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(F4) Considerazioni assolutamente personali

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    #31
    Venderla..???Mai mettila in salotto..con i tempi che corrono e ora che la ricondizionata tutta come mamma la fatta non ci penserei neanche...la metti difianco alla rc 30....

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      #32
      Originally posted by Mirko86 View Post
      Venderla..???Mai mettila in salotto..con i tempi che corrono e ora che la ricondizionata tutta come mamma la fatta non ci penserei neanche...la metti difianco alla rc 30....
      ? sempre di fianco alla RC30...in garage per?.. bollata, assicurata e pronta per essere usata

      questa estate per loro sar? un periodo di duro lavoro, in assenza di una moto che faccia da "bocia"*


      * dicasi bocia l'aiutante generico del capomastro di cantiere

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        #33
        ..............una F4 ago NON SI VENDE.......MA SCHERZIAMO !!!!!.........

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          #34
          Originally posted by filotto View Post
          c'? da dire che, probabilmente, una persona dal fisico integro e dalle giunture/articolazioni normalmente "scorrevoli" pu? guidare la F4 per qualche centinaio di km in una giornata, senza venire ricoverato al pronto soccorso

          si vede che per me non ? cos?, pazienza ... nel '96 ho avuto un incidente lieve (FZR1000 contro auto) ma con piccole fratture ad entrambi i metacarpi delle mani, da allora ho meno forza in alcuni movimenti e probabilmente anche meno resistenza alle vibrazioni.
          Credo sia questo il problema, che comunque devo cercare di attenuare.

          Come ho gi? detto, non credo sia un problema di on-off e erogazione brusca (che innegabilmente c'?), la mia moto ? scatalizzata e monta gli RG3 con una centralina tipo 312R euro 3, credo sia gi? meglio di quella di serie.
          Certo con impianto completo e una bella Microtec ....

          Mi ricordavo la storia della molla di ritorno, ne aveva parlato Nostradamus tempo fa...ma non c'? rischio che la moto rimanga accellerata? ne parler? col mio meccanico, magari anche per un comando del gas diverso.

          Intanto ho raddoppiato le sessioni settimanali in palestra, magari serve

          cercasi tuono o speed triple in buon stato, spesa max 1.000 euro




          p.s. son talmente disperato che stamattina ho chiesto a un amico in prestito la sua BMW R1150R, che non sta usando... mamma mia come sono messo
          La centrallina della 312 su una 1000S sei sicuro che si possa montare veramente?
          Comunque, tieni presente che la storia delle centraline sono solo seghe mentali. Se devi montare dei controlli di trazione dei lounch control o altre diavolerie non consentite da centraline standard oK, ma prestazionalmente una buona mappatura eseguita su una centralina originale ? altrettanto performante sotto ogni aspetto nessuno escluso ad una centralina pi? blasonata. Riassumendo il concetto una centralina da corsa , su una monto da corsa consente applicazioni non consentite da una centralina pi? economica, ma come erogazione, tiro e potenza rispetto ad una centralina originale mappata come si deve, con cambia assolutamente nulla.
          Tornando al comando del gas, controlla il giro dei cavi di comando; se per esempio, quando hai smontato i manubri li hai fatti passare all'interno dei foderi delle forcelle potrebbe essere normale che siano diventati pi? duri del normale, se invece li hai montati bene, controlla comunque che non facciano curve troppo strette altrove.

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            #35
            Ciao
            non venderla mi raccomando!!!

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              #36
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ..............una F4 ago NON SI VENDE.......MA SCHERZIAMO !!!!!.........
              Tutto si vende.

              Senno' LUI come la comprava??

              Interessa una Tambu??

              Una Desmo??:1:

              Una Bimota??:3:

              Una Honda HRC ??:2:

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                #37
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                Tutto si vende.

                Senno' LUI come la comprava??

                Interessa una Tambu??

                Una Desmo??:1:

                Una Bimota??:3:

                Una Honda HRC ??:2:
                .....................no grazie..............

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                  #38
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  Tutto si vende.

                  Senno' LUI come la comprava??

                  Interessa una Tambu??

                  Una Desmo??:1:

                  Una Bimota??:3:

                  Una Honda HRC ??:2:
                  moto serie niente?

                  io vendo sempre la mia brutale se interessa , accetto le regole del mercatino ovviamente

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                    #39
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    moto serie niente?

                    io vendo sempre la mia brutale se interessa , accetto le regole del mercatino ovviamente

                    ......falla da pista quella Brutale !!!!!!

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                      #40
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ......falla da pista quella Brutale !!!!!!
                      se continua cos? la user? come scultura post moderna da mettere in giardino con le piante grasse nel serbatoio

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                        #41
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        moto serie niente?

                        io vendo sempre la mia brutale se interessa , accetto le regole del mercatino ovviamente
                        Ti ho fatto l'Offerta.

                        Schifosa se vuoi...

                        ma piuttosto che le ragnatele o le piante..

                        De gustibuss. E' TUA. Rizpetto.

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                          #42
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          La centrallina della 312 su una 1000S sei sicuro che si possa montare veramente?
                          Comunque, tieni presente che la storia delle centraline sono solo seghe mentali. Se devi montare dei controlli di trazione dei lounch control o altre diavolerie non consentite da centraline standard oK, ma prestazionalmente una buona mappatura eseguita su una centralina originale ? altrettanto performante sotto ogni aspetto nessuno escluso ad una centralina pi? blasonata. Riassumendo il concetto una centralina da corsa , su una monto da corsa consente applicazioni non consentite da una centralina pi? economica, ma come erogazione, tiro e potenza rispetto ad una centralina originale mappata come si deve, con cambia assolutamente nulla.
                          Tornando al comando del gas, controlla il giro dei cavi di comando; se per esempio, quando hai smontato i manubri li hai fatti passare all'interno dei foderi delle forcelle potrebbe essere normale che siano diventati pi? duri del normale, se invece li hai montati bene, controlla comunque che non facciano curve troppo strette altrove.
                          guarda, a proposito della mia centralina... quando l'ho fatta vedere ad un grosso specialista MV alla mia domanda "che ??" mi ha risposto "boh, so solo che ? una centralina MV", quindi immaginati quanto ne so... a me ? stata venduta come una 312R montata con cablaggio completo euro3, e per me quello ? fino a prova contaria.
                          Non so nemmeno se la mappatura ? originale o ? stata rimappata al banco...

                          comunque oggi ho fatto 2 chiacchere col mio mecca, mi ha farfugliato qualcosa a proposito del cavo di ritorno dell'acceleratore, magari venerdi o sabato vediamo il da farsi

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                            #43
                            Originally posted by filotto View Post
                            guarda, a proposito della mia centralina... quando l'ho fatta vedere ad un grosso specialista MV alla mia domanda "che ??" mi ha risposto "boh, so solo che ? una centralina MV", quindi immaginati quanto ne so... a me ? stata venduta come una 312R montata con cablaggio completo euro3, e per me quello ? fino a prova contaria.
                            Non so nemmeno se la mappatura ? originale o ? stata rimappata al banco...

                            comunque oggi ho fatto 2 chiacchere col mio mecca, mi ha farfugliato qualcosa a proposito del cavo di ritorno dell'acceleratore, magari venerdi o sabato vediamo il da farsi
                            Se la MIA ne ha due di Mappe..

                            la TUA...puo' essere "Originale" ???

                            Hai visto "QUALCOSA" in QUEL Capannone di NORMAL ?!?!?!

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                              #44
                              Fermi tutti, ho trovato la soluzione ai miei scazzi circa la Ago.....




















                              .....solo che ? un p? cara, almeno 13.000 euro.....



















                              ....ho provato la Tuono V4R


                              Raga.....LA MOTO.
                              Punto.






                              p.s. a quanto stanno i reni sul mercato libero?

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                                #45
                                Originally posted by filotto View Post
                                Fermi tutti, ho trovato la soluzione ai miei scazzi circa la Ago.....




















                                .....solo che ? un p? cara, almeno 13.000 euro.....



















                                ....ho provato la Tuono V4R


                                Raga.....LA MOTO.
                                Punto.






                                p.s. a quanto stanno i reni sul mercato libero?
                                Le tuono sono sempre state ottimi mezzi, al top della loro categoria.
                                Con design discutibile certo, ma ottime doti ciclistiche e motoristiche.
                                Questa nuova RSV4 poi deve essere proprio un mostro.
                                E costa meno di 1090RR e pure di 990 con tanta elettronica in pi?.

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