Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    neanche io la uso mai in citta' ,a non ti ho mai incrociato...
    forse una volta a ORTA l'anno scorso...ma non ne sono sicuro...

Comment

• Font Size
      puo darsi, che mv possiedi ? che colore? spesso faccio il giro arona stresa gravellona orta mottarone arona legnano con un'amico con una ducati 1098

Comment

• Font Size
        Originally posted by ice. View Post
        puo darsi, che mv possiedi ? che colore? spesso faccio il giro arona stresa gravellona orta mottarone arona legnano con un'amico con una ducati 1098
        ciao
        la mia e una r312 tutta nera e carbonio se ti va guarda in foto MV il post e' la mia f4 by Paolo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          una curiosit? , ma le vostre MV sono mai andate in luoghi che non siano Arona o Laveno?
          la mia ? stata anke a Castiglione Olona .......
          L'importante nn ? dove, ma come !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ke noia , ogn'uno v? dove vuole o si diverte di pi?, evidentemente c'? a ki piace Laveno o Arona, io ai tempi facevo la spola sulla Serravalle ci ho consumato un capitale in gomme ehheheh poi ho visto delle brutte cose e mi sono dato una calmata.
          Per uscire in compagnia farsi anke 4 risate al bar ben venga Laveno e Arona, poi ? anke una gran figata uscire e fare percorsi pi? belli, pi? impegnativi e divertenti come i valichi svizzeri.
          Quindi l'importante ? trovarci tra amici e fare 4 curve insieme, tutto il resto ? noia ;-)
          ps Fuko nn era diretto a te sia ben charo, ho solo preso spunto dal tuo post, saro' ben lieto di seguirti nei tuoi percorsi se ci sar? l'occasione ;-)

Comment

• Font Size
            [Renegade!!

Allora Paolo la prox volta nn puoi mankare, devi farmi compagnia nei BAD-BOY aahahahhahhaahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by joejoe001 View Post
              la mia ? stata anke a Castiglione Olona .......
              L'importante nn ? dove, ma come !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ke noia , ogn'uno v? dove vuole o si diverte di pi?, evidentemente c'? a ki piace Laveno o Arona, io ai tempi facevo la spola sulla Serravalle ci ho consumato un capitale in gomme ehheheh poi ho visto delle brutte cose e mi sono dato una calmata.
              Per uscire in compagnia farsi anke 4 risate al bar ben venga Laveno e Arona, poi ? anke una gran figata uscire e fare percorsi pi? belli, pi? impegnativi e divertenti come i valichi svizzeri.
              Quindi l'importante ? trovarci tra amici e fare 4 curve insieme, tutto il resto ? noia ;-)
              ps Fuko nn era diretto a te sia ben charo, ho solo preso spunto dal tuo post, saro' ben lieto di seguirti nei tuoi percorsi se ci sar? l'occasione ;-)
              tranquillo , ti quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                tranquillo , ti quoto
                Quando organizzate un giro io ci sono, sia chiaro.
                Che ne dite di un appennino tosco-emiliano?
                Magari ci si trova a Parma o giu di li.
                Oppure ci facciamo la classica Val trebbia sino al mare (ma sarebbe meglio il sabato, domenica troppo traffico).
                Mi va bene pure la Svizzera che quest'anno non ho ancora fatto.
                Oppure il Lago Idro.....

Comment

• Font Size
                  bene vedo ke il mio fotomontaggio di 7 Mv ha funzionato ahahahahhahaahhahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Oppure ci facciamo la classica Val trebbia sino al mare (ma sarebbe meglio il sabato, domenica troppo traffico).
                    Oppure il Lago Idro.....
                    si potrebbe organizzare pero' si potrebbe stare via 2 giorni o no???
                    lo organizziamo con calma e magari ci saranno tante adesioni....

Comment

• Font Size
                      Oppure il Lago Idro.....
                      lago idro ..spettacolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paoloalberto View Post
                        si potrebbe organizzare pero' si potrebbe stare via 2 giorni o no???
                        lo organizziamo con calma e magari ci saranno tante adesioni....
                        Si sarebbe meglio.
                        Ma per andare a Parma e fare in giro sulle colline limitrofe, partendo da Milano e provincia ci si fa 600 km fra andata e ritorno.
                        Si pu? fare in un giorno, partendo la mattina ad un ora decente(8.30)

Comment

• Font Size
                          Si sarebbe meglio.
                          Ma per andare a Parma e fare in giro sulle colline limitrofe, partendo da Milano e provincia ci si fa 600 km fra andata e ritorno.
                          Si pu? fare in un giorno, partendo la mattina ad un ora decente(8.30)
                          per me non c'e nessun problema l'importante e' organizzare almeno con 10/7 giorni d'anticipo...

ciao

Comment

• Font Size
                            per me non c'e nessun problema l'importante e' organizzare almeno con 10/7 giorni d'anticipo...

ciao
                            Guarda io organizzo con il mio amico RSVSteve, deciso il giro lo posto, se qualcuno si aggrega mi fa MOLTO piacere, altrimenti vado da solo come ho fatto 3 settimane fa.
                            Senza alcun problema.

Comment

• Font Size
                              Guarda io organizzo con il mio amico RSVSteve, deciso il giro lo posto, se qualcuno si aggrega mi fa MOLTO piacere, altrimenti vado da solo come ho fatto 3 settimane fa.
                              Senza alcun problema.
                              ok non c'e problema tu contami poi fammi sapere il giorno preciso...

Comment

• Font Size
                                ok non c'e problema tu contami poi fammi sapere il giorno preciso...
                                Quando organizzo lo posto qui non ti preoccupare.
                                Io sabato mattina 30 Aprile sono a Franciacorta chi volesse venire, c'? il bar pure li, un caff? ve lo posso pure offrire.

Comment

X
                                Working...
                                X