Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta.....il peggior stand dell'eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV Agusta.....il peggior stand dell'eicma

A malincuore apro questo post per criticare lo stand mv e le persone che stavano li come me erano incazzate almeno quanto me, stand claustrofobico, temperatura da forno crematorio, 4/5 moto messe li e angusto,stretto e fatto s corridoi dove non era possibile fare foto decenti perch? non c'era spazio per allontanarsi abbastanza..!!
    Non so chi sia stato il genio che ha deciso cos? ma sembrava di stare in un loculo non uno stand e in pi? le moto sempre peggio, l'F3 oro ? bellissima ma come ha detto Foggy per 25000? vedere quel forcellone "butterato" non ? accettabile e poi carene in plastica, forcellone, piastre e cerchi in alluminio..ma allora cosa giustifica i 25000??? Booo!!
    La B3 ? una bella motina anche se molto povera ma si sapeva, F4 e B4 sono delle jap ormai e l'America non ha nemmeno i colori della brutale America "vera" sembra la moto del gelataio..F4RR non ? niente di che e ha finiture da jap, niente a che vedere con la vera F4, se poi penso che costa 23000? penso che ? ingiustificato il prezzo.
    In ultimo dopo aver visto la 1199 panigale l'F4 attuale sparisce proprio e sia sul piano estetico che su quello tecnico/tecnologico l'F4 rimane indietro, non ha il cambio elettronico, ne sospensioni elettroniche, ne un traction control vero.
    Le finiture poi non sono da moto di 23000? e in pi? ha colori per niente RACING, soprattutto il bianco, per nn parlare di fari a led "full" e tanta innovazione e tecnologia che solo sulla Ducati ho visto..veramente avanti la Ducati e si vede il trapianto dalle corse dove ha grande esperienza e dove mv manca da troppo tempo

• Font Size
    Io utente se dovessi scegliere in questo momento tra f4RR corsa corta e 1199 Panigale scelgo la seconda ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by battiluca View Post
      Io utente se dovessi scegliere in questo momento tra f4RR corsa corta e 1199 Panigale scelgo la seconda ad occhi chiusi!
      Io confermo e sottoscrivo....lo dico a malincuore da appassionato Mv...preferirei la 1199...per? comprerei una tamburini usata

Comment

• Font Size
        Originally posted by speedbed View Post
        A malincuore apro questo post per criticare lo stand mv e le persone che stavano li come me erano incazzate almeno quanto me, stand claustrofobico, temperatura da forno crematorio, 4/5 moto messe li e angusto,stretto e fatto s corridoi dove non era possibile fare foto decenti perch? non c'era spazio per allontanarsi abbastanza..!!
        Non so chi sia stato il genio che ha deciso cos? ma sembrava di stare in un loculo non uno stand e in pi? le moto sempre peggio, l'F3 oro ? bellissima ma come ha detto Foggy per 25000? vedere quel forcellone "butterato" non ? accettabile e poi carene in plastica, forcellone, piastre e cerchi in alluminio..ma allora cosa giustifica i 25000??? Booo!!
        La B3 ? una bella motina anche se molto povera ma si sapeva, F4 e B4 sono delle jap ormai e l'America non ha nemmeno i colori della brutale America "vera" sembra la moto del gelataio..F4RR non ? niente di che e ha finiture da jap, niente a che vedere con la vera F4, se poi penso che costa 23000? penso che ? ingiustificato il prezzo.
        In ultimo dopo aver visto la 1199 panigale l'F4 attuale sparisce proprio e sia sul piano estetico che su quello tecnico/tecnologico l'F4 rimane indietro, non ha il cambio elettronico, ne sospensioni elettroniche, ne un traction control vero.
        Le finiture poi non sono da moto di 23000? e in pi? ha colori per niente RACING, soprattutto il bianco, per nn parlare di fari a led "full" e tanta innovazione e tecnologia che solo sulla Ducati ho visto..veramente avanti la Ducati e si vede il trapianto dalle corse dove ha grande esperienza e dove mv manca da troppo tempo

Marco per fortuna c'? qualcuno che la pensa come me...come gi? detto lo stand era quello che era ma va beh.....all'ingresso c'erano 2 (penso)rappresentanti mv in giacca e cravatta..beh io stavo parlando con un mio amico e gli sono passato di fianco...uno mi ha guardato come fossi un barbone che entrava in gioielleria .....Ricordo in passato di aver visto allo stand persone squisite con cui poter parlare come Toti,Rampi ecc...gente a cui si potevano anche chiedere pareri tecnici....quest'anno avrei potuto chiederlo alle bellissime ragazze dello stand ma non penso sapessero come funziona un albero controrotante .Per quanto riguarda la serie oro ha un prezzo sicuramente altissimo in parte giustificato dalla serie numerata ma NON giustificato dalla componenstistica...la prima serie oro aveva carene in carbonio,kit completo in magnesio..era una moto particolare...questa a MIO modesto parere NO.

Comment

• Font Size
          io invece la prima,
          Ducati?????? brrrr che brutta

IMHO stilisticamente ? un aborto

mono laterale non ne parliamo.....

tecnologicamente sar? sicuramente avanti, ma io vado dove mi porta il cuore non dove ci sono tecnologie, che poi non saprei neppure gustare

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            io invece la prima,
            Ducati?????? brrrr che brutta

IMHO stilisticamente ? un aborto

mono laterale non ne parliamo.....

tecnologicamente sar? sicuramente avanti, ma io vado dove mi porta il cuore non dove ci sono tecnologie, che poi non saprei neppure gustare
            Massimo ma che dici?? Ma l'hai guardata bene? Io si e ci sono anche salito sopra e posso dire che ? una vers moto da corsa pura, iper avanzata, tecnologicamente anni luce avanti a tutti e il mono laterale ? davvero molto bello credimi ed ? stato messo li per un motivo ben preciso, ovvero se non erro, perch? il il motore ? stato ruotato indietro e quindi la soluzione era quella..
            Sembra un'F3 come misure, stretta e corta altissima dietro e caricata e bassa davanti..davvero uno spettacolare, se poi ci aggiungi il fascino del full led per i fari ant e post, una gestione elettronica da MotoGP e un dashboard da riferimento, hai una moto perfetta..te lo dico da "non ducatista" nel senso che tolto il 996/998 che mi hanno fatto sognare, le altre non mi sono mai piaciute cos? tanto da pensare di acquistarle ma questa quando la vedi ti rapisce, ha anche il cambio elettronico evoluto che avevano introdotto sul 1198sp, oltre traction control, radino mode e molto altro.
            Sar? la mia seconda moto a breve

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Marco per fortuna c'? qualcuno che la pensa come me...come gi? detto lo stand era quello che era ma va beh.....all'ingresso c'erano 2 (penso)rappresentanti mv in giacca e cravatta..beh io stavo parlando con un mio amico e gli sono passato di fianco...uno mi ha guardato come fossi un barbone che entrava in gioielleria .....Ricordo in passato di aver visto allo stand persone squisite con cui poter parlare come Toti,Rampi ecc...gente a cui si potevano anche chiedere pareri tecnici....quest'anno avrei potuto chiederlo alle bellissime ragazze dello stand ma non penso sapessero come funziona un albero controrotante .Per quanto riguarda la serie oro ha un prezzo sicuramente altissimo in parte giustificato dalla serie numerata ma NON giustificato dalla componenstistica...la prima serie oro aveva carene in carbonio,kit completo in magnesio..era una moto particolare...questa a MIO modesto parere NO.

Io mi ritengo fortunato ad essere cos? fuori per le moto e ad avere un'occhio molto "micrometrico" se pu? essere valido questo termine, perch? anche guardando l'F4 RR noto sempre una certa plasticosita, banalit? e scarse finiture, cose che su un'MV non dovrebbero esistere e in questo senso si vede che la mano del maestro tamburini non c'? pi?, e capisco anche che per vendere di pi? si possa scendere a compromessi ma per quello che vedo io si ? scesi troppo..se la nuova F4 non mi ha mai convinto e non mi ? mai piaciuta la RR lo ha fatto ancora meno, dai carter motore ai cerchi (orrendi secondo me) alla colorazione per nulla racing, alle plastiche da scooterone, la lista ? lunga e la pasta ahim? ? cambiata in peggio e purtroppo in peggio e credo in maniera irreversibile..per quanto mi riguarda mi terr? ben stretta la mia F4, vera unica e mitica come nessun'altra moto far? mai e mi far? una bella panigale.

Comment

• Font Size
                secondo me

stilisticamente non piace come l' F4 mia e neppure come quella nuova

non c'? unione nelle linee il codino non c' entra un mazza

poi ? soggettivo, pu? piacere come no....
                meglio delle jap ma non ha la mano di MV

poi se uno si fa abbaglaire dalla tecnica il discorso ? un altro

a me piace ci? che mi piace
                nel senso che se guardo una cosa deve emozionarmi, quell' ammasso di cose incollate male non mi ha detto nulla, la gnocca vicino MOLTISSIMO
                poi se ci monti sopra e la guidi e ti piace, quella ? un altra cosa, quando la prover? ti far? saperre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speedbed View Post
                  soprattutto il bianco, per nn parlare di fari a led "full" e tanta innovazione e tecnologia che solo sulla Ducati ho visto..veramente avanti la Ducati e si vede il trapianto dalle corse dove ha grande esperienza e dove mv manca da troppo tempo

certo......................sono i faretti a led da bimbominchia a fare la differenza........

le sospensioni elettroniche bisognerebbe capire a che servono, dato che in qualsiasi competizione sono vietate

il resto ? da verificare in quanto ad efficacia

anche perch? se parliamo di trapianto dalle corse..........in sbk quella moto non corre, il trapianto dovrebbe essere dalla motogp.................dove quello schema ? stato ampiamente bocciato da 5-6 piloti

la F4 RR dubito che andr? peggio della panigotti.......ovviamente nei posti giusti

Comment

• Font Size
                    per? la paganigale era a distanza e fuori portata di mano .......e manco ci potevi salire sopra
                    vedremo quelle commercializzate come saranno nei dettagli rifiniture ecc.
                    se sono a livello mv
                    ...? comunque ? un bicilindrico.....e purtroppo io non mi ci trovo bene a guidarlo
                    ..io sono per lo screamer urlante
                    Last edited by TECNOART; 15-11-11, 15:23.

Comment

• Font Size
                      Io son dimagrito 7 etti nella calca della sauna cmq..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io son dimagrito 7 etti nella calca della sauna cmq..
                        ottimo...!!!!!!dopo parigi ti ? stato utile
                        a saperlo mi sare fermato di pi? anche io

Comment

• Font Size
                          Eh dovevo star dentor 6 giorni.. dopo parigi.. monega!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TECNOART View Post
                            per? la paganigale era a distanza e fuori portata di mano .......e manco ci potevi salire sopra
                            vedremo quelle commercializzate come saranno nei dettagli rifiniture ecc.
                            se sono a livello mv
                            ...? comunque ? un bicilindrico.....e purtroppo io non mi ci trovo bene a guidarlo
                            ..io sono per lo screamer urlante
                            Ma se c'era la coda per salirci... Che dici???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              certo......................sono i faretti a led da bimbominchia a fare la differenza........

le sospensioni elettroniche bisognerebbe capire a che servono, dato che in qualsiasi competizione sono vietate

il resto ? da verificare in quanto ad efficacia

anche perch? se parliamo di trapianto dalle corse..........in sbk quella moto non corre, il trapianto dovrebbe essere dalla motogp.................dove quello schema ? stato ampiamente bocciato da 5-6 piloti

la F4 RR dubito che andr? peggio della panigotti.......ovviamente nei posti giusti
                              ma che dici scusa? il trapianto viene proprio dalla moto gp che c'entra se l'hanno bocciata i piloti? che F4 RR vada meglio non credo visto che non corre da un secolo e se scendesse in sbk con l'attuale farebbe ridere i polli

Comment

X
                              Working...
                              X