Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale, mi spiegate?
Collapse
X
-
io ho sia Brutale che F4..sulla prima mai sentito il bisogno della girante,? solo scatalizzata e la moto non ha superato i 100? neanche d'estate in coda
,per quanto riguarda l'f4 occorre metterci mano
-
Ma la differenza ? data "solo" dalla presenza della carenatura allora?Originally posted by kingfoggy View Postio ho sia Brutale che F4..sulla prima mai sentito il bisogno della girante,? solo scatalizzata e la moto non ha superato i 100? neanche d'estate in coda
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View Postio ho sia Brutale che F4..sulla prima mai sentito il bisogno della girante,? solo scatalizzata e la moto non ha superato i 100? neanche d'estate in coda
Infatti ? ci? che fa "rodere" Albtuono, per scatalizzare ci vogliono altri dindi!
Comment
-
-
Si bravo tanto pago ioOriginally posted by LITLOPANG View PostResterebbero...mmm...non credo, gi? che ci sei io cambierei TUTTO!!!
Sulla Tuono ho cambiato i soli terminali, che contengono i catalizzatori, con altri in carbonio.
E le temperature si sono abbassate notevolmente.
MAI abbastanza in ogni caso.
Comment
-
-
Si ma *****, gi? sabato scorso mi sono beccato un diluvio.Originally posted by LITLOPANG View PostNiente ti potr? fermare...e nel diluvio, qualcuno da lontano ud? il fragore BRUTALE di un fulmine, e rabbrivid?!!!!!!

Ripetere a distanza di una settimana, per giunta con una moto nuova che non conosco, mi esalta mica troppo.
Poi sulla Tuono ho i Supercorsa che sul bagnato non sono proprio adatte.
Chiss? cosa monta la 989?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi ma *****, gi? sabato scorso mi sono beccato un diluvio.
Ripetere a distanza di una settimana, per giunta con una moto nuova che non conosco, mi esalta mica troppo.
Poi sulla Tuono ho i Supercorsa che sul bagnato non sono proprio adatte.
Chiss? cosa monta la 989?
No scusa, vorresti RIMANDARE il ritiro della moto?
Comment
-
Ma sei mattooooooo!!!!!!!!!!Originally posted by LITLOPANG View PostNo scusa, vorresti RIMANDARE il ritiro della moto?

Ora mi vesto e vado.
Mi dispiace bagnare un mezzo nuovo, ma ho ritirato sotto l'acqua le mie ultime tre moto ora che mi ricordo.Questa sarebbe la quarta.
E pensa, la macchina con la neve
Comment
X

Comment