Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo ufficiale MV F4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma il rinforzo sul telaietto lo saldano...???

Comment

• Font Size
      volevo seminare un p? di zizzania...e sapere quanti compagni di sventura ho!!!!
      cmq la moto ha davvero troppi problemi a quel che si sente in giro...anche se a me poca roba x ora...peccato perch? ? bellissima, a me fa morire.........il sogno di una vita...ma quella di stamattina ? stata una mazzata troppo grande.......
      Come si fa a scrivere che "se guidi la moto sappi che lo fai a tuo rischio e pericolo" (non ricordo i termini precisi ma il senso era questo!!)...che il telaio si spacca e potresti cadere.......
      Poi ...ho tel il Customer care...mai risposto x quasi un'ora!!!...ed infine il conce di zona...? stato informato da me della cosa...................figurarsi...non sapeva niente nessuno...da fissare intervento in garanzia!

Comment

• Font Size
        Ma scusa,quali sarebbero questi problemi che senti in giro?Io,pi? dei termoriflettenti,della staffa telaietto che va imbullonata,a qualcuno un trafilaggio dal carterino ruota fonica.Poi quacosa dalle tue parti non funziona,perch? da me il concessionario aveva gia tutti i pezzi da sostituire per le moto da lui vendute e aveva gia contattato i clienti prima ancora che arrivasse lettera.

Comment

• Font Size
          ? pazzesco, sempre pi? deluso
          MV F4 ? come una bella **** FUORI che per? DENTRO ? marcia fino all'animo e non la sposeresti mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            ? pazzesco, sempre pi? deluso
            MV F4 ? come una bella **** FUORI che per? DENTRO ? marcia fino all'animo e non la sposeresti mai.
            A parte la cagata pesante che hai detto che vabbeh,ma deluso di cosa?di un richiamo in garanzia?La maggior parte dei veicoli a 2 e 4 ruote hanno richiami,mi sembra una cosa normale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sachs View Post
              A parte la cagata pesante che hai detto che vabbeh,ma deluso di cosa?di un richiamo in garanzia?La maggior parte dei veicoli a 2 e 4 ruote hanno richiami,mi sembra una cosa normale.

grazie, siete sempre cos? gentili su questo forum
              va che non stai parlando allo specchio di casa tua, se la mia opinione non ti piace ci sono altri modi di ribattere!

ma voglio soprassedere, pota!

la maggior parte hanno subito richiami cosa????

io in quasi 30 anni di moto e macchine MAI avuto richiami ufficiali, le moto sono sempre andate benissimo, al contrario di MV che non ha un solo modello che non abbia subito richiami, ? qui che dovresti chiederti il perch?!

Comment

• Font Size
                va che non stai parlando allo specchio di casa tua, se la mia opinione non ti piace ci sono altri modi di ribattere!

io in quasi 30 anni di moto e macchine MAI avuto richiami ufficiali, le moto sono sempre andate benissimo, al contrario di MV che non ha un solo modello che non abbia subito richiami, ? qui che dovresti chiederti il perch?!

l'F4 1078 RR che io sappia non ha mai ricevuto richiami a meno che a me non li abbiano mandati , quindi gi? uno senza richiami c'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  l'F4 1078 RR che io sappia non ha mai ricevuto richiami a meno che a me non li abbiano mandati , quindi gi? uno senza richiami c'?
                  il 1078 rimane l'ultimo anello della catena, se aveva difetti dopo 10 anni di sviluppo sempre sulla stessa moto c'era da spararsi eheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by battiluca View Post
                    il 1078 rimane l'ultimo anello della catena, se aveva difetti dopo 10 anni di sviluppo sempre sulla stessa moto c'era da spararsi eheheh
                    gli ultimi saranno i primi..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sachs View Post
                      Ma scusa,quali sarebbero questi problemi che senti in giro?Io,pi? dei termoriflettenti,della staffa telaietto che va imbullonata,a qualcuno un trafilaggio dal carterino ruota fonica.Poi quacosa dalle tue parti non funziona,perch? da me il concessionario aveva gia tutti i pezzi da sostituire per le moto da lui vendute e aveva gia contattato i clienti prima ancora che arrivasse lettera.
                      Airbox...

Tachigrafo...

trafilaggi...

imbullonaggi....

plasticaggi...

CONTINUO..???

Comment

• Font Size

In effetti, suzuki non ha mai avuto problemi...tantomeno di telaio...

Comment

• Font Size

ho auto bmw da15 e ho avuto richiami in garabzia senza spendere nulla.solo le grandi case lo fanni,a te se si rompe un brl pezzo di plastica la suzuki qnd ti chiama? i probl riscontrati sono solo sottigliezze,ki ha mv e' un perfezionalista!quandi dici marcia dentro parli con invidia...ma tranq,e' nornale per chi non la possiede

Comment

• Font Size
                            ...Che lingua scrivi??

Ho il traduktor stellare,

Basta IMPOSTARLO !!

Comment

• Font Size
                              Siamo sempre alle solite quando il lupo non arriva all'uva dice che ? acerba!!!!!!! e poi il richiamo ? un beneficio per l'utente finale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by theflight View Post
                                Siamo sempre alle solite quando il lupo non arriva all'uva dice che ? acerba!!!!!!! e poi il richiamo ? un beneficio per l'utente finale.
                                Ed in teoria ? anche sinonimo di seriet? della casa!!

Comment

X
                                Working...
                                X