Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...........insomma, ha perso il suo spirito racing......e non ? poco.........quella di prima era veramente differente.........

Comment

• Font Size
      Ma ragazzi non siete un po OT?

Comment

• Font Size
        Rob.. hai ragione.. torniamo in tema...

Adriano.. tienla ormai.. la vendi l'anno prossimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          La MV è la moto + bella di sempre, ma per farla andare come una giapp di serie bisogna spenderci tanti soldi, e incrociare le dita che non ti capiti qualcosa..
          Io la lascerei in salotto, se avessi la possiiblità.
          EEEHHHHHHH!!???? MA CHE CASPITA STAI DICENDO!!!??? ADESSO ABBIAMO PROPRIO TOCCATO IL FONDO!!!!

RAGAZZI, è meglio che stò lontano di qui che..... ma porcaccia, va bene, opinioni, sfumature ecc, ma sovvertire la realtà in modo assurdo e NESSUNO GLI DICE niente NO!!!!!

SPERIAMO CHE STò CAZZ DI THREAD NON LO LEGGA NESSUNO DI INFLUENZABILE

CIOè!!!?? " ma per farla andare come una giapp di serie..." MA CHI CAZZ SEI ISAAC ASIMOV!!!!!!!!!!
          Last edited by Gerowhill06; 28-07-10, 23:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rob72 View Post
            Il problema non cambia, poi tutti i due anni c'? la nuova e spendi soldi per cambiare moto. Ci ho pensato molto anch'io per una RSV4 o s1000rr, pero quando la guardo la mia F4 mi fa sognare ? unica e che satisfazione quando svernici gli alrti in pista, che credono che ? buona solo per andare al bar....
            di aprilia non c'? la nuova ogni due anni.. gli unici cambiamenti te li aggiornano sulla centralina e via!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              di aprilia non c'? la nuova ogni due anni.. gli unici cambiamenti te li aggiornano sulla centralina e via!
              Ti quoto al cento per cento, pero lui parla di Jap e l'Aprilia in mente alla gente al livelo di affidabilita non e messa meglio della MV, e poi perdono molto ma molto valore col passared del tempo....

Pero per me sarebbe RSV4 Factory se cambio.

Comment

• Font Size
                qualcuno ha nominato il nome del Barone invano !!!

hahahah dove è lo zio Maoni che diceva che l'alfa33 non andava!!!

Comment

• Font Size
                  confermo, MV affidabilit? 0!

Comment

• Font Size
                    Invece per me affidabilita 10!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      confermo, MV affidabilit? 0!
                      Sarebbe meglio dire che la TUA MV ha o ha avuto evidentemente problemi di ciclistica e di motore, perch? la MV ? ad esperienza una delle moto sportive pi? "robuste" che esistano....mai avuto un solo problema in 6 anni in pi? di una decina di esemplari in compagnia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Sarebbe meglio dire che la TUA MV ha o ha avuto evidentemente problemi di ciclistica e di motore, perch? la MV ? ad esperienza una delle moto sportive pi? "robuste" che esistano....mai avuto un solo problema in 6 anni in pi? di una decina di esemplari in compagnia...

+1

Comment

• Font Size
                          Vabbò i PRIMI MODELLI è facile che abbiano avuto qualche magagnetta e qualche richiamo..

Sull'andare.. boh.. la mia va sicuramente meglio di una R1 di serie.. soprattutto di sospensioni e di freni..

Adri.. venduto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? i PRIMI MODELLI ? facile che abbiano avuto qualche magagnetta e qualche richiamo..

Sull'andare.. boh.. la mia va sicuramente meglio di una R1 di serie.. soprattutto di sospensioni e di freni..

Adri.. venduto?

Che non ? poco!! anzi, telaio sospensioni e freni sono almeno il 70% di una moto! se poi ci aggiungiamo l'impatto emotivo dell'estetica...mi chiedo davvero perch? bisogna comprare altro...almeno una volta nella vita...un vero MOTOCICLISTA dovrebbe avere un MV....per gli altri continua ad andare benissimo la GSXR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vabb? i PRIMI MODELLI ? facile che abbiano avuto qualche magagnetta e qualche richiamo..

Adri.. venduto?

mi sono ripromesso che sia l'ultima volta che apro il motore.....
                              se poi dura 3/4 anni allora si vedr?!!!

anche perch? vorrei fare 5 uscite prima della fine dell'anno!!!

per? ragazzi, quando si parla di moto da pista e relativi km bisogna fare attenzione; la mia si ? rotta in tempi paragonabili a un GSX pompato a 210 cv!! anzi, un mio amico che ce l'ha a 200 ? alla terza stagione senza far niente....

i pi? girano con MV per strada, ma in pista il motore invecchia almeno x4 !!
                              e ? conosciuto da tutti in MV che il loro basamento ha problemi di invecchiamento o rottura precoce...

Comment

• Font Size
                                Mah...io sinceramente....conosco davvero centinaia di possessori di MV e tutti sti problemi gravi non li ho sentiti.Conosco pero' 2 Ducatisti che entrambi hanno avuto problemi gravi con la 1098 S:Uno gli e' rimasto accellerato il gas e a momenti ci lascia la pelle (Sandro Barzanti) l'altro ha sbiellato a Misano la scorsa settimana (Bobo).

Comment

X
                                Working...
                                X