Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace,il comico saro' io!Mi ricordo a Magione,il mio amico era ai box e gli suono' il cell,dall altra parte un altro nostro amico.Andrea disse:Sono a magione che Pigio sta girando,e l'altro:Allora ti chiamo dopo!E Andrea:Tranquillo,e' appena passato,ora che fa un giro abbiamo fumato una siga e finito la conversazione!!!
il corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?
il corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?
No,non a me,in questo post ho scritto il contatto da chiamare:Massimo Piras :
335 8329052
da lui prenoti tutto,pista e corso.
io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00 , porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir gi? il venerd? sera o fare la tirata in giornata
io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00 , porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir gi? il venerd? sera o fare la tirata in giornata
Secondo me se si puo economicamente conviene partire venerdi sera e poi dormire la cosi da essere belli riposati per sabato la pista stanca parecchio se nn si e molto allenati altrimenti si rischia di arrivare alle 12 cotti....
io se vado parto sa bg magari ci si puo trovare.....
io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00 , porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir giù il venerdì sera o fare la tirata in giornata
Fukone...io ne ho 335 ad arrivare QUI...son partito il 6 CON TRAFFICO... a destinazione,e ho fatto benzina + caffè e sigaretta(immancabile)..a Bologna FERMI e son sceso dopo 2 ore e mezza!! Che centralina HAI??? e con media dei 140/160 (autostrada) senza dare MANATE DI GASSS sfioro i 200 Km da pienello a riserva!! TESTATO
...............mah, per me possiamo andar via anche venerdi sera........troviamo un posto dove dormire e via...................
Descrrizzionen dettagliaten a Kameraten Fukodaen che con calcionenn in fonden rettilineenn ti rikorder? rizpetten und graden di tuen zuperioren..
prepararen PARAKADUTEN zporco fermonen,afrai mia vendettenn..
Mi spiace,il comico saro' io!Mi ricordo a Magione,il mio amico era ai box e gli suono' il cell,dall altra parte un altro nostro amico.Andrea disse:Sono a magione che Pigio sta girando,e l'altro:Allora ti chiamo dopo!E Andrea:Tranquillo,e' appena passato,ora che fa un giro abbiamo fumato una siga e finito la conversazione!!!
Comment