Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........a Fuko............ma perch? non metti il brutalozzo da "solo pista" ?...
Ci sto pensando da un po' di tempo sai? Mi sa che alla fine far? proprio cos?, ma poi il problema sar? un altro:
cosa me ne faccio di una moto da pista se non vado in pista?
Ci sto pensando da un po' di tempo sai? Mi sa che alla fine far? proprio cos?, ma poi il problema sar? un altro:
........semplice, inizi ad andare in pista no !!!........
Quei tirchioni del motoforniture per non fare 12 km fra andare e tornare a prendere la mia pompa in MV Agusta settimana scorsa, visto che vanno giù una volta alla settimana , si sono accorti che da lunedì l'MV è chiusa e riaprirà martedì prossimo
robe da matti, così già son stato fermo domenica scorsa , anche questa sono appiedato ma VAFFAN-FUKO .
mi sa che smonto la pompa dalla brutale e la monto sull'F4
Non riesci ad annullare l'ordine? Se s?, fallo e smonti la pompa sostituendo ambedue gli anelli/premistoppa/paraolio che dir si voglia. Tra l'altro non ? nemmeno necessario che siano gli orginali
Quando successe a me (a 15000 km) lo feci e da allora (ora sono a 34000) non ha pi? gocciolato. Spesa: pochi euri
Non riesci ad annullare l'ordine? Se s?, fallo e smonti la pompa sostituendo ambedue gli anelli/premistoppa/paraolio che dir si voglia. Tra l'altro non ? nemmeno necessario che siano gli orginali
Quando successe a me (a 15000 km) lo feci e da allora (ora sono a 34000) non ha pi? gocciolato. Spesa: pochi euri
li ho gi? sostituiti 3000 km f?, e dopo 3000 km ha ricominciato a perdere. Per quello ho deciso di sostituire il corpo pompa una volta per tutte e poi dove trovo degli anelli di tenuta al 11 di agosto? Son tutti chiusi e poi a Varese non si trova assolutamente niente. Se mi sai dire un posto dove trovarli ci vado subito
Te tu c'hai ragione. Qua da me alcuni ricambisti sono aperti questa settimana.
Cmq non avevi scritto che 3000 km fa avevi sostituito solo 1 anello?
Vabb? dai, lo conosci l'usciere della MV? Anche se sono chiusi per ferie, son convinto che qcuno in portineria c'?
Vai l?, gl'offri una bella magnata alla Vecchia Riva e nel mentre ti vai a cercare in magazzino gli anelli agognati. Facile no?
Te tu c'hai ragione. Qua da me alcuni ricambisti sono aperti questa settimana.
Cmq non avevi scritto che 3000 km fa avevi sostituito solo 1 anello?
Vabb? dai, lo conosci l'usciere della MV? Anche se sono chiusi per ferie, son convinto che qcuno in portineria c'?
Vai l?, gl'offri una bella magnata alla Vecchia Riva e nel mentre ti vai a cercare in magazzino gli anelli agognati. Facile no?
ahahah, fosse cos? facile l'avrei gi? fatto, si comunque ho sostituito solo quello dalla parte dell'acqua perch? ? quello che perde, l'altro ce l'ho di scorta, mi mancherebbe quello, va b? , mi sa che dovr? aspettare
Ok , mi sono rifatto dare la caparra e ho trovato un paraolio o nello di tenuta che dir si voglia delle stesse misure , ma mono labbro anzi che doppio come quello originale, dovrebbe andare bene per parare il colpo , speriamo, domani smonto per l'ennesima volta la pompa , che palle.
Comment