Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio terminali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by battiluca View Post
    Qui ho letto cose giuste e sbagliate. Gli rg4, titanium f1, che monto io sono prima di tutto di diametro interno da 50mm contro i 30mm degli rg3; seconda cosa si fanno sentire quando si dal del gas, non a moto al minimo. Terza cosa i ho anche i collettori maggiorati in titanio. Io sulla mia ho un ottimo sound, che non ? "baccano" ma ? proprio rumore di scarico pieno.

    il mio consiglio ? investire su gli rg4 (c'era un'inserzione su ebay o subito di un tizio che vendeva gli rg4 titanium, non a fetta di salame, a 700?, prova a vedere se c'? ancora), mettendo il centrale in titanio se vuoi, se no lascia quello inox, e collettori originali. Altrimenti se vuoi casino vai su gli arrow doppi senza db e ottieni tutto il casino che vuoi!

    [YOUTUBE]Z336dP5pnaI[/YOUTUBE]
    Molto interessante . vedo se lo trovo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      anche il mio modificato non suona malaccio

      ,[YOUTUBE]HlhJG-24KXQ[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #63
        sto contrattando con un ragazzo in internet di pezzi usati il sito e maxcorse e mi ha detto che ha dei finali di colore grigio lucido sapere dirmi di che modello siano? originali o altro?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by motor x View Post
          sto contrattando con un ragazzo in internet di pezzi usati il sito e maxcorse e mi ha detto che ha dei finali di colore grigio lucido sapere dirmi di che modello siano? originali o altro?
          ? iscritto anche qui

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by fuko-dao View Post
            ? iscritto anche qui
            si ho visto,, anche lui e un'appassionato delle mv.

            ma i terminali grigi a quale categoria appartengono,, originali o modificati? perche gli unici grigi che conosco sono in titanio ma non credo siano quelli,,

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by motor x View Post
              si ho visto,, anche lui e un'appassionato delle mv.

              ma i terminali grigi a quale categoria appartengono,, originali o modificati? perche gli unici grigi che conosco sono in titanio ma non credo siano quelli,,
              cosa intendi per terminali grigi? Comunque di modificati non ne esistono a meno che uno non se li modifichi da s?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by fuko-dao View Post
                cosa intendi per terminali grigi? Comunque di modificati non ne esistono a meno che uno non se li modifichi da s?
                intendo i 4 terminali quelli che ho adesso sono gli rg3 e sono color oro, grigi conosco i titanium e basta, quello che voglio capire e se questi terminali grigi vengono montati su qualche moto originale o vengono trovati solo su scarichi modificati (cambiati)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by motor x View Post
                  intendo i 4 terminali quelli che ho adesso sono gli rg3 e sono color oro, grigi conosco i titanium e basta, quello che voglio capire e se questi terminali grigi vengono montati su qualche moto originale o vengono trovati solo su scarichi modificati (cambiati)
                  ah, tutte le f4 originali montano i terminali "grigi" come li chiami tu, anche gli rg3 ci sono grigi e gli ultimi rg3 a fetta di salame sono grigi che poi ? alluminio anodizzato . Se fossi in te avendo gi? gli rg3 i soldi per gli scarichi pi? rumorosi li investirei in altro, comunque fai come meglio credi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by motor x View Post
                    secondo me per allegerire e tenere i 4 finali l'unico e farsi fare i tubi pronti che sdoppiano per i 4 finalini, cosi ottieni leggerezza e rumorosit?,eliminando il pancione sotto il sedere,, se non si elimina il pancione sotto il sedere il peso ci sara sempre anche se in titanio,,cenrto in titanio alleggerisci ma cmq non quanto 2 tubi..
                    l'idea iniziale era montare gli arrow a 2 uscite ma poi ho pensato che rovina troppo l'estetica della moto.....
                    Scusa ma la domanda mi viene spontanea, dove leggi o senti tutte queste cazzate?? (senza offesa) no dico ma hai mai preso in mano i titanium F1??o i titanium F1 evoluzione di Motocorse che ho io che pesano 100gr in meno degli F1?? Sembrano fatti di carta per quanto sono leggeri..lo scarico Arrow comunque ha i 2 silenziatori che anche se sono in carbonio o titanio pesano anche quelli qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ragazzi scusate, mai nessuno ha montato lo scarico Brutale su un F4?
                      Montando quello in titanio sulla F4 non si dovrebbero risparmiare parecchi kg?
                      Il motore non dovrebbe risentirne come prestazioni visto che ? pure pi? corto. E si risparmia peso posto in alto.

                      PS: scusate la cazzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ragazzi scusate, mai nessuno ha montato lo scarico Brutale su un F4?
                        Montando quello in titanio sulla F4 non si dovrebbero risparmiare parecchi kg?
                        Il motore non dovrebbe risentirne come prestazioni visto che ? pure pi? corto. E si risparmia peso posto in alto.

                        PS: scusate la cazzata


                        ahahahahaahah sai che brutta esteticamente con i terminali laterali? Io invece opterei per lo scarico basso sempre come quello della brutale tipo il thunder arrow

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          ahahahahaahah sai che brutta esteticamente con i terminali laterali? Io invece opterei per lo scarico basso sempre come quello della brutale tipo il thunder arrow
                          Dici che ? brutta?
                          Non saprei a me lo scarico basso, tipo arrow Thunder non piace neppure su Brutale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            ah, tutte le f4 originali montano i terminali "grigi" come li chiami tu, anche gli rg3 ci sono grigi e gli ultimi rg3 a fetta di salame sono grigi che poi ? alluminio anodizzato . Se fossi in te avendo gi? gli rg3 i soldi per gli scarichi pi? rumorosi li investirei in altro, comunque fai come meglio credi
                            quindi se dovessero essere originali hanno l'uscita stretta..dai sono alla fine dello scarico, mi mancano solo i terminali,,

                            Originally posted by speedbed View Post
                            Scusa ma la domanda mi viene spontanea, dove leggi o senti tutte queste cazzate?? (senza offesa) no dico ma hai mai preso in mano i titanium F1??o i titanium F1 evoluzione di Motocorse che ho io che pesano 100gr in meno degli F1?? Sembrano fatti di carta per quanto sono leggeri..lo scarico Arrow comunque ha i 2 silenziatori che anche se sono in carbonio o titanio pesano anche quelli qualcosa.
                            no non gli ho mai presi in mano ma essendo in titanio sicuramente sono leggerissimi pero eliminando il pancione sicuramente diverterebbero piu leggeri,, o sbaglio? certo anche quello fa l'estetica della moto pero e sempre un peso inutile.. speed non arrabiarti sto solo dicendo la mia da ragazzo inesperto che vuole sapere solo qualche dritta lo so di cazzate ne dico per quello voi correggetemi sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by motor x View Post
                              quindi se dovessero essere originali hanno l'uscita stretta..dai sono alla fine dello scarico, mi mancano solo i terminali,,



                              no non gli ho mai presi in mano ma essendo in titanio sicuramente sono leggerissimi pero eliminando il pancione sicuramente diverterebbero piu leggeri,, o sbaglio? certo anche quello fa l'estetica della moto pero e sempre un peso inutile.. speed non arrabiarti sto solo dicendo la mia da ragazzo inesperto che vuole sapere solo qualche dritta lo so di cazzate ne dico per quello voi correggetemi sempre
                              e chi si arrabbia ci mancherebbe se guardi ho scritto tra parentesi "senza offesa" tranquillo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by speedbed View Post
                                e chi si arrabbia ci mancherebbe se guardi ho scritto tra parentesi "senza offesa" tranquillo
                                ok perfetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X