Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 Test Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    delle italiane? chi?

si parlava della triumph, molto plasticosa effettivamente

il 999 in meno di 5 minuti era completamente nudo, con altri 5 minuti tiravi gi? scarico e telaietto..penso sia la migliore ducati mai costruita

Comment

• Font Size
      mah

che sia un mercato morto la 600 ? innegabile..

che sian moto senza senso da guidare assolutamente NO per me

poi de gustibus......

per me spesso parlate di stereotipi quando parlate di moto jappo....
      sospensioni di merda (intese come morbide) freni che non frenano etc....

balle per me balle

una jappo ? FACILE da subito proprio perch? non ? estrema,come spesso solo le italiane,per non parlare di honda poi che sono proprio familiari a tutti i cristiani normali dopo un metro che la porti

per strada la differenza ? tutta li e a parte qualche persona davvero asso che pu? apprezzare le sospensioni da corsa e i freni da corsa per davvero il resto ? solo chiacchera da bar

non credo di essere l'unico che ha avuto amici ,amici esperti,che con i freni del 1098 han messo pasticche "meno" aggressive x strada.......? un esempio

la jappo di livello ha la ciclistica e le sosp. adatte a qualsiasi umano normale e di molto sopra

in questa foto la mia 2003 aveva 50km, l'avevo portata a casa la mattina,tutta originale setup e gomme di primo equipaggiamento delle fantastiche dunlop diarrea 208 a 1000km ? stata messa da pista e usata x 5 stagioni.

sapete una cosa una cosa del genere mi ? capitata solo con quella e con la mia attuale da nuova

la RSV grandissima moto moooolto + soffisticata di base come feeling globale ci ho messo 6 mesi ad acquisire la fiducia come dico io ,e vi assicuro che per il mio tipo di guida personale a prescindere io il bicilindrico lo mandavo(lo mando tuttora,credo) molto bene sono molto adatto al V2
      Last edited by bosco_RR; 23-06-11, 12:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        oddio, per smontare l'ultimo cbr ci vuole mezza giornata solo per il codone

e non ? proprio una prerogativa delle moto da corsa
        non so come si smonta sul cbr, ma spero che quello della rc venga via facilmente... se guardi molte moto da gara sono tenute con fascette e ferro filato..la rc ? impeccabile
        Originally posted by albtuono View Post
        Sar?, ma io per rimettere a posto il sellino della Hornet ho tirato tante di quelle madonne che alla fine ho fuso il motore
        Ma hai visto le piastre della forcella del CBR? vi sembrano finite bene?
        Ma prova a guardare un Aprilia allora ......
        Guarda il telaio di una RSV, o un forcellone, ti rifai gli occhi.
        E quello della 1198!!!! Spettacolare.
        E' ovvio che le Italiane siano rifinite in altra maniera...ma tra le giappe, honda mi pare sia la pi? curata....anche yamaha a dire il vero...
        La hornet credo non fa testo...ho avuto una 900 e mi faceva cagare....
        Purtroppo non ho modo di guardare un'aprilia, ma mi hanno detto che sono carine....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          il 999 in meno di 5 minuti era completamente nudo, con altri 5 minuti tiravi gi? scarico e telaietto..penso sia la migliore ducati mai costruita
          Questo ? innegabile

In Ducati curano molto anche questo aspetto

E fanno benissimo....ci mancherebbe

Comment

• Font Size
            Sar?, ma io per rimettere a posto il sellino della Hornet ho tirato tante di quelle madonne che alla fine ho fuso il motore
            Ma hai visto le piastre della forcella del CBR? vi sembrano finite bene?
            Ma prova a guardare un Aprilia allora ......
            Guarda il telaio di una RSV, o un forcellone, ti rifai gli occhi.
            E quello della 1198!!!! Spettacolare.
            La piastra superiore ? grossolana (pressofusa....credo)...anche se il disegno non ? malaccio dai....

Ho visto di peggio

Ma telaio e forcellone sono fatti molto bene....saldature comprese

Per apprezzarlo devi guardare quello chiaro della repsol e del nuovo nero)

Detto questo.....hai paragonato la RSV e la 1198 eh

Moto bellissime

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              La piastra superiore ? grossolana (pressofusa....credo)...anche se il disegno non ? malaccio dai....

Ho visto di peggio

Ma telaio e forcellone sono fatti molto bene....saldature comprese

Per apprezzarlo devi guardare quello chiaro della repsol e del nuovo nero)

Detto questo.....hai paragonato la RSV e la 1198 eh

Moto bellissime
              Guarda io faccio il paragone con la Zx di mio fratello, e la mia Brutale, il confronto ? penoso a detta mia.
              Mentre mio fratello ? contento del suo mezzo.
              Io non voglio far cambiare idea a nessuno, percarit?.
              Forse per questo che io scrivo in MV e lui in Kawa

Comment

• Font Size
                Guarda io faccio il paragone con la Zx di mio fratello, e la mia Brutale, il confronto ? penoso a detta mia.
                Mentre mio fratello ? contento del suo mezzo.
                Io non voglio far cambiare idea a nessuno, percarit?.
                Forse per questo che io scrivo in MV e lui in Kawa
                Personalmente non faccio fatica ad affermare la bont? stilistica e la cura costruttiva di tantissime moto italiane

Non vedo il problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  CONTINUO a non vedere tutta questa polemica ke dici...se esprimere un'opinione equivale a far polemica allora stiamo tutti zitti cos? si vive pi? tranquilli ...se tu mi conoscessi sapresti quanto poco me ne frega di queste cose...per me la moto ha da motare...tutto il resto frega un kazzo......compreso queste polemiche....un marchio vale l'altro per me...e dire ke metto allo stesso piano mv...honda...yamaha...bmw...ducati non vuol dire denigrarla ma vuol dire avere una concezione della moto quale OGGETTO...nato e creato per essere un OGGETTO...e guidato...niente pi?...saranno punti di vista ma come io condivido il tuo tu dovresti fare con il mio...e rispettarlo....

p.s. non so se dormi meglio tu o io.....chiss?
                  Io come tocco il cuscino dormo..in pi? quando scendo in garage ho un'F4 che pi? la guardo pi? mi piace, prima quando scendevo avevo un cbr1000rr 2004 e dopo un'anno che lo avevo entravo in garage che non potevo pi? vederla

Comment

• Font Size
                    La moto secondo me non ? solo un'oggetto forse perche' grazie a lei e alla passione che ho da sempre x le moto sono uscito da un periodo davvero buio x me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mah

che sia un mercato morto la 600 ? innegabile..

che sian moto senza senso da guidare assolutamente NO per me

poi de gustibus......

per me spesso parlate di stereotipi quando parlate di moto jappo....
                      sospensioni di merda (intese come morbide) freni che non frenano etc....

balle per me balle

una jappo ? FACILE da subito proprio perch? non ? estrema,come spesso solo le italiane,per non parlare di honda poi che sono proprio familiari a tutti i cristiani normali dopo un metro che la porti

per strada la differenza ? tutta li e a parte qualche persona davvero asso che pu? apprezzare le sospensioni da corsa e i freni da corsa per davvero il resto ? solo chiacchera da bar

non credo di essere l'unico che ha avuto amici ,amici esperti,che con i freni del 1098 han messo pasticche "meno" aggressive x strada.......? un esempio

la jappo di livello ha la ciclistica e le sosp. adatte a qualsiasi umano normale e di molto sopra

in questa foto la mia 2003 aveva 50km, l'avevo portata a casa la mattina,tutta originale setup e gomme di primo equipaggiamento delle fantastiche dunlop diarrea 208 a 1000km ? stata messa da pista e usata x 5 stagioni.

sapete una cosa una cosa del genere mi ? capitata solo con quella e con la mia attuale da nuova

la RSV grandissima moto moooolto + soffisticata di base come feeling globale ci ho messo 6 mesi ad acquisire la fiducia come dico io ,e vi assicuro che per il mio tipo di guida personale a prescindere io il bicilindrico lo mandavo(lo mando tuttora,credo) molto bene sono molto adatto al V2
                      credevo di aver letto 1993.. poi ho riletto..MA CHE TUTA AVEVI?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by techmaz View Post
                        credevo di aver letto 1993.. poi ho riletto..MA CHE TUTA AVEVI?!?!?!?!
                        bravo vedo che hai occhio

una dainese 1992 la tuta di mio padre ,che era gia vecchia nel 92

Comment

• Font Size
                          E' molto pi? dura e scomoda della Honda

Non mi sono piaciuti neanche i comandi.....ma questa ? una piccolezza

Il motore invece mi ? piaciuto....ma nulla di eclatante (cmq non sono un amante delle medie cilindrate in generale)

Le finiture (telaio-forcellone-motore-plastiche) sono quanto di peggio si possa vedere
                          si ma poi avete mai provato a montarci ?! fidatevi ke ? da fachiri come posizione....per me ke sono 1.88 direi ke sarebbe un supplizio !!! ...ma tecnicamente (rifiniture a parte) ? una gran moto...

p.s. state ragionando di moto da pista e di colorazioni ufficiali....ora mi dovete dire ki ? ke si fa un 600 da pista e tiene le carene originali con relativa colorazione....via su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedbed View Post
                            Io come tocco il cuscino dormo..in pi? quando scendo in garage ho un'F4 che pi? la guardo pi? mi piace, prima quando scendevo avevo un cbr1000rr 2004 e dopo un'anno che lo avevo entravo in garage che non potevo pi? vederla
                            svelato l'arcano allora...io la moto la vedo solo quando la carico sul furgone....prima resta in garage e nemmeno la cago..e.cco perch? dormo ancora tranquillo....grazie,

p.s. state ragionando di FINITURE di moto del valore ( vendita) di 10.000? e moto (aprilai e ducati, nominate da voi) che costano pari pari il doppio...ora.....o ci fate...o ci siete ...

ovvio ke un 1098 sia pi? rifinito a livello di piastre etc....e stikazzi.....fai anche ke costa 20.000 e ? plasticone

ragazzi....fate pace con il cervello...tutto ha un prezzo....honda non regala niente....mv nemmeno e nemmeno ducati...ognuno ha il suo prezzo e il suo range di mercato....il mio non ? quello di mv....il vostro lo ?.....AMEN

Comment

• Font Size
                              si ma poi avete mai provato a montarci ?! fidatevi ke ? da fachiri come posizione....per me ke sono 1.88 direi ke sarebbe un supplizio !!! ...ma tecnicamente (rifiniture a parte) ? una gran moto...
                              Perch? hai quotato me ?

p.s. state ragionando di moto da pista e di colorazioni ufficiali....ora mi dovete dire ki ? ke si fa un 600 da pista e tiene le carene originali con relativa colorazione....via su
                              No.... fermo l?

Il discorso va contestualizzato

Si parlava di mercato e del perch? comprare una moto pittosto che un'altra

E tu sai benissimo che la stragrande maggioranza di chi compra quelle moto fa strada e non va in pista (o ci va 1 volta all'anno)

Purtroppo ? cos?

E quando ho fatto riferimento alle nuove grafiche della 600rr era giusto per cercare il pelo nell'uovo di una moto che in realt? mi piace 1000 volte di pi? della 675......per i motivi che ho elencato prima

Tutto qu? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Perch? hai quotato me ?

No.... fermo l?

Il discorso va contestualizzato

Si parlava di mercato e del perch? comprare una moto pittosto che un'altra

E tu sai benissimo che la stragrande maggioranza di chi compra quelle moto fa strada e non va in pista (o ci va 1 volta all'anno)

Purtroppo ? cos?

E quando ho fatto riferimento alle nuove grafiche della 600rr era giusto per cercare il pelo nell'uovo di una moto che in realt? mi piace 1000 volte di pi? della 675......per i motivi che ho elencato prima

Tutto qu? :gaen:

ho quotato te perch? volevo quotare qusalcosa e non sapevo cosa ...

per il resto so ke hai ragione...ma visto ke qui stiamo a puntualizzare sul livello finiture della piastra superiore di sterzo del cbr1000...mi ? sembrato il minimo far notare ke se una moto da una 20.000 la ha pi? rifinita mi viene da dire....ESTIKAZZI

Comment

X
                                Working...
                                X