Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se vendessi.....

    E se vendessi la MV per una con gli occhi a mandorla??

    magari vendo a parte pezzi tipo il forcellone lungo in magnesio ecc....

  • Font Size
    #2
    secondo me faresti benissimo visto che tu usi la moto solo in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ci riesci dimmelo perchè io ci sto provando da 2 anni, e anche a 7500 euro NON LA VUOLE NESSUNO!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti anch'io son due anno che sto cercando si vendere la Brutale ma niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by adriF4 View Post
          E se vendessi la MV per una con gli occhi a mandorla??

          magari vendo a parte pezzi tipo il forcellone lungo in magnesio ecc....
          Il problema non cambia, poi tutti i due anni c'? la nuova e spendi soldi per cambiare moto. Ci ho pensato molto anch'io per una RSV4 o s1000rr, pero quando la guardo la mia F4 mi fa sognare ? unica e che satisfazione quando svernici gli alrti in pista, che credono che ? buona solo per andare al bar....

          Comment


          • Font Size
            #6
            La MV è la moto + bella di sempre, ma per farla andare come una giapp di serie bisogna spenderci tanti soldi, e incrociare le dita che non ti capiti qualcosa..
            Io la lascerei in salotto, se avessi la possiiblità.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robyr1 View Post
              La MV ? la moto + bella di sempre, ma per farla andare come una giapp di serie bisogna spenderci tanti soldi, e incrociare le dita che non ti capiti qualcosa..
              Io la lascerei in salotto, se avessi la possiiblit?.


              .........questo vale per tutte le moto............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyr1 View Post
                La MV ? la moto + bella di sempre, ma per farla andare come una giapp di serie bisogna spenderci tanti soldi, e incrociare le dita che non ti capiti qualcosa..
                Io la lascerei in salotto, se avessi la possiiblit?.
                Ma che vuol dire andare come una jap di serie, sinceramente io la trovo di molto superiore ad una jap di serie e la mia ha solo un mono Ohlins, forche originali con olio originale, freni e pastiglie originali e in confronto con la Suzuki di un amico mio che ? un K7 con cartuche e mono Ohlins, STM, etc.... andiamo ugualissimi in pista. La F4 non ? una moto per tutti, e dura, capricciosa, pesante, per con quel telaio se la regoli bene gli fai fare dei numeri bellissimi. La mia sinceramente ne sono felicissimo, si merita. Io quando salto sulla K7 del mio amico doppo una tornata di 25 min mi annoio da morire su qulla moto....

                Io faccio scuola guida e di moto ne provo una montagna, e trovo che nelle jap non c'? una tosta come l'F4.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io prenderei BMW senza manco pensarci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se l'obiettivo è il tempo in pista sicuramente BMW al momento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      se l'obiettivo ? il tempo in pista sicuramente BMW al momento
                      Penso gli serva anche una cosa affidabile....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh non mi risultano problemi con BMW

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...........ma sfiga a parte per Adri, ? vero che non c'? tanta gente che usa seriamente la f4 in pista, ma sbaglio o rotture eclatanti non ne ho sentite ?.......nel senso, mi pare che il 4 cilindri italiano sia piuttosto affidabile o no ?........non vorrei aprire la solita inutile discussione sull'affidabilit? delle moto, ma cosa ne pensate ?..........ad esempio, sul fatto che i bicilindrici siano pi? soggetti a stress e che necessitino di manutenzioni pi? frequenti se usati in pista mi pare sia cosa abbastanza veritiera........ora, non pretendo che il 4 in linea di Schiranna sia granitico come un honda, visto soli gli intervalli di manutenzione pi? frequenti, per?........cosa dite ?.............purtroppo credo di "aver dato il la" all'inutile discussione.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            beh non mi risultano problemi con BMW
                            Appunto.. perfetta.

                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...........ma sfiga a parte per Adri, ? vero che non c'? tanta gente che usa seriamente la f4 in pista, ma sbaglio o rotture eclatanti non ne ho sentite ?.......nel senso, mi pare che il 4 cilindri italiano sia piuttosto affidabile o no ?........non vorrei aprire la solita inutile discussione sull'affidabilit? delle moto, ma cosa ne pensate ?..........ad esempio, sul fatto che i bicilindrici siano pi? soggetti a stress e che necessitino di manutenzioni pi? frequenti se usati in pista mi pare sia cosa abbastanza veritiera........ora, non pretendo che il 4 in linea di Schiranna sia granitico come un honda, visto soli gli intervalli di manutenzione pi? frequenti, per?........cosa dite ?.............purtroppo credo di "aver dato il la" all'inutile discussione.............
                            Adesso spero che non riprendano a chiamarmi da Varese... ma da che so io.. e forse conosco pi? gente di quel che si pensa (anche capotecnici del mondiale)... IN PISTA ho sentito e visto pi? casini con MV che con giapparole... specialmente di serie... poi tutti tocchiamo ferro per quello.Nel CIV o nel mondiale che moto si usano?

                            Anche quelli di Adriano.. non ? che fosse tirato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Appunto.. perfetta.



                              Adesso spero che non riprendano a chiamarmi da Varese... ma da che so io.. e forse conosco pi? gente di quel che si pensa (anche capotecnici del mondiale)... IN PISTA ho sentito e visto pi? casini con MV che con giapparole... specialmente di serie... poi tutti tocchiamo ferro per quello.Nel CIV o nel mondiale che moto si usano?

                              Anche quelli di Adriano.. non ? che fosse tirato..

                              .........eh eh eh.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X