Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio terminali
Collapse
X
-
sto contrattando con un ragazzo in internet di pezzi usati il sito e maxcorse e mi ha detto che ha dei finali di colore grigio lucido sapere dirmi di che modello siano? originali o altro?
Comment
-
-
-
Originally posted by motor x View Postsi ho visto,, anche lui e un'appassionato delle mv.
ma i terminali grigi a quale categoria appartengono,, originali o modificati? perche gli unici grigi che conosco sono in titanio ma non credo siano quelli,,
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postcosa intendi per terminali grigi? Comunque di modificati non ne esistono a meno che uno non se li modifichi da s?
Comment
-
Originally posted by motor x View Postintendo i 4 terminali quelli che ho adesso sono gli rg3 e sono color oro, grigi conosco i titanium e basta, quello che voglio capire e se questi terminali grigi vengono montati su qualche moto originale o vengono trovati solo su scarichi modificati (cambiati)
Comment
-
Originally posted by motor x View Postsecondo me per allegerire e tenere i 4 finali l'unico e farsi fare i tubi pronti che sdoppiano per i 4 finalini, cosi ottieni leggerezza e rumorosit?,eliminando il pancione sotto il sedere,, se non si elimina il pancione sotto il sedere il peso ci sara sempre anche se in titanio,,cenrto in titanio alleggerisci ma cmq non quanto 2 tubi..
l'idea iniziale era montare gli arrow a 2 uscite ma poi ho pensato che rovina troppo l'estetica della moto.....
Comment
-
Ragazzi scusate, mai nessuno ha montato lo scarico Brutale su un F4?
Montando quello in titanio sulla F4 non si dovrebbero risparmiare parecchi kg?
Il motore non dovrebbe risentirne come prestazioni visto che ? pure pi? corto. E si risparmia peso posto in alto.
PS: scusate la cazzata
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostRagazzi scusate, mai nessuno ha montato lo scarico Brutale su un F4?
Montando quello in titanio sulla F4 non si dovrebbero risparmiare parecchi kg?
Il motore non dovrebbe risentirne come prestazioni visto che ? pure pi? corto. E si risparmia peso posto in alto.
PS: scusate la cazzata
ahahahahaahah sai che brutta esteticamente con i terminali laterali? Io invece opterei per lo scarico basso sempre come quello della brutale tipo il thunder arrow
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postahahahahaahah sai che brutta esteticamente con i terminali laterali? Io invece opterei per lo scarico basso sempre come quello della brutale tipo il thunder arrow
Non saprei a me lo scarico basso, tipo arrow Thunder non piace neppure su Brutale.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postah, tutte le f4 originali montano i terminali "grigi" come li chiami tu, anche gli rg3 ci sono grigi e gli ultimi rg3 a fetta di salame sono grigi che poi ? alluminio anodizzato . Se fossi in te avendo gi? gli rg3 i soldi per gli scarichi pi? rumorosi li investirei in altro, comunque fai come meglio credi
Originally posted by speedbed View PostScusa ma la domanda mi viene spontanea, dove leggi o senti tutte queste cazzate?? (senza offesa) no dico ma hai mai preso in mano i titanium F1??o i titanium F1 evoluzione di Motocorse che ho io che pesano 100gr in meno degli F1?? Sembrano fatti di carta per quanto sono leggeri..lo scarico Arrow comunque ha i 2 silenziatori che anche se sono in carbonio o titanio pesano anche quelli qualcosa.lo so di cazzate ne dico per quello voi correggetemi sempre
Comment
-
Originally posted by motor x View Postquindi se dovessero essere originali hanno l'uscita stretta..dai sono alla fine dello scarico, mi mancano solo i terminali,,
no non gli ho mai presi in mano ma essendo in titanio sicuramente sono leggerissimi pero eliminando il pancione sicuramente diverterebbero piu leggeri,, o sbaglio? certo anche quello fa l'estetica della moto pero e sempre un peso inutile.. speed non arrabiarti sto solo dicendo la mia da ragazzo inesperto che vuole sapere solo qualche drittalo so di cazzate ne dico per quello voi correggetemi sempre
Comment
X
Comment