Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una curiosit? , ma le vostre MV sono mai andate in luoghi che non siano Arona o Laveno?
la mia ? stata anke a Castiglione Olona .......
L'importante nn ? dove, ma come !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke noia , ogn'uno v? dove vuole o si diverte di pi?, evidentemente c'? a ki piace Laveno o Arona, io ai tempi facevo la spola sulla Serravalle ci ho consumato un capitale in gomme ehheheh poi ho visto delle brutte cose e mi sono dato una calmata.
Per uscire in compagnia farsi anke 4 risate al bar ben venga Laveno e Arona, poi ? anke una gran figata uscire e fare percorsi pi? belli, pi? impegnativi e divertenti come i valichi svizzeri.
Quindi l'importante ? trovarci tra amici e fare 4 curve insieme, tutto il resto ? noia ;-)
ps Fuko nn era diretto a te sia ben charo, ho solo preso spunto dal tuo post, saro' ben lieto di seguirti nei tuoi percorsi se ci sar? l'occasione ;-)
la mia ? stata anke a Castiglione Olona .......
L'importante nn ? dove, ma come !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke noia , ogn'uno v? dove vuole o si diverte di pi?, evidentemente c'? a ki piace Laveno o Arona, io ai tempi facevo la spola sulla Serravalle ci ho consumato un capitale in gomme ehheheh poi ho visto delle brutte cose e mi sono dato una calmata.
Per uscire in compagnia farsi anke 4 risate al bar ben venga Laveno e Arona, poi ? anke una gran figata uscire e fare percorsi pi? belli, pi? impegnativi e divertenti come i valichi svizzeri.
Quindi l'importante ? trovarci tra amici e fare 4 curve insieme, tutto il resto ? noia ;-)
ps Fuko nn era diretto a te sia ben charo, ho solo preso spunto dal tuo post, saro' ben lieto di seguirti nei tuoi percorsi se ci sar? l'occasione ;-)
Quando organizzate un giro io ci sono, sia chiaro.
Che ne dite di un appennino tosco-emiliano?
Magari ci si trova a Parma o giu di li.
Oppure ci facciamo la classica Val trebbia sino al mare (ma sarebbe meglio il sabato, domenica troppo traffico).
Mi va bene pure la Svizzera che quest'anno non ho ancora fatto.
Oppure il Lago Idro.....
Oppure ci facciamo la classica Val trebbia sino al mare (ma sarebbe meglio il sabato, domenica troppo traffico).
Oppure il Lago Idro.....
si potrebbe organizzare pero' si potrebbe stare via 2 giorni o no???
lo organizziamo con calma e magari ci saranno tante adesioni....
Oppure il Lago Idro.....
si potrebbe organizzare pero' si potrebbe stare via 2 giorni o no???
lo organizziamo con calma e magari ci saranno tante adesioni....
Si sarebbe meglio.
Ma per andare a Parma e fare in giro sulle colline limitrofe, partendo da Milano e provincia ci si fa 600 km fra andata e ritorno.
Si pu? fare in un giorno, partendo la mattina ad un ora decente(8.30)
Si sarebbe meglio.
Ma per andare a Parma e fare in giro sulle colline limitrofe, partendo da Milano e provincia ci si fa 600 km fra andata e ritorno.
Si pu? fare in un giorno, partendo la mattina ad un ora decente(8.30)
per me non c'e nessun problema l'importante e' organizzare almeno con 10/7 giorni d'anticipo...
ciao
per me non c'e nessun problema l'importante e' organizzare almeno con 10/7 giorni d'anticipo...
ciao
Guarda io organizzo con il mio amico RSVSteve, deciso il giro lo posto, se qualcuno si aggrega mi fa MOLTO piacere, altrimenti vado da solo come ho fatto 3 settimane fa.
Senza alcun problema.
Guarda io organizzo con il mio amico RSVSteve, deciso il giro lo posto, se qualcuno si aggrega mi fa MOLTO piacere, altrimenti vado da solo come ho fatto 3 settimane fa.
Senza alcun problema.
ok non c'e problema tu contami poi fammi sapere il giorno preciso...
ok non c'e problema tu contami poi fammi sapere il giorno preciso...
Quando organizzo lo posto qui non ti preoccupare.
Io sabato mattina 30 Aprile sono a Franciacorta chi volesse venire, c'? il bar pure li, un caff? ve lo posso pure offrire.
Comment