Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria superleggera!! 490gr.
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postcome non quotarti!!!!

se invece di spendere 3000? per cerchi,batterie e minchiate varie,uno calasse 4/5 kg,risolverebbe gi? i suoi problemi,verissimo!Solo che bisogna poi considerare l'effetto"chicca tecnologica del nuovo millenio racing a manetta!"...che anche se f? risparmiare 2 gr ? racing e per tanto conta!!!
sono cos? anch'io a volte 
solo che per dimagrire 48 kg o sei galeazzi o sei pazzo
e, se fossi galeazzi, ti costerebbe molto di piu' che 3000 euro dimagrire di 48 kg
mi sa che state facendo un po' di confusione tra il perdere peso su forche, cerchi e forcellone e perdere peso con una batteria.....lassamo perde la viteria che mi viene proprio da ridere, perche' trattasi solo di gran fro.ciata
Comment
-
partendo dal fatto che ti d? ragione, per? hai scritto una inesattenzza....Originally posted by fuko-dao View Postla batteria sull'f4 ? sotto il culo, praticamente la stessa posizione dove grava il peso del pilota, quindi basta dimagrire 2 kg per avere lo stesso effetto dell'avere una batteria leggera col vantaggio di non spendere niente, guadagnare in salute e volendo poter diminuire ulteriormente il peso intensificando la dieta
in curva, il culo non ? li, o meglio non dovrebbe esserlo
io la panza la mantengo proprio per buttarmi fuori dalla moto cosi da mantenerla pi? dritta possibile

Comment
-
ok per chi volesse mettersi in forama
DIETA
colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
spuntino net? mattino 40 g di proteine con acqua + una mela.
: pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
spuntino pomeriggio 40 g proteine con acqua + 1 banana.
: cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.

Comment
-
ostia!!!!questa la segno!!!Originally posted by TECNOART View Postok per chi volesse mettersi in forama
DIETA
colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
: pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
: cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.

Comment
-
non stiamo facendo confusione,stiamo parlando del pi? e del meno su pesi e affiniOriginally posted by armaduke View Postsolo che per dimagrire 48 kg o sei galeazzi o sei pazzo
e, se fossi galeazzi, ti costerebbe molto di piu' che 3000 euro dimagrire di 48 kg
mi sa che state facendo un po' di confusione tra il perdere peso su forche, cerchi e forcellone e perdere peso con una batteria.....lassamo perde la viteria che mi viene proprio da ridere, perche' trattasi solo di gran fro.ciata
ovvio che perdere peso fisicamente oltre che a far star bene fisicamente e mentalmente aiuta anche in moto in spostamenti,accelerazione,frenata.Tutto ovviamente non paragonato a togliere 48 kg(che poi vorrei sapere da dove li togli e quanti milioni di euro ti servono
).Pi? una moto ? leggera meglio ? ma come moto,intendo tutto il pacchetto,pilota compreso!
Comment
-
masse non sospese(force, forcellone ecc.) 1 kg = 8 kg....ancora piu' "pesante" e' l'effetto giroscopico dei cerchiOriginally posted by caniggia View Postnon stiamo facendo confusione,stiamo parlando del pi? e del meno su pesi e affini
ovvio che perdere peso fisicamente oltre che a far star bene fisicamente e mentalmente aiuta anche in moto in spostamenti,accelerazione,frenata.Tutto ovviamente non paragonato a togliere 48 kg(che poi vorrei sapere da dove li togli e quanti milioni di euro ti servono
).Pi? una moto ? leggera meglio ? ma come moto,intendo tutto il pacchetto,pilota compreso!
masse sospese(chiappe, batteria, panza) 1 kg = 1 kg
ah, e' inutile, che proviate a valutare piu' pesante l'abbacchio ..... trattasi di massa(minima) sospesa
Last edited by armaduke; 03-02-11, 13:37.
Comment
-
alberto, teoricamente il valore del rapporto e' variabile proprio in funzione delle masse sospese e di quelle non sospese.....ci sta che puo' valere 7 come puo' valere 8Originally posted by Alberto2811 View Postcomunque a parte tutto, giusto per pignoleria, io ricordavo il rapporto tra massa sospesa e non sospesa di 7 unit?, non di 8.
Comment
-
questa e' la dieta di uno che consuma l'ira di d.io di calorie......secondo me troppo troppo proteica.........e le proteine non fanno proprio benissimo se non di origine vegetaleOriginally posted by TECNOART View Postok per chi volesse mettersi in forama
DIETA

Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postok per chi volesse mettersi in forama
DIETA

sono ingrassato di 1Kg sonlo a leggerla

Comment
-
Io non ho montato dei bst, ma dei "semplici" cerchi forgiati in alluminio e la prima cosa che ho detto ?: "sembra che la moto pesi 50kg in meno!"Originally posted by armaduke View Postma che si sta parlando di moto in configurazione racing l'avete letto si?.....perche' quella che dite voi e' adatta a 600 da pista.........nella tabella di riferimento sui costi al chilo risparmiato direi che c'e' un errore......per ogni kg risparmiato su cerchi, forcella e forcellone ha un effetto moltiplicato 8......se con i bst guadagni 6 kg dai cerchi standard e' come se ne guadagnassi 48......dividendo 3000 euro per 48 fa 62 euro a chilo risparmiato.....e sono 48 kg che valgono moltissimo
[...]

Per dire che ok i kg in meno (io sono uno di quelli che prima di levarli alla moto, potrei levarmeli di dosso), ma attenzione a dove stanno.
Comment
-
sono 2200 calorieOriginally posted by armaduke View Postquesta e' la dieta di uno che consuma l'ira di d.io di calorie......secondo me troppo troppo proteica.........e le proteine non fanno proprio benissimo se non di origine vegetale
io la uso per ascigarmi
ovviamente bisogna abbinarci l'allenamento
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300