..............non ? corretto dire per? che di base una Jap sia messa meglio per girare in pista......e con la MV servono pi? soldi per renderla adatta ai circuiti.........MV ha un'impostazione molto racing appena uscita di fabbrica....cosa che altre moto non hanno............ho appoggiato il sedere sul nuovo cbr 1000......sembra di stare in poltrona.......sull'affidabilit? non ho dati per dare giudizi, servirebbero statistiche serie per fare un ragionamento corretto..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se vendessi.....
Collapse
X
-
-
la compri e si rompe il radiatore, poi i cuscinetti del mozzo..poi ancora il radiatore, poi l' impianto elettrico, poi è pesante, scalda da morire, quandi giri il manubrio devi ricordarti di spostare la mano altrimenti perdi 1-2 dita.
Comment
-
sar? mica per la differenza di manico?Originally posted by rob72 View PostMa che vuol dire andare come una jap di serie, sinceramente io la trovo di molto superiore ad una jap di serie e la mia ha solo un mono Ohlins, forche originali con olio originale, freni e pastiglie originali e in confronto con la Suzuki di un amico mio che ? un K7 con cartuche e mono Ohlins, STM, etc.... andiamo ugualissimi in pista. La F4 non ? una moto per tutti, e dura, capricciosa, pesante, per con quel telaio se la regoli bene gli fai fare dei numeri bellissimi. La mia sinceramente ne sono felicissimo, si merita. Io quando salto sulla K7 del mio amico doppo una tornata di 25 min mi annoio da morire su qulla moto....
Io faccio scuola guida e di moto ne provo una montagna, e trovo che nelle jap non c'? una tosta come l'F4.
Comment
-
Eh su questo che ce voi f?... sul resto.. sei stato un p? sfigato...Originally posted by robyr1 View Postla compri e si rompe il radiatore, poi i cuscinetti del mozzo..poi ancora il radiatore, poi l' impianto elettrico, poi ? pesante, scalda da morire, quandi giri il manubrio devi ricordarti di spostare la mano altrimenti perdi 1-2 dita.
Cmq. anche a un amico con F4 1000 han cambiato due volte il radiatore...
Comment
-
Sinceramente la mia non ha avuto niente di quel che raconti.... io penso che per girare in Italiana bisogna essere pronto, non ? il caso di tutti. Io ho aspettato 35 anni per girare in Italiana. Pero adesso non ne vorrei di altre. Jap mai piu della vita, a parte una vecchia Z1000 anni 70...Originally posted by robyr1 View Postla compri e si rompe il radiatore, poi i cuscinetti del mozzo..poi ancora il radiatore, poi l' impianto elettrico, poi ? pesante, scalda da morire, quandi giri il manubrio devi ricordarti di spostare la mano altrimenti perdi 1-2 dita.
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postla compri e si rompe il radiatore, poi i cuscinetti del mozzo..poi ancora il radiatore, poi l' impianto elettrico, poi ? pesante, scalda da morire, quandi giri il manubrio devi ricordarti di spostare la mano altrimenti perdi 1-2 dita.
..........e ti porta pure le malattie............
Comment
-
.........purtroppo rientriamo nei soliti discorsi..............ci sono molte moto che hanno avuto dei problemi ben precisi:..........il mio ninja 600 aveva il telaio crepato.......me lo hanno cambiato in garanzia dopo averlo atteso 4 mesi dal giappone........pare solo sfiga.....le r6 avevano le bronzine che ballavano ed i motori saltavano..........ho letto di parecchi problemi al telaio delle kawa er6............allora non dovrei comprare pi? jap ?..........dai, son sempre i soliti discorsi.........io, per cercare di non avere problemi, prendo solo progetti maturi........nel pieno del loro sviluppo.........almeno eventuali rogne, dovrebbero essere state risolte.......
Comment
-
skerzi a parte, i problemi che ho avuto io sono problemi che hanno avuto la maggior parte dei possessori di MV.
Oggi come oggi, anche se cerco di venderla perdendoci 2500 euro (moto di 20 mesi, con 1000km) non ci riesco!
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postskerzi a parte, i problemi che ho avuto io sono problemi che hanno avuto la maggior parte dei possessori di MV.
Oggi come oggi, anche se cerco di venderla perdendoci 2500 euro (moto di 20 mesi, con 1000km) non ci riesco!
........sull'impianto elettrico non direi.......non mi pare di aver sentito gente lamentarsi dell'impianto elettrico della F4...............delle centraline servizi sulle vecchie brutale si per?.......la perdita di valore, purtroppo, ? un male comune a molte moto.........ma ritieniti ancora fortunato.........ieri su moto.it vedevo cbr 1000 con 5-6 anni di vita, 10k km a 3800 euro.........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
ci sono delle F4 S del 2004/5 a 5/6000 Pleuri,ma complete d'anima!!Originally posted by Darth Maul View Post........sull'impianto elettrico non direi.......non mi pare di aver sentito gente lamentarsi dell'impianto elettrico della F4...............delle centraline servizi sulle vecchie brutale si per?.......la perdita di valore, purtroppo, ? un male comune a molte moto.........ma ritieniti ancora fortunato.........ieri su moto.it vedevo cbr 1000 con 5-6 anni di vita, 10k km a 3800 euro.........
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postci sono delle F4 S del 2004/5 a 5/6000 Pleuri,ma complete d'anima!!
.........eeeeeeeehhhh......ma l'anima vale solo per le ducati....
....tranne che per il 999.........
..........ripeto sempre, le supersport le comprano gli appassionati.....non sono moto semplici da rivendere.........o trovi la persona che desidera la tua moto in particolare, altrimenti l'offerta supera la domanda......e parecchio......ed il prezzo reagisce di conseguenza.....
Comment
-
ma siete cos? sicuri che sta MV sia proprio la moto da Pista???Originally posted by Darth Maul View Post..............non ? corretto dire per? che di base una Jap sia messa meglio per girare in pista......e con la MV servono pi? soldi per renderla adatta ai circuiti.........MV ha un'impostazione molto racing appena uscita di fabbrica....cosa che altre moto non hanno............ho appoggiato il sedere sul nuovo cbr 1000......sembra di stare in poltrona.......sull'affidabilit? non ho dati per dare giudizi, servirebbero statistiche serie per fare un ragionamento corretto..........
l'assetto originale della F4 ? per tutto tranne che per la pista!! non ci giri in pista, casomai vai a spasso in pista che ? altra cosa....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postma siete cos? sicuri che sta MV sia proprio la moto da Pista???
l'assetto originale della F4 ? per tutto tranne che per la pista!! non ci giri in pista, casomai vai a spasso in pista che ? altra cosa....
...........perch? le jap originali sono meglio per la pista ?.....
Comment
X

Comment