Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema a mio avviso non ? quello che dicono le concessionarie...ma ci? che dice la casa madre alle proprie concessionarie...
Anche io ho carissimi amici che sono concessionari del marchio MV della cui parola non dubito nemmeno per lo 0,00001%...il problema ?: a loro hanno riferito il giusto?
Comunque lo scopriremo a breve...
Il problema a mio avviso non ? quello che dicono le concessionarie...ma ci? che dice la casa madre alle proprie concessionarie...
Anche io ho carissimi amici che sono concessionari del marchio MV della cui parola non dubito nemmeno per lo 0,00001%...il problema ?: a loro hanno riferito il giusto?
Comunque lo scopriremo a breve...
Fighissima...feliccissimo di essere stato smentito
Mi pareva strano che pubblicissassero la versione speciale della Brutale 990R e non questa "chicca"...
quasi quasi l'anno prossimo ci penso la mia la metto ingarage e prendo questa...vediamo che prezzo mi faranno i due...chissa quanto... se la prendo la prendo da EVOLUTION
Dai aspettate con l'entusiasmo, non si vede poi chiss? cosa, certo che quell'ohilns, e quei piedini radiali, e quella livrea tutta bianca....telaio rosso......e tutta sporchevole!
Comment