Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo seminare un p? di zizzania...e sapere quanti compagni di sventura ho!!!!
cmq la moto ha davvero troppi problemi a quel che si sente in giro...anche se a me poca roba x ora...peccato perch? ? bellissima, a me fa morire.........il sogno di una vita...ma quella di stamattina ? stata una mazzata troppo grande.......
Come si fa a scrivere che "se guidi la moto sappi che lo fai a tuo rischio e pericolo" (non ricordo i termini precisi ma il senso era questo!!)...che il telaio si spacca e potresti cadere.......
Poi ...ho tel il Customer care...mai risposto x quasi un'ora!!!...ed infine il conce di zona...? stato informato da me della cosa...................figurarsi...non sapeva niente nessuno...da fissare intervento in garanzia!
Ma scusa,quali sarebbero questi problemi che senti in giro?Io,pi? dei termoriflettenti,della staffa telaietto che va imbullonata,a qualcuno un trafilaggio dal carterino ruota fonica.Poi quacosa dalle tue parti non funziona,perch? da me il concessionario aveva gia tutti i pezzi da sostituire per le moto da lui vendute e aveva gia contattato i clienti prima ancora che arrivasse lettera.
? pazzesco, sempre pi? deluso
MV F4 ? come una bella **** FUORI che per? DENTRO ? marcia fino all'animo e non la sposeresti mai.
A parte la cagata pesante che hai detto che vabbeh,ma deluso di cosa?di un richiamo in garanzia?La maggior parte dei veicoli a 2 e 4 ruote hanno richiami,mi sembra una cosa normale.
A parte la cagata pesante che hai detto che vabbeh,ma deluso di cosa?di un richiamo in garanzia?La maggior parte dei veicoli a 2 e 4 ruote hanno richiami,mi sembra una cosa normale.
grazie, siete sempre cos? gentili su questo forum
va che non stai parlando allo specchio di casa tua, se la mia opinione non ti piace ci sono altri modi di ribattere!
ma voglio soprassedere, pota!
la maggior parte hanno subito richiami cosa????
io in quasi 30 anni di moto e macchine MAI avuto richiami ufficiali, le moto sono sempre andate benissimo, al contrario di MV che non ha un solo modello che non abbia subito richiami, ? qui che dovresti chiederti il perch?!
va che non stai parlando allo specchio di casa tua, se la mia opinione non ti piace ci sono altri modi di ribattere!
io in quasi 30 anni di moto e macchine MAI avuto richiami ufficiali, le moto sono sempre andate benissimo, al contrario di MV che non ha un solo modello che non abbia subito richiami, ? qui che dovresti chiederti il perch?!
l'F4 1078 RR che io sappia non ha mai ricevuto richiami a meno che a me non li abbiano mandati , quindi gi? uno senza richiami c'?
Ma scusa,quali sarebbero questi problemi che senti in giro?Io,pi? dei termoriflettenti,della staffa telaietto che va imbullonata,a qualcuno un trafilaggio dal carterino ruota fonica.Poi quacosa dalle tue parti non funziona,perch? da me il concessionario aveva gia tutti i pezzi da sostituire per le moto da lui vendute e aveva gia contattato i clienti prima ancora che arrivasse lettera.
In effetti, suzuki non ha mai avuto problemi...tantomeno di telaio...
ho auto bmw da15 e ho avuto richiami in garabzia senza spendere nulla.solo le grandi case lo fanni,a te se si rompe un brl pezzo di plastica la suzuki qnd ti chiama? i probl riscontrati sono solo sottigliezze,ki ha mv e' un perfezionalista!quandi dici marcia dentro parli con invidia...ma tranq,e' nornale per chi non la possiede
Comment