Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    bene, cos? ti fai 4 sane risate a vedermi andare
    Mi spiace,il comico saro' io!Mi ricordo a Magione,il mio amico era ai box e gli suono' il cell,dall altra parte un altro nostro amico.Andrea disse:Sono a magione che Pigio sta girando,e l'altro:Allora ti chiamo dopo!E Andrea:Tranquillo,e' appena passato,ora che fa un giro abbiamo fumato una siga e finito la conversazione!!!

Comment

• Font Size
      il corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        il corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?
        No,non a me,in questo post ho scritto il contatto da chiamare:Massimo Piras :
        335 8329052
        da lui prenoti tutto,pista e corso.

Comment

• Font Size
          io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00 , porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir gi? il venerd? sera o fare la tirata in giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            No,non a me,in questo post ho scritto il contatto da chiamare:Massimo Piras :
            335 8329052
            da lui prenoti tutto,pista e corso.
            grazie

ma quindi si gira durante prove libere o la pista e riservata esclusivamente per il corso ?

Comment

• Font Size
              io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00 , porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir gi? il venerd? sera o fare la tirata in giornata

Secondo me se si puo economicamente conviene partire venerdi sera e poi dormire la cosi da essere belli riposati per sabato la pista stanca parecchio se nn si e molto allenati altrimenti si rischia di arrivare alle 12 cotti....
              io se vado parto sa bg magari ci si puo trovare.....

Comment

• Font Size
                grazie

ma quindi si gira durante prove libere o la pista e riservata esclusivamente per il corso ?
                Si gira in mezzo ai giri liberi di tutti,ma e' tranquilla la cosa.

Comment

• Font Size
                  io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00 , porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir giù il venerdì sera o fare la tirata in giornata
                  Fukone...io ne ho 335 ad arrivare QUI...son partito il 6 CON TRAFFICO... a destinazione,e ho fatto benzina + caffè e sigaretta(immancabile)..a Bologna FERMI e son sceso dopo 2 ore e mezza!! Che centralina HAI??? e con media dei 140/160 (autostrada) senza dare MANATE DI GASSS sfioro i 200 Km da pienello a riserva!! TESTATO
                  Last edited by EMMEUNOERRE; 27-08-10, 20:50.

Comment

• Font Size
                    ...............mah, per me possiamo andar via anche venerdi sera........troviamo un posto dove dormire e via...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ...............mah, per me possiamo andar via anche venerdi sera........troviamo un posto dove dormire e via...................
                      CHI STA'....SOTTTOOO???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        CHI STA'....SOTTTOOO???

..............Emm?...................

Comment

• Font Size
                          potrebbe essere la MIA Prima e la TUA...ultima volta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            potrebbe essere la MIA Prima e la TUA...ultima volta.

.............azz.......non funziona il collegamento al tubo.....vabb?, metto il link..............

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                            Last edited by Darth Maul; 27-08-10, 21:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              .............azz.......non funziona il collegamento al tubo.....vabb?, metto il link..............

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
                              Descrrizzionen dettagliaten a Kameraten Fukodaen che con calcionenn in fonden rettilineenn ti rikorder? rizpetten und graden di tuen zuperioren..
                              prepararen PARAKADUTEN zporco fermonen,afrai mia vendettenn..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Mi spiace,il comico saro' io!Mi ricordo a Magione,il mio amico era ai box e gli suono' il cell,dall altra parte un altro nostro amico.Andrea disse:Sono a magione che Pigio sta girando,e l'altro:Allora ti chiamo dopo!E Andrea:Tranquillo,e' appena passato,ora che fa un giro abbiamo fumato una siga e finito la conversazione!!!
                                i soliti modesti.....

NON CREDO FINO A CHE NON VEDOOOOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X