Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RR a maggio 201 CV!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    E' una nuova politica MV

Moto nuove a fine stagione

Lo fanno per confondere la concorrenza

alle prossime elezioni devo cambiare voto!

Comment

• Font Size
      San brembo non ha rivali..io monto i pistastretta entro la fine del mese poi posto le foto

Comment

• Font Size
        Io sono curioso SOLO di una cosa :

QUANTO COSTERA' ??

Stiamo scrivendo della "famosa" RR...
        Last edited by EMMEUNOERRE; 12-04-11, 21:11.

Comment

• Font Size
          23000/24000..noccioline per uno che non fuma..
          Ormai l'MV che ho visto tempi indietro non c? pi?..cerchi e bulloneria cinese ne sono la dimostrazione..tamburini ormai non c? pi? e si vede, davvero un peccato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepper View Post
            ah mannaggia,io vado il 4 aprile e poi rehm i primi di maggio.
            per un paio di mesi potrai ancora dire che hai la moto pi? potente in circolazione
            sulla guida dipende dal pilota

ma per la potenza, e l'accellerazione la S RR tocca lasciarla stare........

all'ultima garetta che ho fatto nel rettilineo al muggio trapassavo gente che girava 7 secondi meglio di me

anche io vado alla rehm dei primi di maggio

sul giro ormai sono scarso, ma in fatto di potenza penso che nemmeno la F4 di scassa avesse 193 cv alla ruota.........come ha la mia S RR con solo scarico ed elettronica........

P.S. sta attento anche a qualche ducati..........c'? roba da 200 cv.....in quella rehm

Comment

• Font Size
              Originally posted by sachs View Post
              L'impressione che ho avuto ? stata quella.L'anno scorso ha vinto,vero,ma guarda quest'anno quante ce ne sono,forse 3,il resto ? dominato dalla tedesca e dal Kawa nuovo.Sulle prove strumentali dei giornali ce ne sarebbe da dire,ho visto potenze oscillare di svariati cavalli dai 158 ai 171,stessa cosa per il Bmw,dai 175 ai 185 e l'F4 dai 161 ai 168.Non li riterrei molto attendibili.E su 4 persone che ne hanno provate 4 diverse pi? uno che c'ha corso dubito che tutte e 5 siano riuscite male.Comunque,quello che volevo solo dire io,? che guardando ste benedette prove,su In Moto di febbraio 2011,con 10kg in meno dell'F4 mi da:
              291,2km/h coperti in 1700mt x l'aprilia e 295,5km/h coperti in 1450mt x l'mv
              stessa accelerazione in 5" con una velocit? d'uscita pi? alta per l'mv
              nella ripresa gli rifila 7 decimi a favore dell'aprilia nei 0-400mt
              Sono alla pari o con vantaggi minimi,solo nella ripresa tra 50-150 e 50-200 la spunta bene dando 1" all'mv.
              Con 10kg in meno dovrebbe schizzare via.

hanno quasi tutti bmw e kawa chi vuole competere in trofei e campionati nazionali
              per? anche una 1198 o 1098 R con motore preparato........dice ancora la sua
              ci sono ottimi preparatori e riescono a stare sui 180 190 cv..........

infatti il civ dice che la moto da battere in stock ? la S RR ma la ducati pu? fare ancora male

Comment

• Font Size
                Originally posted by jigen43 View Post
                la 2010 nn frena un caxxo confermo, sto cambiando pasticche e pompa
                solo un problema di pasticche.......l'impianto ? ottimo

Comment

• Font Size
                  tornando IT

una RR F4........

di certo fare un motore pi? potente e mettere qualche pezzio di pregio in pi? non dovrebbe essere impossibile............a fronte di 8 mila euro in pi?

per? secondo me ? inutile fare una RR che non ? supportata da un know how derivante dalle corse

quando ? uscita la 2010, moto per me molto valida a livello sportivo, mi aspettavo un ritorno alle corse in maniera ufficiale o semi ufficiale perlomeno nell'italiano
                  e invece..............il nulla

quindi una RR senza impegno nelle corse mi sembra una roba buona per il bar

la moto buona ce l'hanno gi?........facessero correre quella........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    hanno quasi tutti bmw e kawa chi vuole competere in trofei e campionati nazionali
                    per? anche una 1198 o 1098 R con motore preparato........dice ancora la sua
                    ci sono ottimi preparatori e riescono a stare sui 180 190 cv..........

infatti il civ dice che la moto da battere in stock ? la S RR ma la ducati pu? fare ancora male
                    questo ? poco ma sicuro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sulla guida dipende dal pilota

ma per la potenza, e l'accellerazione la S RR tocca lasciarla stare........

all'ultima garetta che ho fatto nel rettilineo al muggio trapassavo gente che girava 7 secondi meglio di me

anche io vado alla rehm dei primi di maggio

sul giro ormai sono scarso, ma in fatto di potenza penso che nemmeno la F4 di scassa avesse 193 cv alla ruota.........come ha la mia S RR con solo scarico ed elettronica........

P.S. sta attento anche a qualche ducati..........c'? roba da 200 cv.....in quella rehm
                      ormai la mia ? diventata una missione....castigare i bmwisti al mugello
                      dai spero di conoscerti a maggio

Comment

• Font Size
                        ...non vedo l'ora di vederla!!!

Comment

• Font Size
                          News

Maggio ? vicino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            News

Maggio ? vicino

me lo stavo giusto chiedendo, secondo me ? per FINE maggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              News

Maggio ? vicino

ot

pota ma tu nell'avatar nonavevi una KTM, hai preso una Multistrada1200???

Comment

• Font Size
                                -5 giorni a maggio.. mh..

Comment

X
                                Working...
                                X