Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 2010 sbiellata: prova Motociclismo oggi a Monza...
emme...........ho capito a che discussione ti riferisci........ma continuo a non capire il senso di quello che dici
ad ogni modo voglio dirti solo una cosa
penso che tutti noi nella vita abbiamo a che fare (purtroppo) con problemi veri di vario genere
rispetto ai quali ddg ? un luogo dove fare 2 chiacchiere e se possibile svagarsi.......punto, niente di veramente serio, niente che possa far trarre le conclusioni sulla persona reale che ? dietro alla tastiera.........siano queste negative o pisitive
quindi bannamenti o discussioni chiuse, lasciano il tempo che trovano
trattasi pur sempre di sciocchezze
tu secondo me gli dai troppo peso
? successo che qualcuno venisse bannato per qualche giorno malgrado conoscesse personalmente il moderatore che l'aveva bannato e fossero amici........niente di personale niente per cui sentirsi tradito..........secondo me
io considero cose del genere sciocchezze .......perch? lo sono
ad ogni modo sappi che io non ho alucn potere tranne che nella "mia" piccolissima sub sezione (non so come si chiama) che riallaciandomi a quello che ho detto.......? la pi? stupida/spensierata del forum
mi scuso per l'OT, ma mi dispiace che emme (che non vuole usare i pm) se la prenda per cose che in ralt? nemmeno capisco, e mi dispiace che vada a finire male perch? cmq ? un appassionato di moto come me e come tutti noi, per questo mi sento a lui vicino come a tutti voi
Carissimo Live...Piero,Caciarone che la met? basta...voglio dirti che aspettavo QUESTA RISPOSTA x "scrivere" ancora.
Giuro che del bann non me ne pu? fregare una beata Minkia.
I tuoi messaggi in Pm ANCORA LI HO.Si parlava di famiglia,di cuore,di figli e da COSA ci "accomuna".Io sottolineo solo che del Forum NON prendo le discussioni o i "personaggi" TROPPO SERIAMENTE,ti dico per? che credo alla PAROLA DATA,(ne ho SOLO una)e all'Amicizia VERA...quando la persona che conosci DI PERSONA si reputa TALE. Ora,il mio percorso FINQUI' (con DDG) mi ? servito a "scegliere,sfoltire,e capire" su CHI fare Affidamento,Parlare "oltre",discutere di argomenti DIVERSI dal "solito".
Non ti chiedo niente di pi?,hai risposto....(a modo tuo),e comunquemente pu? andare,sono consapevole dello stile di molti,e a 45 anni "quasi"nulla mi sconvolge,ma ti assicuro che purtroppo ci st? male.Un GRANDE si capisce ad intuito,vorri ringraziare SPESSATAMENTE e i tanti che mi han chiesto di tornare,di fregarmene e di mandarli infattamamente in K ammammatee..ancora sincero,"umile",e incerto sul SOLO presenziare o partecipare direttamente: EMMEUNOERRE.
Carissimo Live...Piero,Caciarone che la met? basta...voglio dirti che aspettavo QUESTA RISPOSTA x "scrivere" ancora.
Giuro che del bann non me ne pu? fregare una beata Minkia.
I tuoi messaggi in Pm ANCORA LI HO.Si parlava di famiglia,di cuore,di figli e da COSA ci "accomuna".Io sottolineo solo che del Forum NON prendo le discussioni o i "personaggi" TROPPO SERIAMENTE,ti dico per? che credo alla PAROLA DATA,(ne ho SOLO una)e all'Amicizia VERA...quando la persona che conosci DI PERSONA si reputa TALE. Ora,il mio percorso FINQUI' (con DDG) mi ? servito a "scegliere,sfoltire,e capire" su CHI fare Affidamento,Parlare "oltre",discutere di argomenti DIVERSI dal "solito".
Non ti chiedo niente di pi?,hai risposto....(a modo tuo),e comunquemente pu? andare,sono consapevole dello stile di molti,e a 45 anni "quasi"nulla mi sconvolge,ma ti assicuro che purtroppo ci st? male.Un GRANDE si capisce ad intuito,vorri ringraziare SPESSATAMENTE e i tanti che mi han chiesto di tornare,di fregarmene e di mandarli infattamamente in K ammammatee..ancora sincero,"umile",e incerto sul SOLO presenziare o partecipare direttamente: EMMEUNOERRE.
oh insomma Gianluca....basta...
qui stiamo cercando di distruggere quel che resta della reputazione della MV....vuoi lasciarci finire in pace questo lavoro si o no?
Poi, quando abbiamo finito... riprendi.
E noi potremo finalmente andare a comprarci un bel gsxr in santa pace .....
Comment