Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bidonadriF4 allora?
Collapse
X
-
Non parlavo di usura, quella ? fuori discussione, parlavo della botta che tramite le viti ? comunque trasmessa al carter del blocco vero e propio.A volte capita che si irrobustisce un particolare ma poi quando questi resiste allora il carico finisce per danneggiare qualcos'altro..........Originally posted by Darth Maul View Post..............vedendo la foto, il maggior spessore non si ha nella zona delle viti, ma nella zona centrale del carterino...........che essendo pi? spesso, in caso di una ipotetica forte scivolata dovrebbe consumarsi, e non arrivare magari sino a bucarsi come l'originale....secondo me non dovrebbe avere effetti deleteri sul carter motore......
Comment
-
.....penso per? che l'urto pi? forte lo prenda la parte superiore sull'attacco telaio motore , oltre che al semimanubrio e la pedanaOriginally posted by Nostradamus View PostNon parlavo di usura, quella ? fuori discussione, parlavo della botta che tramite le viti ? comunque trasmessa al carter del blocco vero e propio.A volte capita che si irrobustisce un particolare ma poi quando questi resiste allora il carico finisce per danneggiare qualcos'altro..........
e che sia stato fatto cosi solo per resistere alle lunghe scivolate e a non impuntarsi
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Post.....penso per? che l'urto pi? forte lo prenda la parte superiore sull'attacco telaio motore , oltre che al semimanubrio e la pedana
e che sia stato fatto cosi solo per resistere alle lunghe scivolate e a non impuntarsi
Esatto!!
quello originale ? molto pi? pericoloso per il carter motore, perch? non coprendo le viti inferiori, pu? succedere che queste si aggrappino da qualche parte e si strappino via con tanto di sede vite!!
lo dico perch? ? successo anche a me sulla vite in basso a destra...
ora non succeder? pi?!
Sondaggio:
che colore di anodizzazione facciamo??
nero, allumnio, titanio????
poi ognuno pu? anche scriverci al laser....
io non ho potuto farlo a cnc purtroppo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEffettivamente Adri... potevi fare due filetti femmina e metterci sopra del teflon intercambiabile.. tipo tampone e un p? pi? morbido dell'anticorodal o di quel che avete usato.. che dici?
di ciccia per fare due fori e filettarli ce n'?, poi uno fa quello che desidera!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon parlavo di usura, quella ? fuori discussione, parlavo della botta che tramite le viti ? comunque trasmessa al carter del blocco vero e propio.A volte capita che si irrobustisce un particolare ma poi quando questi resiste allora il carico finisce per danneggiare qualcos'altro..........
................ho capito cosa intendi Giuliano, difatti ho detto che lo spessore del coperchietto all'attacco viti sembrerebbe spesso come l'originale................poi, in concreto, non saprei cosa potrebbe succedere
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
X