Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io me medesimo ASINAZZO nn ke biker's bar , nn ? ke faccio tutte le kiakkere ke fate voi hihihiihih 6.000 post x fare un giro in moto hihihihihi ke tipi ke siete hihihihihi
    ma kazzarola se ? sabato : ore 9.30 parkeggio del bossi ke ? pratikemnete uscita dell'autostrada a Saronno , se ? domenika idem come sopra ;-)
    ki vuole viene ed ? ben accetto,
    e le kiakkere stanno a zero ;-)
    p.s. se nn si era kapito il tutto detto skerzosamente e serenamente ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by joejoe001 View Post
      Io me medesimo ASINAZZO nn ke biker's bar , nn ? ke faccio tutte le kiakkere ke fate voi hihihiihih 6.000 post x fare un giro in moto hihihihihi ke tipi ke siete hihihihihi
      ma kazzarola se ? sabato : ore 9.30 parkeggio del bossi ke ? pratikemnete uscita dell'autostrada a Saronno , se ? domenika idem come sopra ;-)
      ki vuole viene ed ? ben accetto,
      e le kiakkere stanno a zero ;-)
      p.s. se nn si era kapito il tutto detto skerzosamente e serenamente ;-)
      mi sembra di capire che anche questa domenica ognuno andr? per i fatti suoi. Certo che andare da Varese a Saronno per poi tornare a Varese per andare in Svizzera ? veramente una genialata............mah.......
      ps: sempre detto scherzosamente se non si fosse capito..........

per chi fosse interessato a farsi un giro in compagnia e ha il mio cellulare mi mandi un sms che ci si aggiorna, mentre per chi non ha il mio cell. mi mandi un pm o mi contatti su skype "fuko-dao".
      Ci rinuncio a cercare di organizzare uscite qua , ? solo una perdita di tempo

buon giro a tutti
      Last edited by fuko-dao; 15-06-11, 17:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        mi sembra di capire che anche questa domenica ognuno andr? per i fatti suoi. Certo che andare da Varese a Saronno per poi tornare a Varese per andare in Svizzera ? veramente una genialata............mah.......
        ps: sempre detto scherzosamente se non si fosse capito..........

per chi fosse interessato a farsi un giro in compagnia e ha il mio cellulare mi mandi un sms che ci si aggiorna, mentre per chi non ha il mio cell. mi mandi un pm o mi contatti su skype "fuko-dao".
        Ci rinuncio a cercare di organizzare uscite qua , ? solo una perdita di tempo

buon giro a tutti
        hhihihihi la genialata era CAPIRE ke ho messo un posto qualsiasi ke konoskono tutti sempre x far CAPIRE ke un posto vale l'altro basta trovarci, xk? oltretutto Saronno a me resta scomodo, ma ki se ne frega nn mi faccio tutte ste pere mentali x 20 km in pi?
        se poi vogliamo continuare con le kiakkere sterili ..............................

ps: sempre detto scherzosamente se non si fosse capito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by joejoe001 View Post
          hhihihihi la genialata era CAPIRE ke ho messo un posto qualsiasi ke konoskono tutti sempre x far CAPIRE ke un posto vale l'altro basta trovarci, xk? oltretutto Saronno a me resta scomodo, ma ki se ne frega nn mi faccio tutte ste pere mentali x 20 km in pi?
          se poi vogliamo continuare con le kiakkere sterili ..............................

ps: sempre detto scherzosamente se non si fosse capito...
          Giusto , basta chiacchiere sterili.........

buon aperitivo a tutti

ps: sempre detto come sopra se non si fosse capito
          Last edited by fuko-dao; 15-06-11, 20:12.

Comment

• Font Size
            Giusto , basta chiacchiere sterili.........

buon aperitivo a tutti

ps: sempre detto come sopra se non si fosse capito
            Dai tu il puntello.
            Io Bossi lo conosco non ho problemi ad arrivarci.
            Di solito per andare in Svizzera io passo dalla Vallassina poi Chiavenna e S. Morits.
            Ma voi siete tutti di Varese se volete arrivo fin la per me non ? un problema.
            Altrimenti troviamoci a Lecco per me ? uguale.
            Last edited by albtuono; 15-06-11, 20:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai tu il puntello.
              Io Bossi lo conosco non ho problemi ad arrivarci.
              Di solito per andare in Svizzera io passo dalla Vallassina poi Chiavenna e S. Morits.
              Ma voi siete tutti di Varese se volete arrivo fin la per me non ? un problema.
              Altrimenti troviamoci a Lecco per me ? uguale.
              no no, tranquillo, io mi tiro fuori. Lascio l'onere dell'organizzazione ai macinatori di chilometri

Quando torna william da Dubai vedr? di riuscire ad organizzare il giro dei 4 passi svizzeri come si era detto con lui e l'avvocato

buon week-end

Comment

• Font Size
                hihiihihi x me ? uguale anke se organizzano gli alpinisti astemi
                e buona scalata a tutti :1: :1: :1:

Comment

• Font Size
                  no no, tranquillo, io mi tiro fuori. Lascio l'onere dell'organizzazione ai macinatori di chilometri

Quando torna william da Dubai vedr? di riuscire ad organizzare il giro dei 4 passi svizzeri come si era detto con lui e l'avvocato

buon week-end
                  quoto .....
                  se qualche omone baffuto non ci sequestra o qualche petroliere non ci adotta....
                  quando torno si f?.......ricordiamoci che per? la cosa essenziale ?............farsi una bella magnata dentro il tour

Comment

• Font Size

buon week-end
                    Ma scusa ormai mi sono prenotato col mio capo.
                    Mica mi puoi lasciare a piedi
                    Dimmi dove e quando e io ci sar?.
                    Ho il navigatore sulla 989

Comment

• Font Size
                      hihihihi assolutamente no , pranzi e aperitivi nn sono contemplati dai veri motociclisti da montagna, quelle sono kose x i macinatori di km hihihihihihih
                      buon viaggio Willy ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TECNOART View Post
                        se ci arrivo per?!!!!!!!!!!!!!!!!1
                        [YOUTUBE]GrEazmUNts0[/YOUTUBE]
                        vi penso
                        Ma caspita che cakata di posto non c'? neppure una pista per far sfogare la MV?

Comment

• Font Size
                          allora ragazzi niente o si fa qualcosa????

Comment

• Font Size
                            nn so Paolo, a me sembra ke tutte le volte si finisce cosi: e il posto di incontro nn va bene e il posto d'arrivo nn va bene e io vado sui passi svizzeri e io ho le ruote troppo rotonde e io ho lasciato il bambino nel microonde...............
                            Io ho messo posto e ora se vine qualkuno io ci sono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma caspita che cakata di posto non c'? neppure una pista per far sfogare la MV?
                              come no..........a due passi c'? questo......

devo solo convincere la moglie

Comment

• Font Size
                                ci becchiamo io e te per domenica se ti va pome o mattino io sono con fidanzata...giretto lago ti potrebbe andare bene...????????

Comment

X
                                Working...
                                X