Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo ufficiale MV F4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sachs View Post
    O non capisci o fai finta di non capire
    Comunque devi essere un vero esperto di moto,ne avrai guidate molte di ogni marca e in varie situazionie.Devi sfruttarla veramente bene per apprezzare la guida scorbutica e fisica della moto,sei un gran pilota,complimenti,bravo.
    Dire a uno sconosciuto quale sono io per te "non capisci" ? gi? di per se un'offesa perche' ? un giudizio espresso sulla base di un cazxo di niente e sul fatto che ti rode che la tua moto pu? essere denigrata, e gi? per questo mi fa incazzare!!
    Io non ho tirato merda o schifo su niente e a nessuno tanto meno a te cosa che tu hai fatto sopra e forse sei tu che non capisci o non vuoi capire..per me non ? una moto che considero come la prima F4 e come me tanti, molti e tanti diversamente da me ma sono libero di dire quello che penso come tutti, se non ti sta bene il problema ? tuo.
    Che ne sai quante moto ho avuto? Mi conosci? Sai in che citt? vivo o come uso la moto?no,quindi parla per te che sei un pilota professionista, e non dire di me cose che non sai!!
    Tu invece eri in griglia di partenza della sbk oggi no?vicino a checa no?
    Tz..

Comment

• Font Size
      Originally posted by jigen43 View Post
      oh pota, va che hai quotato male od hai frainteso, io non mi riferivo a te ma a sacs lo so infatti non mi riferivo a te ma a speedbed

Scusami,ma io non mi riferivo a te,e anche quando hai fatto il paragone del marcio non intendevo attaccarti,ma farti notare,forse in modo brusco (ma colorito),che era eccessivo come paragone.Io le idee le rispetto,[B]una moto pu? piacere o meno,ma ? l'atteggiamento denigratorio che non sopporto,e qualcuno non lo comprende.
      Qui quoto sachs in pieno, a me x esempio non fa impazzire la guida della vecchia f4,ma di sicuro non ho sparato merda su di lei....anzi!!!!!
      machettifrega??!!

Hai un BEL MEZZO..

HAI un' Mv...

Nuova,Veccchia,7 e mezzo,mille,millesei,...

POTA...ci sta'..QUANTI NON ce l'HANNO ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jigen43 View Post
        oh pota, va che hai quotato male od hai frainteso, io non mi riferivo a te ma a sacs lo so infatti non mi riferivo a te ma a speedbed

Scusami,ma io non mi riferivo a te,e anche quando hai fatto il paragone del marcio non intendevo attaccarti,ma farti notare,forse in modo brusco (ma colorito),che era eccessivo come paragone.Io le idee le rispetto,[B]una moto pu? piacere o meno,ma ? l'atteggiamento denigratorio che non sopporto,e qualcuno non lo comprende.
        Qui quoto sachs in pieno, a me x esempio non fa impazzire la guida della vecchia f4,ma di sicuro non ho sparato merda su di lei....anzi!!!!!
        E io ti pare che ho tirato merda su qualcuno?no per niente..ma le leggi le cose che scrivi??
        Ti piace la tua F4? Penso di si, a me no, punto..chi te la tocca!!qua si parlava di richiami e gusti personali, io lo vista e la vedo e pi? la vedo e meno mi piace ed ? lontana anni luce dalla prima F4..non ti piace la guida della prima?non la comprare..parli di parole colorate??hai detto (a me!!)" se ti piace portare un toro scorbutico sotto il culo"
        Per? niente male..
        No il mio radiatore (spero duri) ? ok da pi? di un'anno

Comment

• Font Size
          ...............ma avete il marchese ?..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedbed View Post
            E io ti pare che ho tirato merda su qualcuno?no per niente..ma le leggi le cose che scrivi??
            Ti piace la tua F4? Penso di si, a me no, punto..chi te la tocca!!qua si parlava di richiami e gusti personali, io lo vista e la vedo e pi? la vedo e meno mi piace ed ? lontana anni luce dalla prima F4..non ti piace la guida della prima?non la comprare..parli di parole colorate??hai detto (a me!!)" se ti piace portare un toro scorbutico sotto il culo"
            Per? niente male..
            No il mio radiatore (spero duri) ? ok da pi? di un'anno
            Mi permetto e ti dico: IO il terzo..

Due il precedente proprietario..

sono fatti alla C@ZZO..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              BOHH..l'ha fatto "andare a letto"...Pero'.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                pota ed ecco che lo rifai, bel provocatore sacs bravo,

hai rovinato un post dove si poteva discutere tranquillamente dei problemi di una bella moto senza doversi sentire puntare il dito accusatorio in faccia

io dico , ma come ci si pu? permettere di non rispettare educatamente le idee altrui?

Dato che non ci conosciamo e non mi devo far trattare cos? da uno sconosciuto, piuttosto che degenerare ed offenderti mi tolgo dalla discussione.

ah non sapevo che per parlarne bisognava avere una F4
                Si hai ragione fa sempre cos? pur non conoscendo alcune persone con cui parla (io..) e partire dall'idea che dietro la tastiera e dietro al cupolino c? sempre qualcuno che comunque e inferiore (sbagliato) e soprattutto senza sapere chi c? dietro la tastiera.
                Comunque hai proprio ragione, meglio togliersi dal discorso senza degenerare (e mi basterebbe poco) e a testa alta, questo ? sicuro.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi..non voleva scatenare tutto questo putiferio!!!
                  cmq ognuno si tenga i propri gusti e la moto che si ? scelto di montare. PUNTO.

Il mio inizialmente era solo uno sfogo...di chi sogna , per anni, ...la moto da comprare...da "possedere"...e quando ci arriva dopo non pochi sacrifici, vorrebbe che tutto fosse perfetto.....e anche un richiamo della casa...una cazzatina che non va....un p?...se si pu? dire..."ti ferisce"!!!
                  Continuo a pensare che chi ha scritto quella raccomandata non ? un mago del marketing e della comunicazione...il modo in cui si dicono le cose ? molto importante!! poi su queste cose delicate..........

PS: poi pure a me, come jigen, succede che basta guardarla un p?, lucidarla....montarci il nuovo pezzo in carbonio per vedere come sta.....sapere che ? MIA...per non pensare pi? a niente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benbostrom155 View Post

Il mio inizialmente era solo uno sfogo...di chi sogna , per anni, ...la moto da comprare...da "possedere"...e quando ci arriva dopo non pochi sacrifici, vorrebbe che tutto fosse perfetto.....e anche un richiamo della casa...una cazzatina che non va....un p?...se si pu? dire..."ti ferisce"!!!
                    Continuo a pensare che chi ha scritto quella raccomandata non ? un mago del marketing e della comunicazione...il modo in cui si dicono le cose ? molto importante!! poi su queste cose delicate..........

PS: poi pure a me, come jigen, succede che basta guardarla un p?, lucidarla....montarci il nuovo pezzo in carbonio per vedere come sta.....sapere che ? MIA...per non pensare pi? a niente!!!
                    MACCHE? PUTIFERIO...E "scatenare"..

se li facevano ANCHE PRIMA e PIU' SPESSO..

Magari i proprietari eran PIU'CONTENTI.!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      MACCHE? PUTIFERIO...E "scatenare"..

se li facevano ANCHE PRIMA e PIU' SPESSO..

Magari i proprietari eran PIU'CONTENTI.!!
                      :1: mv si perde i pezzi per strada, posso confermare mi sono perso il terminale la scorsa settimana..... viva mv.....
                      Last edited by jigen43; 18-04-11, 07:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benbostrom155 View Post

Ti quoto in pieno e sono d'accordo con te quando dici che basta che gli cambio un pezzo in carbonio e sono l'uomo pi? felice del mondo..la guardo spesso ed ? ancora la moto pi? bella del mondo

Comment

• Font Size
                          mmmmh...:dieci:

Comment

• Font Size
                            Mi spiego meglio per farvi capire le mie sensazioni....

E' come se tu non ci credi ma davvero sei andato a letto con MEGAN FOX!!!

Caxxo ti senti un ***...e pensi alle vecchie papere che ti hanno fatto sudare pure prima di dartela.....poi la cominci a frequentare e ti accorgi per? che:

1- beve e fuma pi? di te!
                            2- se beve la coca fa dei rutti + lunghi dei tuoi...
                            3- la sera nel letto fa le scoregge e agita pure le lenzuola per fartele sentire!!!!

RIMANI UN PO' BASITO O NO?????????????????????

Ecco cos? mi son sentito....

Poi per? ti svegli la notte e te la metti a guardare mentre dorme......pensi....***** mi frega....per quanto ? bella...le si perdona tutto...oh ? sempre MEGAN FOX!!!!

Cos? ? per la ns amata F4!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speedbed View Post
                              Si hai ragione fa sempre cos? pur non conoscendo alcune persone con cui parla (io..) e partire dall'idea che dietro la tastiera e dietro al cupolino c? sempre qualcuno che comunque e inferiore (sbagliato) e soprattutto senza sapere chi c? dietro la tastiera.
                              Comunque hai proprio ragione, meglio togliersi dal discorso senza degenerare (e mi basterebbe poco) e a testa alta, questo ? sicuro.
                              Non ti do retta io perch? non ne vale la pena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                gi? sai, cabaret, cabaret , cabaret

Comment

X
                                Working...
                                X