Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 Test Pista...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio abito a 3 km dal santamonica...
Tornando In Topic, su InMoto di Luglio c'? una comparative medie cilindrate.
GSXR750 e 600 e Triumph daytona 675 Ohlins dotata (costa 12.800 euro) dove si vede bene quanto la curva di coppia del 3 cilindri inglese sia nettaemnte pi? corposa della 600.
Ed ? quello che sostenevo ieri e mi avete coperto di insulti
Il peso ? a favore della Daytona.
Ora la domanda ? perch? prendere una 600 jappy a questo punto?
Penso che la MV F3 sia MOLTO pi? avanti di Triumph e se tanto mi da tanto....
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostOra la domanda ? perch? prendere una 600 jappy a questo punto?
E poi perch? ? molto...ma molto pi? bella (per i miei gusti) e decisamente pi? curata
La 675 ? fatta malissimo
L'unica vera pecca della 600rr sono le nuove grafiche (non mi piacciono)Last edited by ala70; 23-06-11, 11:19.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostPerch? ? molto...ma molto pi? comoda (prova la 675 e poi mi dici)
E poi perch? ? molto...ma molto pi? bella (per i miei gusti) e decisamente pi? curata
La 675 ? fatta malissimo
L'unica vera pecca della 600rr sono le nuove grafiche (non mi piacciono)
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostPerch? ? molto...ma molto pi? comoda (prova la 675 e poi mi dici)
La 675 ? fatta malissimo
L'unica vera pecca della 600rr sono le nuove grafiche (non mi piacciono)
Della comodit? mi importa poco o nulla.
Altrimenti mi compro una naked con il manubrio pi? alto, e non comprerei una Hornet sicuramente ma una Street e siamo ancora li.
Comment
-
-
alberto...da come parli io credo che non hai ne l'esperienza ne hai la testa "settata" per capire e comprendere davvero un motore 600tantomeno una supersportiva 600
non tirare fuori la tua ex hornet che quella non fa testo,non ? una moto seria l'hornet
parli per aneddoti,per giustificazioni,per il tuo modo di pensare ma non pensi quadrimensionalmente
come x tutte le cose bisoga anche applicarsi in quello che si fa,te critichi la categoria supersport a prescindere,spesso arrampicandoti sugli specchi ma tirando sempre fuori il discorso che te non la comprendi
? per questo che qualche pagina fa ho scritto che certi tuo discorsi alb non li capisco
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostComodit? a parte, cosa non ti ? piaciuto della Daytona??
Non mi sono piaciuti neanche i comandi.....ma questa ? una piccolezza
Il motore invece mi ? piaciuto....ma nulla di eclatante(cmq non sono un amante delle medie cilindrate in generale)
Le finiture (telaio-forcellone-motore-plastiche) sono quanto di peggio si possa vedere
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostE' molto pi? dura e scomoda della Honda
Non mi sono piaciuti neanche i comandi.....ma questa ? una piccolezza
Il motore invece mi ? piaciuto....ma nulla di eclatante(cmq non sono un amante delle medie cilindrate in generale)
Le finiture (telaio-forcellone-motore-plastiche) sono quanto di peggio si possa vedere
Non pensavo che la daytona fosse poco rifinita (non ha mai avuto modo di osservarla)...anzi....
Comment
X
Comment