Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata MV ad Adria - cambio data!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostPeccato per il codone....Quello di Scassa non mi piace li sopra!Grandissimo Fuko e tutti Voi!
............beh Pigio, sei un grande anche te.........
...........un grazie per aver contribuito ad organizzare l'evento......
........
Last edited by Darth Maul; 12-09-10, 12:14.
Comment
-
GRAZIE A TUTTI VOI !!!!
Grazie all'AmicoFratello PierPigi che e' stato magistralmente ,come sempre d'altronde, motore e promotore di questa giornata.....
Grazie agli amici che son stati con noi ad Adria....un bel gruppo di piloti, simpatici, preparati tecnicamente, umili ma molto molto bravi..... e con delle moto meravigliose......!!!! ( Anche le Kawa presenti.......

Abbiamo lavorato bene, e parte un inconveniente a Leo, la giornata e' trascorsa in maniera impeccabile, poco traffico, nessuna coda in ingresso pista ( come previsto in tutte le nostre giornate ) ambiente cordiale tra tutti al box.....
Grazie anche a AndreaF4 che ci ha cortesemente aiutato a fare le segnalazioni dal muretto ai piloti, a Nic Nic che ci e' venuto a trovare e cosi elegantemente si e' presentato ....
I tempi in pista sono stati per tutti molto buoni, dimostrando che con metodo si possono raggiungere ottimi risultati, nell'ultimo step 1TO1 con Luca a fine giornata , nei 3 giri cronometrati , TUTTI, sono scesi considerevolmente rispetto al precedente crono rilevato nelle libere cronometrate del pomeriggio ( anche se ad onor del vero, alcuni nei loro giri buoni , con ottimi intertempi,sono stati ostacolati da piloti piu' lenti in pista ) .
Rispetto ai primi rilevamenti del mattino, il salto e' stato notevole, posizioni in sella, assetti, traiettorie , problemi, tutto e' stato analizzato e sviscerato con Luca.... e a giudicare dai risultati, i piloti son stati bravissimi nell'applicarsi e migliorarsi......
BRAVI !!!
Grazie ancora , a presto !!!
SRE StaffLast edited by SRE; 12-09-10, 13:07.
Comment
-
........c'? da dire che un pilota come Luca Scassa che ti accompagna in pista con l'interfono e la telecamera, facendoti vedere le traiettorie migliori, dove staccare (.......dove si dovrebbe staccare......ma io sono un legno !!!....
) e correggendo "just in time" i tuoi difetti ed errori ? una cosa veramente fantastica..........quando ti fa passare davanti, guidandoti passo dopo passo, dandoti anche fiducia in quelle situazioni dove all'inizio non ne avevi molta ? bellissimo, perch? ti accorgi all'istante dei miglioramenti rispetto al giro precedente........e se tutto ci? ? utilissimo ad un fermo come me, ritengo lo possa essere altrettanto, se non di pi?, per chi di manetta ne ha tanta, ed avrebbe bisogno di correzioni "di fino".........perch? il maestro Luca, immagino....
.... che di manetta ne abbia sempre un p? di pi?..........
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa Fuko, GP, Speeder, danilo? Tutti morti sfiniti?
............fuko l'ho appena "smsizzato".........ma niente.........
.......gli altri, boh, dove saran finiti ?........speriamo non siano ancora in autostrada...........magari col furgone in avaria.........
...........
Comment
-
Che uccello? Un corvo?Originally posted by mito22 View PostQualche foto?
Un uccellino mi ha detto che per voi riminesi ? stata una trasferta un p? travagliata azzz..
comunque a parte il mio "piccolo inconveniente ci si e' divertiti parecchio! purtroppo noi foto non ne abbiamo fatte...
Comment
-
Originally posted by speeder View PostChe uccello? Un corvo?
comunque a parte il mio "piccolo inconveniente ci si e' divertiti parecchio! purtroppo noi foto non ne abbiamo fatte...
...........vabb? dai, qualche intoppo di troppo, per? alla fine ci siamo divertiti ed anche voi ci avete dato del gasss.........l'importante ? non essersi fatti male........
.......poi Luca ti ha fatto pure i complimenti per come guidi........non li ha mica fatti a tutti sai !.........
.......a me voleva cacciarmi dal corso...........

Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X

Comment