Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 RR a maggio 201 CV!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View Post...............bella mi pare molto bella...........anche con particolari degli di nota...............speriamo abbia pi? fortuna rispetto alla F4 base..........
diciamo che la fortuna se la deve anche guadagnare, magari con un prezzo supercompetitivo, spero che Castiglioni ci stupisca!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postdiciamo che la fortuna se la deve anche guadagnare, magari con un prezzo supercompetitivo, spero che Castiglioni ci stupisca!
...........deve essere un mix di cose...........prezzo adeguato al prodotto offerto, affidabilit?, servizio rete vendita...............la BMW ha avuto un grande successo non solo perch? ha qualche cavallo in pi? rispetto alla concorrenza (tutti i 1000 ne hanno a sufficienza e parecchio......anche se poi il 90% dei motociclisti ? capace di propendere per un modello invece che l'altro anche solo sulla base di qualche cavallo in pi?........), ma perch?, forte della sua solidit? finanziaria, ha lanciato la S1000 RR con una forte campagna di valutazione dell'usato per coloro che volevano acquistarla e con idee direi "geniali" come la RR card...........su DDG si diceva che lo scorso W-E al Mugello parevano esserci solo BMW..........ci? significa che i tedeschi hanno fatto la mossa vincente.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........deve essere un mix di cose...........prezzo adeguato al prodotto offerto, affidabilit?, servizio rete vendita...............la BMW ha avuto un grande successo non solo perch? ha qualche cavallo in pi? rispetto alla concorrenza (tutti i 1000 ne hanno a sufficienza e parecchio......anche se poi il 90% dei motociclisti ? capace di propendere per un modello invece che l'altro anche solo sulla base di qualche cavallo in pi?........), ma perch?, forte della sua solidit? finanziaria, ha lanciato la S1000 RR con una forte campagna di valutazione dell'usato per coloro che volevano acquistarla e con idee direi "geniali" come la RR card...........su DDG si diceva che lo scorso W-E al Mugello parevano esserci solo BMW..........ci? significa che i tedeschi hanno fatto la mossa vincente.
mi trovi daccordo, ecco perch? dicevo: speriamo che Castiglioni ci stupisca
poi ho detto: pota, ma castiglioni ? italiano mica tedesco!
Dai io ci voglio credere, e comunque l'anno prossimo come al solito la tireranno dietro dalla disperazione.
Domanda: ma non ? che sto modello "corsacorta" ? previsto solo in serie limitata?
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postmi trovi daccordo, ecco perch? dicevo: speriamo che Castiglioni ci stupisca
Dai io ci voglio credere, e comunque l'anno prossimo come al solito la tireranno dietro dalla disperazione.
Domanda: ma non ? che sto modello "corsacorta" ? previsto solo in serie limitata?
...............non mi pare..........ma non ne sono certo.........il prezzo per? sar? pi? alto rispetto alla base.......e su questo, penso di non sbagliarmi, anche perch? qualcosa al riguardo era gi? stato detto.......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...............non mi pare..........ma non ne sono certo.........il prezzo per? sar? pi? alto rispetto alla base.......e su questo, penso di non sbagliarmi, anche perch? qualcosa al riguardo era gi? stato detto.......
sicuro come l'oro ahinoi, ma da quello che il video lascia intendere di roba buona ce n? abbastanza
i cerchi purtroppo non li ho visti bene, sono curioso, aspettiamo settimana prossima, anche se ci vederi bene i BST!:1:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Nulla di limitato se vogliono omologarla per le corse.Originally posted by Pinzo Forte View Postmi trovi daccordo, ecco perch? dicevo: speriamo che Castiglioni ci stupisca
Domanda: ma non ? che sto modello "corsacorta" ? previsto solo in serie limitata?Last edited by pigiolino312; 05-05-11, 20:12.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Visto che cmq alla fine si usa come termine di paragone la BMW S1000RR direi che i tedeschi in fatto di marcheting ci surclassano alla grande.
Inoltre la L.E. della S1000RR costa 27000? limitata ai 50 pezzi (almeno credo) ha tante "frociate" tipo quelle montate su questa nuova F4RR
quindi credo che il prezzo sar? in linea.
Mi auguro di essere smentito, ma a mio modesto parere, se costasse 2000? di meno quindi 25000? e dovessi scegliere obbligatoriamente fra queste 2 moto ti assicuro che mi procuro quelli che mancano e vado a comperarmi una BMW, non per la bellezza della moto, o la cavalleria, ma per il servizio di assistenza.
:1:
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
TAQQUOTO "a Bombazza".
EGGERTO...Originally posted by ORZOBARLEY View PostVisto che cmq alla fine si usa come termine di paragone la BMW S1000RR direi che i tedeschi in fatto di marcheting ci surclassano alla grande.
Inoltre la L.E. della S1000RR costa 27000? limitata ai 50 pezzi (almeno credo) ha tante "frociate" tipo quelle montate su questa nuova F4RR
quindi credo che il prezzo sar? in linea.
Mi auguro di essere smentito, ma a mio modesto parere, se costasse 2000? di meno quindi 25000? e dovessi scegliere obbligatoriamente fra queste 2 moto ti assicuro che mi procuro quelli che mancano e vado a comperarmi una BMW, non per la bellezza della moto, o la cavalleria, ma per il servizio di assistenza.
:1:
anche xch? STARA comunquemente DAVANTI..
Visto mai che .......
riescano a fare un VERO MISSILE ,
con VERA ELETTRONICA...
con Vera Cavalleria....
con VERA Assistenza...
Come x le VERE MOTO ???!!!

Comment
-
mi piacerebbe sapere dove.....Originally posted by Darth Maul View Post...........deve essere un mix di cose...........prezzo adeguato al prodotto offerto, affidabilit?, servizio rete vendita...............la BMW ha avuto un grande successo non solo perch? ha qualche cavallo in pi? rispetto alla concorrenza (tutti i 1000 ne hanno a sufficienza e parecchio......anche se poi il 90% dei motociclisti ? capace di propendere per un modello invece che l'altro anche solo sulla base di qualche cavallo in pi?........), ma perch?, forte della sua solidit? finanziaria, ha lanciato la S1000 RR con una forte campagna di valutazione dell'usato per coloro che volevano acquistarla e con idee direi "geniali" come la RR card...........su DDG si diceva che lo scorso W-E al Mugello parevano esserci solo BMW..........ci? significa che i tedeschi hanno fatto la mossa vincente.
La RR card non la fanno pi?, dicono che l' assicurazione ha fallito
Nel rientro mi hano fatto un prezzo che nemmeno i pezzenti....
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Ci sono ANCORA "Bravi Conc".
Se uno la vuole e SENZA PERMUTA..
NO PROBLEM..
e sei di SOTTO dei 15'000 che POCHI RIMANGONO...
Ma se ti presenti con una Mv,o peggio (altre N.K.)..
allora la CIFRA CAMBIA:

e incide MOLTO la Regione.
NORDISTI NO-BUONI..(padania inclusa).
Marche,Lazio,EMILIA,TOSCANA....
Comment
X

Comment