Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio terminali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bella foto questa,, ma dici che quel poco gli fa fare meno rumore... mmmm

    Comment


    • Font Size
      #47
      chi ha il coraggio di rischiare la moto girando in strada con i bodis? Sono belli non c'? dubbio, ma qui se ti fermano con degli scarichi cos? dici addio al libretto per un bel po'

      Comment


      • Font Size
        #48
        anche dalle mie parti

        per? c'? anche chi non si ferma !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by motor x View Post
          bella foto questa,, ma dici che quel poco gli fa fare meno rumore... mmmm
          penso che in dotazione ci siano anche i db killer

          Comment


          • Font Size
            #50
            be se ha i db killer e gia una cosa buona, ma cmq se ti dovessero fermare con uno scarico come il bodis penso ci sia la multa e al max nuova revisione speciale,, 100? di spesa poi la multa non saprei,, non credo possano sequestrale il libretto e mettere la moto all'asta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by motor x View Post
              be se ha i db killer e gia una cosa buona, ma cmq se ti dovessero fermare con uno scarico come il bodis penso ci sia la multa e al max nuova revisione speciale,, 100? di spesa poi la multa non saprei,, non credo possano sequestrale il libretto e mettere la moto all'asta
              no niente moto all'asta, ma se non ricordo male sequestro del libretto e moto ferma per un mese nel deposito delle forze dell'ordine a tue spese, sempre se ricordo bene

              Comment


              • Font Size
                #52
                Posso attaccarmi per chiedere una cosa?

                Avendo solo l'obiettivo di alleggerire lo scarico (e la moto in generale, ? una mia fissa), ma girando sempre in regola con l'omologazione, cosa c'? in commercio per sostituire l'impianto originale con uno che pesi la met??

                S? che l'originale pesa un botto...

                Magari i collettori originali si possono lasciare se sono in titanio?

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Posso attaccarmi per chiedere una cosa?

                  Avendo solo l'obiettivo di alleggerire lo scarico (e la moto in generale, ? una mia fissa), ma girando sempre in regola con l'omologazione, cosa c'? in commercio per sostituire l'impianto originale con uno che pesi la met??

                  S? che l'originale pesa un botto...

                  Magari i collettori originali si possono lasciare se sono in titanio?

                  Grazie
                  solo con il titanio allegerisci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Qui ho letto cose giuste e sbagliate. Gli rg4, titanium f1, che monto io sono prima di tutto di diametro interno da 50mm contro i 30mm degli rg3; seconda cosa si fanno sentire quando si dal del gas, non a moto al minimo. Terza cosa i ho anche i collettori maggiorati in titanio. Io sulla mia ho un ottimo sound, che non ? "baccano" ma ? proprio rumore di scarico pieno.

                    il mio consiglio ? investire su gli rg4 (c'era un'inserzione su ebay o subito di un tizio che vendeva gli rg4 titanium, non a fetta di salame, a 700€, prova a vedere se c'? ancora), mettendo il centrale in titanio se vuoi, se no lascia quello inox, e collettori originali. Altrimenti se vuoi casino vai su gli arrow doppi senza db e ottieni tutto il casino che vuoi!

                    [YOUTUBE]Z336dP5pnaI[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by battiluca View Post
                      solo con il titanio allegerisci...

                      ma scusa l'impianto della F4 corsacorta non ? tutto in titanio?
                      e cmq cosa potrei installare che pesi la met? e che sia omologato?
                      Last edited by Pinzo™; 27-08-11, 12:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by battiluca View Post
                        Qui ho letto cose giuste e sbagliate. Gli rg4, titanium f1, che monto io sono prima di tutto di diametro interno da 50mm contro i 30mm degli rg3; seconda cosa si fanno sentire quando si dal del gas, non a moto al minimo. Terza cosa i ho anche i collettori maggiorati in titanio. Io sulla mia ho un ottimo sound, che non ? "baccano" ma ? proprio rumore di scarico pieno.

                        il mio consiglio ? investire su gli rg4 (c'era un'inserzione su ebay o subito di un tizio che vendeva gli rg4 titanium, non a fetta di salame, a 700?, prova a vedere se c'? ancora), mettendo il centrale in titanio se vuoi, se no lascia quello inox, e collettori originali. Altrimenti se vuoi casino vai su gli arrow doppi senza db e ottieni tutto il casino che vuoi!

                        [YOUTUBE]Z336dP5pnaI[/YOUTUBE]

                        bello
                        ma per me forse troppo "rumoroso", ma ? omologato il tuo impianto??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ma scusa l'impianto della F4 corsacorta non ? tutto in titanio?
                          e cmq cosa potrei installare che pesi la met? e che sia omologato?
                          ma va la ? inox

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            bello
                            ma per me forse troppo "rumoroso", ma ? omologato il tuo impianto??
                            no i titanium non sono omologati

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by battiluca View Post
                              Qui ho letto cose giuste e sbagliate. Gli rg4, titanium f1, che monto io sono prima di tutto di diametro interno da 50mm contro i 30mm degli rg3; seconda cosa si fanno sentire quando si dal del gas, non a moto al minimo. Terza cosa i ho anche i collettori maggiorati in titanio. Io sulla mia ho un ottimo sound, che non ? "baccano" ma ? proprio rumore di scarico pieno.

                              il mio consiglio ? investire su gli rg4 (c'era un'inserzione su ebay o subito di un tizio che vendeva gli rg4 titanium, non a fetta di salame, a 700?, prova a vedere se c'? ancora), mettendo il centrale in titanio se vuoi, se no lascia quello inox, e collettori originali. Altrimenti se vuoi casino vai su gli arrow doppi senza db e ottieni tutto il casino che vuoi!

                              [YOUTUBE]Z336dP5pnaI[/YOUTUBE]

                              secondo me per allegerire e tenere i 4 finali l'unico e farsi fare i tubi pronti che sdoppiano per i 4 finalini, cosi ottieni leggerezza e rumorosit?,eliminando il pancione sotto il sedere,, se non si elimina il pancione sotto il sedere il peso ci sara sempre anche se in titanio,,cenrto in titanio alleggerisci ma cmq non quanto 2 tubi..
                              l'idea iniziale era montare gli arrow a 2 uscite ma poi ho pensato che rovina troppo l'estetica della moto.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by battiluca View Post
                                ma va la ? inox
                                Originally posted by battiluca View Post
                                no i titanium non sono omologati

                                ma come in inox....con quello che la fanno pagare???

                                Quindi se i titanium non sono omologati, per alleggerire il tutto che si f?, si deve solo levare il katalizz e basta ?
                                Non ci sono terminali omologati simili agli originali ma pi? leggeri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X