Font Size
                      Adriano arriva gi? carburato... io non bevo... BRAFO RACAZZO!

Comment

• Font Size
                        Si eravamo l? assieme... per F4 lo fanno? Quanto spendi?

circa 1000 euro, fatto su misura, compreso di tubi per acqua e olio, e installato....

Comment

• Font Size
                          Si ma... per fare un radiatore non basta farlo pi? grosso, bisogna considerare MOLTI fattori e fare svariate prove.. anche il giro dell'acqua conta tanto.

Comment

• Font Size
                            Si ma... per fare un radiatore non basta farlo pi? grosso, bisogna considerare MOLTI fattori e fare svariate prove.. anche il giro dell'acqua conta tanto.
                            Claro, ma prima di tutto bisogna separare il raffreddamento dell'olio da quello dell'acqua, solo questo toglie 5/8 gradi di temperatura a regime..

Ma torniamo alla mia cara forcella tornata da Mupo con la cartuccia montata...
                            prima di spedire, chiamo Mupo e chiedo l'anodizzazione dei foderi oltre alla lappatura, e chiedo anche di accorciare la corsa della forcella ma il sig. Cassanelli mi dice di tenerla com'? e che il fatto che la moto allarghi in curva dipende dal fatto che la forcella non si estende a dovere... io penso invece che quando apro il gas la moto sta dentro mentre ? in centro curva che la moto non gira, secondo me ? altissima davanti.....
                            Comunque rimaniamo d'accordo che ci sentiamo quando ha la forcella in mano...
                            dopo due giorni, prima che telefoni nuovamente per concordare punto a punto il lavoro mi chiama la mupo dicendo che la forcella ? pronta per essere spedita e poi Cassanelli mi dice che non aveva il numero per chiamarmi (ma come ha fatto la contabilit? a chiamarmi se non leggere il mio numero di cell sulla confezione?).
                            Va beh, amen, penso... apro il pacco ed ecco la sorpresa;
                            il fodero non ? proprio anodizzato di nuovo, a meno che non sia stata anodizzato solo internamente ma non penso....
                            poi faccio per toccare il registro del precarico, e invece di scattare di un click si svita il tappo della forcella!!! non era nemmeno stato chiuso a dovere!!
                            Per chiudere misuro la lunghezza della forcella tutta estesa e poi in assetto statico da montata e mi trovo che ? pi? lunga di 7mm!! statico a 402mm (bordo piastra-centro perno ruota) e con forcella sfilata alla prima tacca!!!

Boh, non ho parole, di certo prover? a girare con la forcella cos? ma tempo fa quando era cos? alta giravo malissimo...... vedremo....

che dire, non bella esperienza come primo contatto con Mupo!!!
                            Last edited by adriF4; 12-02-11, 12:36.

Comment

• Font Size
                              E con le bombolette come siamo messi? verniciato?

D? a Mupo di sponsorizzarci.. conosce bene ddg..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                Claro, ma prima di tutto bisogna separare il raffreddamento dell'olio da quello dell'acqua, solo questo toglie 5/8 gradi di temperatura a regime..

Ma torniamo alla mia cara forcella tornata da Mupo con la cartuccia montata...
                                prima di spedire, chiamo Mupo e chiedo l'anodizzazione dei foderi oltre alla lappatura, e chiedo anche di accorciare la corsa della forcella ma il sig. Cassanelli mi dice di tenerla com'? e che il fatto che la moto allarghi in curva dipende dal fatto che la forcella non si estende a dovere... io penso invece che quando apro il gas la moto sta dentro mentre ? in centro curva che la moto non gira, secondo me ? altissima davanti.....
                                Comunque rimaniamo d'accordo che ci sentiamo quando ha la forcella in mano...
                                dopo due giorni, prima che telefoni nuovamente per concordare punto a punto il lavoro mi chiama la mupo dicendo che la forcella ? pronta per essere spedita e poi Cassanelli mi dice che non aveva il numero per chiamarmi (ma come ha fatto la contabilit? a chiamarmi se non leggere il mio numero di cell sulla confezione?).
                                Va beh, amen, penso... apro il pacco ed ecco la sorpresa;
                                il fodero non ? proprio anodizzato di nuovo, a meno che non sia stata anodizzato solo internamente ma non penso....
                                poi faccio per toccare il registro del precarico, e invece di scattare di un click si svita il tappo della forcella!!! non era nemmeno stato chiuso a dovere!!
                                Per chiudere misuro la lunghezza della forcella tutta estesa e poi in assetto statico da montata e mi trovo che ? pi? lunga di 7mm!! statico a 402mm (bordo piastra-centro perno ruota) e con forcella sfilata alla prima tacca!!!

Boh, non ho parole, di certo prover? a girare con la forcella cos? ma tempo fa quando era cos? alta giravo malissimo...... vedremo....

che dire, non bella esperienza come primo contatto con Mupo!!!
                                Una telefonata gliela farei

Anche perch? l' anodizzazione l' avrai pagata

Comment

X
                                Working...
                                X