Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate
Collapse
X
-
per tutti gli ubriaconi nn ke motociclisti da bar il ritrovo ? domenica al Ducati Castellanza alle 14:00, ci facciamo giusto una 20ina di birre, nn di pi? xk? dobbiamo guidare e poi si parte x sfilata ;-)
let's rock Joe
Comment
-
Ma ***** postarlo prima no?Originally posted by fuko-dao View Postio vado di sicuro, metto due proposte, una questa 450 km ritrovo a Gazzada Schianno alla prima rotonda dopo l'omonima uscita dall'autostrada A8 ore 10.30
in alternativa questo giro con ritrovo sempre a Gazzada 10.30 e ritorno da Como oppure girando al contrario con ritrovo a Como alle 11.00 e tornando da Varese
se qualcuno volesse venire lo segnali in questo post che gli mando il mio cell in modo da definire i particolari telefonicamente.
Io uno dei due giri lo faccio comunque che ci sia qualcuno oppure no
Lo vedo solo ora!!!!
Comment
-
l'ho messo alle 17.30 non mi sembrava cos? tardi ................Originally posted by albtuono View PostMa ***** postarlo prima no?
Lo vedo solo ora!!!!
comunque non ne vale la pena perdere tempo a proporre giri in sezione MV. Continuer? le mie scalate in solitaria col capo :gaen:
oggi comunque bellissimo giro e bellissima giornata 7 ore e mezza di f4 dalle 13 alle 20.30
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM