Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora chi l'ha gi? fatto questo richiamo? questo supporto com'?? pesa tanto? se ho capito bene di seve inbullonare...giusto?
E' un supporto che abbraccia il telaietto in zona serbatoio,sopra la batteria e va imbullonato al posto della staffa precedente.Le altre modifiche che ti fanno nello stesso istante sono:
-una guaina per proteggere il fascio di cavi che passa sotto il serba
-la molla di richiamo della leva cambio con una pi? robusta
-finalmente i termoriflettenti adesivi con dei pannelli a mio avviso pi? leggeri.
E' un supporto che abbraccia il telaietto in zona serbatoio,sopra la batteria e va imbullonato al posto della staffa precedente.Le altre modifiche che ti fanno nello stesso istante sono:
-finalmente i termoriflettenti adesivi con dei pannelli a mio avviso pi? leggeri.
E qui hanno fatto tutta sta caciara per tre modifiche che si fanno in 5 minuti??
quindi diventer? sempre + difficile smontare la batteria??????
io la penso cos?:se ho una rottura in garanzia o un richiamo ed il lavoro me lo fanno nel giro di 2\3 giorni non ? un problema la cosa e per un mv si f?.la cosa cambia se i tempi sono biblici .
Comment