Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronti MV - Altre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Come quel ceco che diceva di vederci benissimo, poi un bel giornmo prov? un paio di occhiali e scopr? un nuovo mondo!!!!................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!.........come vuoi...... .
    Parli di me ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Parli di me ?
      Ah, ah, ah!!!
      No, no, del resto non sei stato il solo, anch'io sulle prime non pensavo che regolando il tirante facesse tanta differenza, l'avevo gi? fatto su altre moto, ma la F4 ha reagito pi? delle altre!.

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        Non ? molto che ho preso la mia F4. Saran 3-4 mesi.

L'unico confronto che ho potuto fare STABILMENTE in questo periodo ? stato con le altre mie moto, che pur essendo comunque sportive sono alquanto differenti.

Le differenze saltano subito all'occhio... potenza motore tiro ai medi rigore ciclistico freni .
        Insomma... la Tuono improvvisamente sembrava vuota e ballerina, la RC30 peggio con l'aggiunta di non frenare una minkia vabb? ma c'ha 20 anni, poverina, resta un mito

Ma il bello ? venuto in Germania... ho chiesto all'amico Dario di provare la mia MV, e lui mi ha dato le chiavi della Gsxr1000k6 (standard con terminale Yoshi e gomme 209GPracer).

Abbiamo fatto 2 prove... accelerazione sul rettilineo del Ring per testare le mie sensazioni sul fatto che la mia fosse pi? potente e veloce... FALSO! La sua va leggermente di pi?.

Seconda prova... un giretto per strada da Nurburg ad Adenau, bella stradina di campagna con curve e saliscendi, ben asfaltata, con rettilineo di 1 km, una libidine.
        Sensazioni mie sulla SuzuK6... appena seduto mi riguardo la moto da sopra la sella per sincerarmi, mi sembra di essere su un Varadero pazzesco, a confronto con la MV sembra un enduro, manubrio alto e sella bassa (da notare io ho avuto un 1000K4 per 3 anni fino al 2008, quindi qualcosa di gsxr lo so, ed era pi? comoda!!).
        Parto.... gas morbido, prima lunghissima, moto saltellante (le gomme ex pista!), moto leggermente ballerina ma maneggevolissima, freni mosci, motore silenzioso e .... boh.... io lo so che va pi? del mio, ma a sensazione si direbbe che va la met? la moto va benissimo, soprattutto le curve strette e i tornanti sono una figata, ma appena si superano i 70-80 kmh non mi da fiducia, ? pi? svelta ma ormai sono abituato alla mia.

Rettilineo finale di 1 km.... d? tutto gas nelle prime 2 marce... la moto ? obiettivamente veloce ma non d? la sensazione di salto nell'iperspazio come la mia .. sono interdetto.

E' 10 minuti che la guido, e sono gi? stufo.

Dario torna con la mia, e dice sostanzialmente 2 cose:
        - ? inguidabile a bassa velocit?, ciclistica e motore remano contro
        - ? cattiva da far paura

Il dado ? tratto.... nulla sar? pi? come prima.
        Credo che a questo punto il virus sia entrato in circolo.
        Come disse Califano ... il resto ? noia.

Rimane il fatterello di non poterla usare per pi? di 50 km (che scendono a 30 km in montagna) causa postura di guida spaccapolsi ... urgono nuovi manubri, mi sa che faccio arrivare i Ferracci dagli Usa.
        Adesso che la Tuono non c'? pi? e in attesa di poter trovare una soluzione per rimpiazzarla, devo trovare un modo per rendere pi? usabile la MV, questa settimana ho fatto qualche test su diversi percorsi ma ? troppo stancante.

Per? ? favolosa.
        Credo che il paragone con una Ferrari o Lamborghini sia azzeccato.
        Sono mezzi scomodi, scorbutici, poco utilizzabili, forse irragionevoli... ma ogni volta guidarli ? un evento, e questo da solo giustifica tutto.
        Anche io ho avuto le stesse sensazioni con il K7 1000 di un mio amico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Per quanto concerne il manubrio, puoi anche solo modificare la posizione del tuo, eseguendo nuovi perni che consentono di alzarlo (il manubrio...) di 5 mm e di cambiare l'angolazione. La situazione cambia parecchio, alcuni l'hanno fatto e sono rimasti contenti.

[IMG]imageshack.us/img17/7848/71878556.jpg[/IMG]
          confermo....
          grande Giuliano

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ma che stai a di???
            Cio? se una moto passa in quella piccola porzione di asfalto il TOTUR non riesce a rilevarti?
            Ma che ?, strabico?!
            non passi sopra i sensori, come pure se corri tra le corsie

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              .............quindi anche sulla riga tra le corsie il sensore non riesce a "leggere" ?.......avevo sentito che ci? non era vero........a parte che le moto hanno ingombri diversi rispetto alle auto........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .............quindi anche sulla riga tra le corsie il sensore non riesce a "leggere" ?.......avevo sentito che ci? non era vero........a parte che le moto hanno ingombri diversi rispetto alle auto........

nel dubbio, meglio rallentare!
                Ma tanto chi ci va in autostrada in moto ? Che noiaaaaa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  nel dubbio, meglio rallentare!
                  Ma tanto chi ci va in autostrada in moto ? Che noiaaaaa!

............vabb?..........una sgaloppata al motore ogni tanto ci vuole.............e poi non esiste il teletrasporto che ti porta direttamente sulle curve..................in effetti per?, nei tratti con i tutor, cerco di non esagerare......azz

Comment

• Font Size
                    molti sono passati sotto a velocit? folli... o hanno avuto culo che non era attivo oppure non ? come dicono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      Avere un'Amico asfaltista che ti da LE DRITTE..."servira" ???

Soprra la riga di corsia NON RILEVA...come sull'ESTREMO lato a SX tra linea e muretto...MA!!! Attenzione....niente VEICOLI GROSSI in ZONA/CORSIA VOSTRA !!! Senn? scatta la velocit?.

SUL LATO PIU' A SX potete TENERE velocita' SMODATA SEMPRE !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        Avere un'Amico asfaltista che ti da LE DRITTE..."servira" ???

Soprra la riga di corsia NON RILEVA...come sull'ESTREMO lato a SX tra linea e muretto...MA!!! Attenzione....niente VEICOLI GROSSI in ZONA/CORSIA VOSTRA !!! Senn? scatta la velocit?.

SUL LATO PIU' A SX potete TENERE velocita' SMODATA SEMPRE !!!

........per? Emmone, tra linea e muretto lo spazio di solito ? veramente poco........e pieno di schifezze di ogni tipo.........dai sassi ai pezzi di legno.....

Comment

• Font Size
                          ........per? Emmone, tra linea e muretto lo spazio di solito ? veramente poco........e pieno di schifezze di ogni tipo.........dai sassi ai pezzi di legno.....
                          MICA ci DEVI fare TUTTO il viaggio!!!!

PIRLAAAAA....solo SOTTO IL TUTOR....50 metri???

di solito sono a 160.....LI'...CA'GATI !!!

Comment

• Font Size
                            MICA ci DEVI fare TUTTO il viaggio!!!!

PIRLAAAAA....solo SOTTO IL TUTOR....50 metri???

di solito sono a 160.....LI'...CA'GATI !!!

............solo tu potevi pensare che io avessi capito che ci dovevi fare tutto il viaggio........asino !!!.......................volevo solo sottolineare che passare sotto il tutor a ridosso del muro non ? proprio bello........bigul......

Comment

• Font Size
                              DUE anni di TEST...SAPPILO.
                              Emme ora che ho imparato la tua lingua mi diverto un mondo a leggerti! Ma su st? cosa perculi tutti o ? vera?In italiano please...o emmeunerrese...vabeh f? come vuoi basta che t'aspieghi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pazzodelbracco View Post
                                Emme ora che ho imparato la tua lingua mi diverto un mondo a leggerti! Ma su st? cosa perculi tutti o ? vera?In italiano please...o emmeunerrese...vabeh f? come vuoi basta che t'aspieghi..
                                GRAZIE dei "complimenti" e che gabisccchh.

IN italiano ...GASSSS (vicimo al muro)

in "mia linguenn"....

Propriteriann motoziclettenn MAI ARRESTATENN,

UND MULTATENN...UND MAI DIVORZIATENN !!!

Se funzionava con La M1,poi con la R1,poi con la MV...

vuoi un passaggio TUTHORIAL .....a 230 su monoruota ???

Comment

X
                                Working...
                                X