Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il giro si fa.
Almeno io lo faccio in ogni caso mica tengo la Brutale a fare la ruggine
Ho solo un problemino alla schiena dovuto allo squot in palestra lunedi, mannaggi?
yezzzzzz Paolo di domenika sono ank'io sempre con mia moglie, io farei di pome, cosi la mattina me la dormo ;-)
ok perfettissimo non tirarmi il pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io piu morosa... ci SAREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL NUMERO CE L'HAI CI SENTIAMO SABATO SERA ALMENO LE DONNE POI PARLANO DI QUALCOSA.....
ok perfettissimo non tirarmi il pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io piu morosa... ci SAREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL NUMERO CE L'HAI CI SENTIAMO SABATO SERA ALMENO LE DONNE POI PARLANO DI QUALCOSA.....
Paolo a ke ora vai da evolution ? verrei x prendere 4 kagate tipo faro posteriore bianco o fum? nn so ancora e vedere x il filtro bmc e l'ottimazione al banco prova, pero' cosa pi? urgente sarebbe cambiare le gomme ke ho la ruota davanti davvero messa male.
per le gomme vorrei andare da orrigoni di Varese ke fa degl'ottimi prezzi e poi andare da evolution.........
Paolo a ke ora vai da evolution ? verrei x prendere 4 kagate tipo faro posteriore bianco o fum? nn so ancora e vedere x il filtro mbc e l'ottimazione al banco prova, pero' cosa pi? urgente sarebbe cambiare le gomme ke ho la ruota davanti davvero messa male.
per le gomme vorrei andare da orrigoni di Varese ke fa degl'ottimi prezzi e poi andare da evolution.........
Paolo a ke ora vai da evolution ? verrei x prendere 4 kagate tipo faro posteriore bianco o fum? nn so ancora e vedere x il filtro bmc e l'ottimazione al banco prova, pero' cosa pi? urgente sarebbe cambiare le gomme ke ho la ruota davanti davvero messa male.
tante volte...penso che per le 10.30 sono li...io se vuoi avevo una gomma anteriore una supercorsa DIABLO sc1 e li da evolution ti assicuro che ancora 2000km li fai se vuoi...
ci becchiamo li?????
io i fianchetti li ritiro oggi ma domani vado lo stesso a fare un giretto e poi devo ricordargli che mi devono cambiare una luce di posizione anteriore poi io ho su lo xeno che mi si e bruciata a impennare penso...
NO KAZZOOOOO , l'ho appena messo ank'io lo xenon e nn dirmi ke a impennare si brucia !?!??!?!??! naaaaaaaaaaaaaa!!!
siccome sono impedito x le strade nn me le ricordo mai ,
ho 2 proposte (sia kiaro se hai voglia Paolo) :
1) ci troviamo al ducati castellanza ( visto ke sei di legnano)
presto andiamo insieme per le gomme e poi spariamo da Evolution
2) ci troviamo a castellanza orario cristiano e andiamo da evolution
Comment