Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la F3 ? prenotabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ORZOBARLEY View Post
    Ma la prima F4 1000 non ? uscita a fine 2005? Quindi stiamo parlando di ben 5/6 anni di F4 750! direi che il paragone ? inesistente!
    si be, forse ? pi? paragonabile alla Brutale, iniziata a vendere a fine 2003 750 cc ad aprile 2005 a sorpresa ? uscita la 910 quando gente si era appena comprata la 750 senza che i concessionari o mv stessa dicesse niente sull'uscita del 910

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kadosh View Post
      Fuko di questa fantomatica mail non so nulla, certo che messa cos? ? un'altra questione. Se fossi membro del factory Club chiamerei subito per disdire e chiedere spiegazioni, ? fuori da ogni logica che un Forum non ufficiale MV abbia la precedenza sugli iscritti al Factory Club. E se non usassi Internet?

      Mah.......
      esattamente quello che ho pensato io , comunque ho scritto al factory in risposta alla suddetta mail chiedendo spiegazioni e facendogli presente alcune cose, la risposta ? stata che avrebbero girato la mia mail ad MV direttamente. Non mi hanno pi? fatto sapere niente, chiss? come mai.........
      Pazienza, le MV rimangono delle gran moto, peccato per tutto il resto per?, ma arriveranno sicuramente giorni migliori, pensiamo positivo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fuko-dao View Post
        libero di pensarla come vuoi............ ma la prossima volta metti "per me" davanti a "questa ? una gran caxxata"
        era sottointeso.....

        per? daiiiiiii non prendi una moto perch? chi la produce ? un caxxone????

        IO la moto la compro perch? mi piace, poi che la produca un Pirla oppure un altro chissene.... sempre IMHO

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by massimou View Post
          fulminati, non ho mai dato anticipi per una moto.... Non inizio certo ora
          taqquoto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by massimou View Post
            era sottointeso.....

            per? daiiiiiii non prendi una moto perch? chi la produce ? un caxxone????

            IO la moto la compro perch? mi piace, poi che la produca un Pirla oppure un altro chissene.... sempre IMHO
            si ok per? quando hai la moto ferma perche non ci sono i ricambi o per un'altro problema visto che il sistema mv non funziona un po ti girano o sbaglio?!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by battiluca View Post
              si ok per? quando hai la moto ferma perche non ci sono i ricambi o per un'altro problema visto che il sistema mv non funziona un po ti girano o sbaglio?!

              .........azzo spiace la cosa.........ma da chi hai fatto l'ordine ?........io per gli adesivi delle carene che Willy mi ha fatto, da Moro a Varese, ho avuto tutto nel giro di 7-10 giorni.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by massimou View Post
                era sottointeso.....

                per? daiiiiiii non prendi una moto perch? chi la produce ? un caxxone????

                IO la moto la compro perch? mi piace, poi che la produca un Pirla oppure un altro chissene.... sempre IMHO

                CERTA Gente ha avuto GROSSI sconti.(risaputo)

                Altri Hanno avuto porte in faccia.(un po' meno)

                Altri l'han presa usata.(versioni precedenti/diverse)

                Altri postano OVUNQUE e se la vogliono..

                il prezzo se lo FANNO FARE !!

                Sempre il MIO Pensiero,alla faccia di chi "sgancia",

                o ? un'Affarista,o ? un furbone,

                o invischiato in "GIRI STRANI".

                Purtroppo,in effetti,

                se piace,PIACE...

                Se NON PIACE ::::


                PIACENZA !"!"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .........azzo spiace la cosa.........ma da chi hai fatto l'ordine ?........io per gli adesivi delle carene che Willy mi ha fatto, da Moro a Varese, ho avuto tutto nel giro di 7-10 giorni.....
                  oggi ho chiamato il servizio clienti in mv; non ne hanno a magazzino, mi hanno detto che mi contattano quando hanno qualche novit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by battiluca View Post
                    oggi ho chiamato il servizio clienti in mv; non ne hanno a magazzino, mi hanno detto che mi contattano quando hanno qualche novit?

                    ................provato a sentire qualche conce se li ha ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Moto italiana, motore completamente nuovo, io i primi esemplari non li comprerei.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ................provato a sentire qualche conce se li ha ?
                        ho sentito in due/tre posti ma niente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by massimou View Post
                          era sottointeso.....

                          per? daiiiiiii non prendi una moto perch? chi la produce ? un caxxone????

                          IO la moto la compro perch? mi piace, poi che la produca un Pirla oppure un altro chissene.... sempre IMHO
                          hai ragione, ma la situazione fra me, MV e gli altri ? abbastanza anomala , quindi rimango dell'idea che fin che certe cose non cambiano o vengono rivedute di MV non ne prendo pi? e poi dopo la tua prova della BMW e il ginocchietto a terra sai che pensierini che mi vengono

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            hai ragione, ma la situazione fra me, MV e gli altri ? abbastanza anomala , quindi rimango dell'idea che fin che certe cose non cambiano o vengono rivedute di MV non ne prendo pi? e poi dopo la tua prova della BMW e il ginocchietto a terra sai che pensierini che mi vengono
                            se trovi un concessionario che rientra decentemente MV, fammi un fischio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Massi a Roma il conce BMW ha valutato la F4 312 di una persona ben 11K l'anno scorso, moto con 1 anno di vita e 5000 Km circa. BMW credo sia l'unica casa che in quanto a valutazioni usato sia pi? che onesta e sopra la media.
                              L'altro giorno ho accompagnato un mio carissimo amico a comprare la sua prima moto, una BMW F 650 GS, e gli hanno valutato il suo scooter Panteon 150 del 2005 ben 1100 EUR, con 50.000 Km. Roba dell'altro mondo, pi? altri 200 eur di sconto fatti. In BMW se lo possono permettere, s? signori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X