Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La forza del numero tre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga ma del motard no dice nulla nessuno?
    Cilindrata?
    CV?
    Peso?
    A che ***** serve?
    Che c'azzecca con MV?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Narsil View Post
      Stupenda...
      non vedo l'ora di dar gas con sta bestiola tra i cordoli...
      Prenotata?

Comment

• Font Size
        Sara' la mia prox moto... Non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Stefy* View Post
          articolo fresco di giornata da motonline

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

p.s. x mods: spostate in "Mv Agusta" non "Foto e Video" grazie
          ma non aveva cerchi oro e telaio oro? stupenda l italianina

Comment

• Font Size
            Originally posted by danylovee View Post
            ma non aveva cerchi oro e telaio oro? stupenda l italianina
            Quella che intendi tu ? la serie oro da 25000 euro

Comment

• Font Size
              ma le forke sono marzocchi?! no perch? io non le voglio vedere pi? delel forke di quella marca... idem il mono sachs :P

Comment

• Font Size
                Vi dir?.. a me piace tantissimo anche cos? con cerchi neri e telaio nero.

Comment

• Font Size
                  Ma nessuno si domanda che senso ha una f3 oggi che le supersportive sono tornate ad essere una nicchia di mercato, e che in quella fetta cos? ridotta si vendono solo le 1000?? bellissima,ma per un'azienda che deve fare un po'di numeri mi sembra sbagliato investire soldi in un progetto che,anche vendendo come tutte le altre 600 messe assieme,non si ripaghera' mai?farla 4-5 anni fa aveva senso,ma ora?..boh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    Ma nessuno si domanda che senso ha una f3 oggi che le supersportive sono tornate ad essere una nicchia di mercato, e che in quella fetta cos? ridotta si vendono solo le 1000?? bellissima,ma per un'azienda che deve fare un po'di numeri mi sembra sbagliato investire soldi in un progetto che,anche vendendo come tutte le altre 600 messe assieme,non si ripaghera' mai?farla 4-5 anni fa aveva senso,ma ora?..boh

............tutti se lo domandano............ai posteri l'ardua sentenza...........

Comment

• Font Size
                      bellissima, e pi? la vedo pi? mi piace !!!!

Comment

• Font Size
                        Bella davvero si, chiss? da guidare... :-)

P.S. Ciao Claudio sei un grandeeeeeeee, ci vediamo a Varese tra non molto ;-)

Comment

• Font Size
                          avete pienamente ragione ormai le 600 stanno sparendo...

Comment

• Font Size
                            Per fortuna che non ? stato commesso lo stesso errore che ha accompagnato i modelli di nuova generazione, My 2010..
                            Hanno ammesso effettivamente di averle immesse sul mercato con diversi mesi di anticipo..
                            Francamente non mi sembra abbiano venduto molto anche se trattasi di buoni prodotti.
                            Io credo per? che la scelta di abbandonare quella qualit? non solo percepita dei modelli ante 2010 sia stato un grosso errore..
                            Ok vendere ma mai mollare la qualit? e tutto quello che ha fatto grande MV nel mondo..
                            Soliti discorsi.. ma in tutta sincerit? io sono rimasto un pochino deluso ed onestamente questa F3 ? un bel prodotto ma non mi entusiasma fino a farmi smaniare come da sempre per la mia B4 1078 e sorelle..
                            Nessuna mai come lei, avvolta da quel qualcosa di magico..
                            E poi a dirla tutta la concorrenza ? avanti ed ha sfornato prodotti con quel valore aggiunto che difficilmente passa inosservato, qualit? dei materiali.
                            Bhooo..
                            Sono perplesso..

Comment

X
                            Working...
                            X