Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascina Costa: i reduci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    e noi che ti aspettavamo col salame dell'esselunga......

Lasciamo perdere...l'ho tirato fuori dalla macchina ieri sera dopo 8 ore sotto al sole...in pratica ha aperto da solo il bagagliaio ed ? andato in frigor!!!Se mi dai l'indirizzo te lo faccio venire con le sue gambe

Comment

• Font Size
      e noi che ti aspettavamo col salame dell'esselunga......
      Per attirare kingfoggy dovevamo prendere il CRISTAL

(e non ? il nome di un travone di milano)

Ma questo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Lasciamo perdere...l'ho tirato fuori dalla macchina ieri sera dopo 8 ore sotto al sole...in pratica ha aperto da solo il bagagliaio ed ? andato in frigor!!!Se mi dai l'indirizzo te lo faccio venire con le sue gambe
        Mancavano le lenticchie.. per il cotechino!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh direi... in effetti ? un qualcosa di brutto quel mezzo tubo della stufa sullo scarico.

Io avevo gi? finito invece!
          si si era gi? la terza e poi se non mi fermavi mi sarei iscritto anche alle gare delle moto depoca :birra2: :birra2: :birra2: :birra2:

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post

............non sono venuto a cercarti per i saluti di congedo ieri pomeriggio, ma ero pi? cotto del tuo salame.....

Comment

• Font Size
              si si era gi? la terza e poi se non mi fermavi mi sarei iscritto anche alle gare delle moto depoca :birra2: :birra2: :birra2: :birra2:
              Ah gi?.. sei troppo avanti... L'unica MV F4 1078 MAGNI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ............non sono venuto a cercarti per i saluti di congedo ieri pomeriggio, ma ero pi? cotto del tuo salame.....
                Io l'ho salutato strombazzando... difatti ho visto che si ? un p? ringalluzzito che qualcuno lo cagasse... forse non ha visto che con la mano ho alzato 4 dita..

Comment

• Font Size
                  Io l'ho salutato strombazzando... difatti ho visto che si è un pò ringalluzzito che qualcuno lo cagasse... forse non ha visto che con la mano ho alzato 4 dita..
                  che bastardo
                  Last edited by Scorpion; 12-07-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                    Io l'ho salutato strombazzando... difatti ho visto che si ? un p? ringalluzzito che qualcuno lo cagasse... forse non ha visto che con la mano ho alzato 4 dita..

.........era peggio se alzavi un dito solo, quello medio.......................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      che bastardo
                      Ah,ah..

Originally posted by Darth Maul View Post
                      .........era peggio se alzavi un dito solo, quello medio.......................
                      Vabb? effettivamente... ma avrebbe colto che erano 4 le dita gi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Ma non e' particolare dai!Carina ma normalissima.....O sono ancora con la testa a Brno io????
                        A volte ( o sempre? ) le cose che ci appartengono parlano di noi/sono una estensione del nostro modo di essere.
                        E' bella, ma ? troppo fighetta e quindi a m? personalmente non piace.
                        Una moto carenata, a mio avviso, per piacere deve essere sopratutto tecnica, ogni cosa deve avere un fine/essere funzionale, una verniciatura, per di pi? se inutilmente elaborata, non ha nessun senso/significato.
                        Poi magari al momento il colpo d'occhio pu? essere d'effetto, ma alla lunga, come tutte le cose troppo elaborate,va a finire che stanca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          A volte ( o sempre? ) le cose che ci appartengono parlano di noi/sono una estensione del nostro modo di essere.
                          E' bella, ma ? troppo fighetta e quindi a m? personalmente non piace.
                          Una moto carenata, a mio avviso, per piacere deve essere sopratutto tecnica, ogni cosa deve avere un fine/essere funzionale, una verniciatura, per di pi? se inutilmente elaborata, non ha nessun senso/significato.
                          Poi magari al momento il colpo d'occhio pu? essere d'effetto, ma alla lunga, come tutte le cose troppo elaborate,va a finire che stanca.
                          Vabb? ma su moto di un certo tipo.. la verniciatura ? l'unico vezzo estetico..

Comment

• Font Size
                            Ragazzi.. non so voi.. ma io ho ancora sete!

Comment

• Font Size
                              Ho fatto una cosa... vediamo chi la nota per primo.. tra gli 'sfigati'

Comment

• Font Size
                                Vabb? ma su moto di un certo tipo.. la verniciatura ? l'unico vezzo estetico..
                                Il punto ? proprio quello, forse qui entrano in ballo scuole di pensiero generazionali, ma quando una casa ti vende un oggetto come questo:

Non credi anche tu che ogni intervento possa solo essere peggiorativo?
                                La colorazione, a mio avviso, ? come una bandiera, hai mai visto una Ducati o una Ferrari ufficiali non rosse?

Comment

X
                                Working...
                                X