Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci risiamo, pompa dell'acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque ragazzi, MV sostituisce in garanzia il vetro di una brutale 750 del 2004 che si ? scollato nel 2010 (del valore di 279 euro pi? IVA) quindi fuori garanzia da 4 anni e a me non ha sostituito la pompa dell'acqua di una moto con un anno e 6 mesi di vita (costo del ricambio 149 euro pi? IVA) con motivazione "la moto ha 6300 km e non ? stato effettuato il tagliando a 6000 km sforando 300 km da ci? che riporta il libretto di uso e manutenzione" e per parare il colpo mi dice che o faccio il tagliando da un determinato concessionario o non mi passa la garanzia e poi regala un faro a una moto di 6 anni .....due pesi e due misure . Ancora grazie MV , gran figura di M... , ancora i miei pi? sentiti complimenti

Scusate, dopo aver letto del faro, non ho resistito allo sfogo
    Last edited by fuko-dao; 02-08-10, 22:10.

Comment

• Font Size
      Ok , la pompa perde ancora dallo sfiato, testato oggi, alla fine ho deciso di sostituire il corpo pompa completo , euro 179,80 quindi niente ferie .....
      Avrei potuto sostituire ancora una volta il paraolio spendendo solo 3 euro, ma poi sicuramente tornerebbe a perdere perch? c'? qualcosa di difettato che fa usurare in maniera anomala il paraolio stesso, e non ho voglia di smontare la pompa ogni 3000 km . Speriamo che almeno quello che arriver? non si rompa come l'originale montato sulla mia moto cos? da non doverci pi? pensare in futuro.
      Certo che nemmeno 80 centesimi di sconto da Moro Motoforniture a Varese, ma c'? solo quello qui quindi o cos? o pom? in pi? siamo pure nel mese dove chiudono le ditte, che culo........

metto il video che ho fatto oggi col cellulare cos? da farvi capire da dove perde se in futuro dovesse , ma non ve lo auguro, perdere anche a voi. ? un po' mosso perch? non potevo guardare cosa riprendevo essendo a filo terra, ma all'inizio e quasi alla fine si vede la gocciolina che esce dal forellino e comincia a scendere

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o2sDZvyJsdk&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o2sDZvyJsdk&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        comunque ragazzi, MV sostituisce in garanzia il vetro di una brutale 750 del 2004 che si &#232; scollato nel 2010 (del valore di 279 euro pi&#249; IVA) quindi fuori garanzia da 4 anni e a me non ha sostituito la pompa dell'acqua di una moto con un anno e 6 mesi di vita (costo del ricambio 149 euro pi&#249; IVA) con motivazione "la moto ha 6300 km e non &#232; stato effettuato il tagliando a 6000 km sforando 300 km da ci&#242; che riporta il libretto di uso e manutenzione" e per parare il colpo mi dice che o faccio il tagliando da un determinato concessionario o non mi passa la garanzia e poi regala un faro a una moto di 6 anni .....due pesi e due misure . Ancora grazie MV , gran figura di M... , ancora i miei pi&#249; sentiti complimenti

Scusate, dopo aver letto del faro, non ho resistito allo sfogo
        Pensa se CHIEDESSI IO...una Garanzia o uno sconto !!

Mi han mandato pure a Cag@re amm&#232; !!

Ti capisco,HAI RAGIONE,ce lo sappiamo TUTTI..

e la Mv NON &#232; solo cos&#236;...ma pure deppi&#249;!!

Falliranno e SAREMO contenti in 2,

matt&#232; HAI DATO il Doppio.
        Last edited by EMMEUNOERRE; 04-08-10, 15:07.

Comment

• Font Size
          A me Moro qualcosina mi fa di sconto (perch&#232; conosce mio nonno) ma qualcosina sia ben chiaro!!! ehehehehe

Riescono a consegnartela per settimana prossima?

Comment

• Font Size
            Originally posted by battiluca View Post
            A me Moro qualcosina mi fa di sconto (perch? conosce mio nonno) ma qualcosina sia ben chiaro!!! ehehehehe

Riescono a consegnartela per settimana prossima?
            il computer collegato col magazzino MV dava "disponibilit? critica" , comunque se c'? per settimana prossima me la danno

Comment

• Font Size
              il computer collegato col magazzino MV dava "disponibilit? critica" , comunque se c'? per settimana prossima me la danno

"VENDILA"....!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                "VENDILA"....!!!
                della serie "tutto torna?" Se fsse mia l'avrei gi? cambiata con una 1098 gialla.

Per? devo dire che pi? la guido e pi? mi piace sta moto e si che vado piano

Comment

• Font Size
                  Le POMPE...Vanno Sempre!!!

....e se "spandi"...fukone hai le guarnizioni Logori....!! Ormai...

Comment

• Font Size
                    VAFFANCUORE oggi sono appiedato, niente moto per colpa della pompa e del ricambio che non ? arrivato

Comment

• Font Size
                      ........vai di brutale Fukone................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ........vai di brutale Fukone................
                        eh si, &#232; senza revisione e assicurazione e non mi tiene il minimo, anche la v-rod &#232; senza revisione ma con assicurazione .Ho tre moto e non ne posso usare nemmeno una
                        Last edited by fuko-dao; 08-08-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                          Un p&#242; di sano jogging

Comment

• Font Size
                            eh si, ? senza revisione e assicurazione e non mi tiene il minimo, anche la v-rod ? senza revisione ma con assicurazione .Ho tre moto e non ne posso usare nemmeno una

.........e allora ti tocca rimanere a casa, sul divano, a fare la settimana enigmistica...............

Comment

• Font Size
                              eh si, &#232; senza revisione e assicurazione e non mi tiene il minimo, anche la v-rod &#232; senza revisione ma con assicurazione .Ho tre moto e non ne posso usare nemmeno una
                              Revisiona e assicura!
                              Last edited by mito22; 09-08-10, 06:40.

Comment

• Font Size
                                Oggi sono andato per revisionare, linea con motorizzazione civile Roma non disponibile per aggiornamento/riparazione fino al 12/08/2010 , sar? destino che non revisiono?
                                Comunque mi sa che revisiono questa e le altre due le lascio in garage, ho voglia di usare una moto da battaglia, da lasciare posteggiata senza farmi problemi che me la rovinino e che me la rubino, dite che l'estate mi fa male ?

Comment

X
                                Working...
                                X