Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria superleggera!! 490gr.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    come non quotarti!!!!
    se invece di spendere 3000? per cerchi,batterie e minchiate varie,uno calasse 4/5 kg,risolverebbe gi? i suoi problemi,verissimo!Solo che bisogna poi considerare l'effetto"chicca tecnologica del nuovo millenio racing a manetta!"...che anche se f? risparmiare 2 gr ? racing e per tanto conta!!! sono cos? anch'io a volte
    .......io la chiamo libidine

Comment

• Font Size
      come non quotarti!!!!
      se invece di spendere 3000? per cerchi,batterie e minchiate varie,uno calasse 4/5 kg,risolverebbe gi? i suoi problemi,verissimo!Solo che bisogna poi considerare l'effetto"chicca tecnologica del nuovo millenio racing a manetta!"...che anche se f? risparmiare 2 gr ? racing e per tanto conta!!! sono cos? anch'io a volte

solo che per dimagrire 48 kg o sei galeazzi o sei pazzo
      e, se fossi galeazzi, ti costerebbe molto di piu' che 3000 euro dimagrire di 48 kg
      mi sa che state facendo un po' di confusione tra il perdere peso su forche, cerchi e forcellone e perdere peso con una batteria.....lassamo perde la viteria che mi viene proprio da ridere, perche' trattasi solo di gran fro.ciata

Comment

• Font Size
        io sto facendo dieta..e ellenamento atroce..perso 5kg
        prima garetta tra 1 mese esatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          la batteria sull'f4 ? sotto il culo, praticamente la stessa posizione dove grava il peso del pilota, quindi basta dimagrire 2 kg per avere lo stesso effetto dell'avere una batteria leggera col vantaggio di non spendere niente, guadagnare in salute e volendo poter diminuire ulteriormente il peso intensificando la dieta
          partendo dal fatto che ti d? ragione, per? hai scritto una inesattenzza....
          in curva, il culo non ? li, o meglio non dovrebbe esserlo

io la panza la mantengo proprio per buttarmi fuori dalla moto cosi da mantenerla pi? dritta possibile

Comment

• Font Size
            ok per chi volesse mettersi in forama
            DIETA
            colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
            spuntino net? mattino 40 g di proteine con acqua + una mela.
            : pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
            spuntino pomeriggio 40 g proteine con acqua + 1 banana.
            : cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TECNOART View Post
              DIETA
              colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
              : pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
              : cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.
              ostia!!!!questa la segno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                solo che per dimagrire 48 kg o sei galeazzi o sei pazzo
                e, se fossi galeazzi, ti costerebbe molto di piu' che 3000 euro dimagrire di 48 kg
                mi sa che state facendo un po' di confusione tra il perdere peso su forche, cerchi e forcellone e perdere peso con una batteria.....lassamo perde la viteria che mi viene proprio da ridere, perche' trattasi solo di gran fro.ciata
                non stiamo facendo confusione,stiamo parlando del pi? e del meno su pesi e affini
                ovvio che perdere peso fisicamente oltre che a far star bene fisicamente e mentalmente aiuta anche in moto in spostamenti,accelerazione,frenata.Tutto ovviamente non paragonato a togliere 48 kg(che poi vorrei sapere da dove li togli e quanti milioni di euro ti servono ).Pi? una moto ? leggera meglio ? ma come moto,intendo tutto il pacchetto,pilota compreso!

Comment

• Font Size
                  non stiamo facendo confusione,stiamo parlando del pi? e del meno su pesi e affini
                  ovvio che perdere peso fisicamente oltre che a far star bene fisicamente e mentalmente aiuta anche in moto in spostamenti,accelerazione,frenata.Tutto ovviamente non paragonato a togliere 48 kg(che poi vorrei sapere da dove li togli e quanti milioni di euro ti servono ).Pi? una moto ? leggera meglio ? ma come moto,intendo tutto il pacchetto,pilota compreso!
                  masse non sospese(force, forcellone ecc.) 1 kg = 8 kg....ancora piu' "pesante" e' l'effetto giroscopico dei cerchi
                  masse sospese(chiappe, batteria, panza) 1 kg = 1 kg

ah, e' inutile, che proviate a valutare piu' pesante l'abbacchio ..... trattasi di massa(minima) sospesa
                  Last edited by armaduke; 03-02-11, 13:37.

Comment

• Font Size
                    comunque a parte tutto, giusto per pignoleria, io ricordavo il rapporto tra massa sospesa e non sospesa di 7 unit?, non di 8.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      comunque a parte tutto, giusto per pignoleria, io ricordavo il rapporto tra massa sospesa e non sospesa di 7 unit?, non di 8.
                      alberto, teoricamente il valore del rapporto e' variabile proprio in funzione delle masse sospese e di quelle non sospese.....ci sta che puo' valere 7 come puo' valere 8

Comment

• Font Size
                        DIETA
                        questa e' la dieta di uno che consuma l'ira di d.io di calorie......secondo me troppo troppo proteica.........e le proteine non fanno proprio benissimo se non di origine vegetale

Comment

• Font Size
                          DIETA

sono ingrassato di 1Kg sonlo a leggerla

Comment

• Font Size
                            ma che si sta parlando di moto in configurazione racing l'avete letto si?.....perche' quella che dite voi e' adatta a 600 da pista.........nella tabella di riferimento sui costi al chilo risparmiato direi che c'e' un errore......per ogni kg risparmiato su cerchi, forcella e forcellone ha un effetto moltiplicato 8......se con i bst guadagni 6 kg dai cerchi standard e' come se ne guadagnassi 48......dividendo 3000 euro per 48 fa 62 euro a chilo risparmiato.....e sono 48 kg che valgono moltissimo
                            [...]
                            Io non ho montato dei bst, ma dei "semplici" cerchi forgiati in alluminio e la prima cosa che ho detto ?: "sembra che la moto pesi 50kg in meno!"

Per dire che ok i kg in meno (io sono uno di quelli che prima di levarli alla moto, potrei levarmeli di dosso), ma attenzione a dove stanno.

Comment

• Font Size
                              questa e' la dieta di uno che consuma l'ira di d.io di calorie......secondo me troppo troppo proteica.........e le proteine non fanno proprio benissimo se non di origine vegetale
                              sono 2200 calorie
                              io la uso per ascigarmi
                              ovviamente bisogna abbinarci l'allenamento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                io la panza la mantengo proprio per buttarmi fuori dalla moto cosi da mantenerla pi? dritta possibile
                                Massimou sei un grande, giuro che sto ridendo da mezzora!!

Comment

X
                                Working...
                                X