Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma nessuno si domanda che senso ha una f3 oggi che le supersportive sono tornate ad essere una nicchia di mercato, e che in quella fetta cos? ridotta si vendono solo le 1000?? bellissima,ma per un'azienda che deve fare un po'di numeri mi sembra sbagliato investire soldi in un progetto che,anche vendendo come tutte le altre 600 messe assieme,non si ripaghera' mai?farla 4-5 anni fa aveva senso,ma ora?..boh
Ma nessuno si domanda che senso ha una f3 oggi che le supersportive sono tornate ad essere una nicchia di mercato, e che in quella fetta cos? ridotta si vendono solo le 1000?? bellissima,ma per un'azienda che deve fare un po'di numeri mi sembra sbagliato investire soldi in un progetto che,anche vendendo come tutte le altre 600 messe assieme,non si ripaghera' mai?farla 4-5 anni fa aveva senso,ma ora?..boh
............tutti se lo domandano............ai posteri l'ardua sentenza...........
Per fortuna che non ? stato commesso lo stesso errore che ha accompagnato i modelli di nuova generazione, My 2010..
Hanno ammesso effettivamente di averle immesse sul mercato con diversi mesi di anticipo..
Francamente non mi sembra abbiano venduto molto anche se trattasi di buoni prodotti.
Io credo per? che la scelta di abbandonare quella qualit? non solo percepita dei modelli ante 2010 sia stato un grosso errore..
Ok vendere ma mai mollare la qualit? e tutto quello che ha fatto grande MV nel mondo..
Soliti discorsi.. ma in tutta sincerit? io sono rimasto un pochino deluso ed onestamente questa F3 ? un bel prodotto ma non mi entusiasma fino a farmi smaniare come da sempre per la mia B4 1078 e sorelle..
Nessuna mai come lei, avvolta da quel qualcosa di magico..
E poi a dirla tutta la concorrenza ? avanti ed ha sfornato prodotti con quel valore aggiunto che difficilmente passa inosservato, qualit? dei materiali.
Bhooo..
Sono perplesso..
Comment